Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Scooby Doo, Sarah Michelle Gellar sul film: "Il focoso bacio gay tra Velma e Daphne fu tagliato"
La star di Buffy Sarah Michelle Gellar, interprete di Daphne nel live action di Scooby Doo, ha parlato del bacio gay tra il suo personaggio e Velma, rimosso dal montaggio finale.
-
Michael Jackson, il regista di Leaving Neverland condanna il biopic: "Glorifica uno stupratore"
Dan Reed, regista del controverso documentario Leaving Neverland, uscito nel 2019, si è scagliato contro l'idea di realizzare un biopic sul Re del Pop: a sua detta un film su 'uno stupratore di bambini'.
-
Harry Styles vince il Grammy Award 2023 per l'album dell'anno
L'attore e cantautore britannico Harry Styles ha trionfato ai Grammy Awards 2023, tenutisi ieri sera a Los Angeles, vincendo il premio per l'album dell'anno: Harry's House.
-
Black Panther: Wakanda forever, una star del film vorrebbe Kate Winslet nell'MCU
Una new entry di Black Panther: Wakanda Forever ha parlato della sua esperienza all'interno del sequel e di come vorrebbe un debutto di Kate Winslet nel Marvel Cinematic Universe.
-
Gears of War, Dave Bautista parla del film: "So di poter interpretare Marcus Fenix, aspetto la chiamata"
Dave Bautista, da sempre grande estimatore di Gears of War, continua a candidarsi per il ruolo da protagonista nell'adattamento cinematografico Netflix.
-
Twilight, Taylor Lautner: "La faida Edward vs Jacob ha influenzato il mio rapporto con Robert Pattinson"
Taylor Lautner, interprete del licantropo Jacob Black nel franchise di Twilight, ha spiegato di come la faida tra protagonisti abbia creato un senso di competizione con Robert Pattinson.
-
Super Bowl 2023: ecco quanto ha speso Amazon per lo spot del film di Ben Affleck e Matt Damon sulla Nike
Il colosso dello streaming sta facendo di tutto per promuovere il nuovo film di Ben Affleck e Matt Damon, spendendo milioni per uno spot che sarà mostrato all'imminente Super Bowl.
-
Dune Parte 2, una star del film assicura: "Il cattivo di Austin Butler non avrà la voce di Elvis"
Feyd-Rutha Harkonnen, nipote del temibile Barone Vladimir Harkonnen, sarà interpretato dal giovane Austin Butler che, per l'occasione, metterà da parte la sua voce alla Elvis.
-
DC Universe, Capitolo 1: spuntano in rete i loghi dei nuovi film e serie TV DC Studios
Una foto scattata durante la presentazione di James Gunn alla stampa è finita in rete: svelati i loghi dei film e serie TV che segneranno la prima fase del nuovo DC Universe.
-
Ant-Man 3: una nuova clip svela come Endgame ha turbato il rapporto tra Scott e Cassie
Ospite del "The Tonight Show With Jimmy Fallon" Kathryn Newton ha mostrato una nuova clip di Ant-Man 3 che mostra come i turbolenti eventi di Endgame abbiano scosso il rapporto tra Scott e Cassie.
-
Terrifier 4: il regista anticipa i piani futuri dell'horror che ha sconvolto il pubblico
Damien Leone, scrittore e regista del franchise horror più controverso e violento degli ultimi anni, ha svelato nuovi dettagli sui futuri capitoli.
-
That '90s Show: Mila Kunis ha costretto Ahston Kutcher a prendere parte alla serie
Mila Kunis ha costretto il marito Ahston Kutcher a prendere parte a That '90s Show come segno di riconoscenza verso la grande fama ottenuta grazie a That '70s Show.
-
Ant-Man 3, il nuovo teaser mostra l'autobiografia di Scott Lang che sarà acquistabile per davvero
Scott Lang ha scritto un'autobiografia dal titolo 'Look Out for the Little Guy!', già preordinabile sul sito ufficiale della Disney; una mossa di marketing metacinematografica in vista dell'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
-
Stranger Things 2: Charlie Heaton rimosso da una scena perché rideva in continuazione di Joe Keery
In una recente intervista, la star di Stranger Things Finn Wolfhard ha rivelato un curioso aneddoto sulla seconda stagione, svelando come Charlie Heaton sia stato rimosso da una scena perché non smetteva di ridere di Joe Keery.
-
Bussano alla porta: il nuovo film di Shyamalan piace alla critica? Ecco il punteggio su Rotten Tomatoes
Ieri è arrivato al cinema Bussano alla porta, il nuovo horror di M. Night Shyamalan ispirato al pluripremiato romanzo del 2018 di Paul Tremblay; ma cosa ne pensano critica e pubblico?
-
Squid Game, concorrenti si scagliano contro il reality: "Crudele e truccato"
Si riaccendono le polemiche sul reality Squid Game: The Challenge, basato sulla serie Netflix coreana, dopo la denuncia dii alcuni concorrenti.
-
The Witcher, l'autore dei romanzi non è impressionato dalla serie: "Ho visto di meglio"
Andrzej Sapkowski, autore dei romanzi di The Witcher, ha detto la sua sull'adattamento televisivo targato Netflix. E non sono state parole particolarmente positive.
-
Superman: Legacy, il nuovo uomo d'acciaio sarà molto più giovane di Henry Cavill
Sebbene non ci siano ancora aggiornamenti sul casting, emergono nuovi dettagli sull'età che la nuova iterazione dell'uomo d'acciaio avrà nell'atteso Superman: Legacy.
-
Titanic: nuovi test scientifici dimostrano che Jack poteva sopravvivere
Non si placano le discussioni dei fan a 25 anni di distanza dall'uscita di Titanic. E adesso nuovi test scientifici hanno dimostrato che Jack (Leonardo DiCaprio) aveva chance di sopravvivere.
-
Stranger Things, Finn Wolfhard confessa: "Sul set avevo attacchi di panico in continuazione"
Finn Wolfhard, giovanissimo interprete di Mike, uno dei personaggi principali di Stranger Things, ha raccontato dei continui attacchi di panico sofferti e di come non fosse ancora pronto per parlarne.
-
Pam & Tommy, Pamela Anderson è furiosa: "Avrebbero dovuto chiedere il mio permesso"
Nel suo documentario da poco uscito su Netflix, Pamela Anderson si è scagliata contro la miniserie Pam & Tommy, confessando di avere avuto degli incubi al riguardo.
-
I Fantastici 4: Dev Patel sarà Reed Richards nel reboot Marvel? [RUMOR]
Emergono nuove indiscrezioni sull'attore che potrebbe interpretare Reed Richards nell'atteso reboot de I Fantastici 4; a quanto pare Dev Patel, e non più Adam Driver, sarebbe in lizza per il ruolo.
-
Moving On: il trailer della commedia con Jane Fonda e Lily Tomlin
Jane Fonda e Lily Tomlin sono pronte a riunirsi sul grande schermo nella commedia Moving On, scritta e diretta da Paul Weitz.
-
The Avengers: il film Marvel è stato scalzato dalla Top 10 dei migliori incassi domestici dopo 11 anni
The Avengers, uno dei film più importanti dei Marvel Studios, ha perso il suo record dopo ben 11 anni: è stato infatti scalzato dalla Top 10 dei migliori incassi domestici di sempre.
-
The Blacklist: la serie è stata cancellata da NBC dopo 10 stagioni
La nota serie TV con James Spader, andata in onda per la prima volta nel 2013, si chiuderà ufficialmente dopo dieci stagioni.
-
Swamp Thing: James Mangold, regista di Logan, in trattative per dirigere il film
James Mangold ha postato un'immagine alquanto eloquente sui social, lasciando presagire un suo coinvolgimento nel nuovo film del DC Universe.
-
DC Universe, James Gunn lancia un sondaggio sul costume di Superman: con le mutande o senza?
In attesa di scoprire nuove informazioni sull'atteso Superman: Legacy, in arrivo nel 2025, James Gunn ha chiesto il parere dei fan per una parte specifica del costume dell'uomo d'acciaio... le mutande.
-
Bussano alla porta: M. Night Shyamalan spiega perché ha evitato la violenza estrema
Il regista del nuovo horror ha spiegato perchè, nonostante il film sia Rated R, non mostri in maniera esplicita scene di violenza estrema.
-
Indiana Jones 5, sarà davvero l'ultima volta per Harrison Ford?
Il noto attore ha parlato dell'atteso quinto capitolo di Indiana Jones e della possibilità di ritirarsi definitivamente dal ruolo dell'iconico avventuriero.
-
The O.C. - Il creatore della serie rivela perché Ryan e Summer non hanno mai fatto coppia
Josh Schwartz, creatore di The O.C. (una delle serie più viste e discusse di sempre) ha finalmente spiegato perchè Ryan e Summer non siano mai diventati una coppia.