Constantine: il sequel con Keanu Reeves è ancora tra i piani della Warner

Le voci circolate in rete nei giorni scorsi sono state smentite: a quanto pare il sequel di Constantine, film del 2005 con Keanu Reeves, sarebbe ancora in sviluppo presso WB.

Constantine: il sequel con Keanu Reeves è ancora tra i piani della Warner

Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune voci secondo cui il sequel di Constantine, film del 2005 basato sul celebre personaggio dei fumetti, fosse stato cancellato e non trovasse spazio nella nuova fase del DC Universe. Un portavoce di Warner Bros. ha invece dichiarato in esclusiva ai microfoni di Entertainment Weekly che il film è ancora tra i piani della major.

Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di John Constantine e il nuovo film sarà diretto ancora una volta da Francis Lawrence. Al loro fianco, in qualità di sceneggiatore ci sarà Akiva Goldsman, anche produttore del film assieme a Lorenzo di Bonaventura, Erwin Stoff, Hannah Mingella e J.J. Abrams con la loro Bad Robot Productions.

Constantine: Keanu Reeves e Rachel Weisz non hanno mai girato scene di baci, ecco perché

L'attore aveva in precedenza dichiarato di essersi divertito molto a girare il primo film e di aver letteralmente implorato ogni giorno la Warner di realizzarne un seguito: "Si è trattato di un ruolo che ho adorato. E ho pensato che il regista Francis Lawrence avesse realizzato un ottimo lavoro, mi sono divertito molto con quel film. Ogni anno chiedevo se potessero farne un sequel. Davvero, ogni anno. E mi dicevano sempre di no".