Jennifer Lopez prende in giro la faccia "annoiata" di Ben Affleck ai Grammy Awards

Dopo essere nuovamente diventato oggetto di meme sui social, anche Jennifer Lopez ha voluto prendere in giro la faccia annoiata del compagno Ben Affleck alla cerimonia dei Grammy.

Jennifer Lopez prende in giro la faccia 'annoiata' di Ben Affleck ai Grammy Awards

Durante i Grammy Awards 2023 Ben Affleck è diventato nuovamente virale per essere stato ripreso dalle telecamere con un atteggiamento spento e annoiato. Il tutto sotto lo sguardo severo della compagna Jennifer Lopez, che lo ha invitato a finirla e sembrare più motivato.

Anche la nota attrice e cantante ha voluto prendere in giro la faccia del marito, condividendo un'immagine su Twitter che riporta la seguente didascalia: "Ecco la faccia felice di mio marito". Si tratta di un frame preso dal trailer di Air, nuovo film diretto da Ben Affleck e che lo vedrà recitare al fianco dell'amico di una vita, Matt Damon.

In realtà l'atteggiamento triste e annoiato di Ben Affleck è stato smentito: "Jen e Ben hanno avuto un divertente appuntamento ai Grammy, ma nelle ultime settimane sono stati entrambi molto impegnati a lavorare su diversi progetti e Ben era molto stanco", ha riferito la fonte a proposito del marito di Jennifer Lopez. "Ha voluto sostenere Jen, ma non era quello di sempre durante la cerimonia."
In realtà, tra i due quella notte c'è stata una conversazione non molto amichevole ricostruita da un esperto di lettura labiale.

Ben Affleck e Jennifer Lopez: 10 film in cui innamorarsi di loro

Air (guarda qui il trailer davvero accattivante diffuso pochi giorni prima del Super Bowl), che uscirà su Amazon Prime Video e al cinema prossimamente, è incentrato sulle vicende dell'ex dirigente Nike Sonny Vaccaro. A interpretarlo è Matt Damon, mentre Ben Affleck si è ritagliato il ruolo del co-fondatore di Nike, Phil Knight. Nel film si racconteranno gli sforzi della compagnia di abbigliamento sportivo di ingaggiare la superstar del basket Michael Jordan come testimonial, impresa impossibile all'epoca, ma realizzata grazie al venditore di scarpe sportive anticonformista. L'accordo rappresentò un trampolino di lancio per il brand sportivo aiutando anche lo sport.