Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Emily in Paris: tutti gli stereotipi della serie tv su Parigi secondo una francese
Emily in Paris, la nuova serie Netflix con Lily Collins, è stata criticata per i numerosi stereotipi legati a Parigi: eccone alcuni elencati proprio da una francese.
-
Mission: Impossible 7, Tom Cruise a Roma guida una vecchia Fiat 500 gialla (FOTO)
Durante le riprese di Mission: Impossible 7 a Roma, Tom Cruise è stato immortalato alla guida di una vecchia Fiat 500 gialla: ecco le foto.
-
Robert De Niro sul suo possibile ritiro: "Andrò avanti finché potrò"
Robert De Niro ha detto di non pensare al ritiro e di voler proseguire finché ne avrà la possibilità; l'attore in questi giorni è impegnato on la promozione di Nonno questa volta è guerra.
-
Jane Fonda e il sesso: "Ne ho fatto tanto, ma ho un unico rimpianto"
Jane Fonda ha raccontato di aver fatto tanto sesso nella sua vita ma anche di non avere più né il tempo né l'età per farlo e svela di avere un unico, grande rimpianto: ecco di chi si tratta.
-
Romulus: il trailer della serie tv di Matteo Rovere in uscita su Sky
Sky ha rilasciato il trailer di Romulus in italiano e in protolatino con sottotitoli della nuova serie tv di Matteo Rovere che racconterà la storia della nascita di Roma.
-
Demi Lovato su Cruel Intentions: "Ho capito di essere bisessuale guardando il film"
La cantante e attrice Demi Lovato ha capito di essere bisessuale grazie al film Cruel Intentions e alla scena del bacio tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair.
-
Salma Hayek e il seno strizzato nel dirndl per scommessa: il retroscena (VIDEO)
Salma Hayek indossò un dirndl che a malapena riusciva a contenerle il seno per via di una scommessa persa e poi si presentò così vestita, alla tv tedesca al fianco di Karl Lagerfeld: ecco il video.
-
Will Smith svela cosa avrebbe fatto nella vita se non fosse diventato un attore
Cosa avrebbe fatto Will Smith, se non fosse diventato un attore famoso? A rispondere è lui stesso, richiamando alla mente gli anni del college.
-
After 3: Chance Perdomo nel cast del film, sarà il nuovo Landon
Chance Perdomo entra a far parte del cast di After 3 e 4 e sarà il nuovo interprete di Landon Gibson, sostituendo l'attore Shane Paul McGhie.
-
Buffy l'ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar: "I miei figli si sono appassionati alla serie"
Sarah Michelle Gellar ha raccontato di aver fatto vedere Buffy l'ammazzavampiri ai suoi figli durante l'emergenza sanitaria e che i bambini si sono subito appassionati alla serie tv di cui era protagonista.
-
Emmy Rossum accusata di girare troppe scene di sesso: la risposta al troll è da applausi
Emmy Rossum ha risposto ad un troll che su Twitter la accusava di essere diventata famosa solo per le tante scene di sesso che l'hanno vista protagonista negli anni.
-
Tori Spelling ha assistito ad una sparatoria: l'annuncio (con polemiche) sui social
L'attrice Tori Spelling ha raccontato di aver assistito, insieme ai figli, ad una sparatoria ad Atlanta; non sono però mancate alcune polemiche per l'annuncio social della star di Beverly Hills, 90210.
-
Spider-Man 3: Tom Holland aveva anticipato la presenza di Doctor Strange nel film
La star di Spider- Man 3 Tom Holland aveva predetto, o comunque immaginato, la presenza di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) nel film Marvel di prossima lavorazione.
-
Jennifer Lawrence: "Donald Trump non mi rappresenta né come americana né come essere umano"
Jennifer Lawrence ha annunciato che voterà Joe Biden, spiegando perché Donald Trump non la rappresenta né come americana né come essere umano.
-
Kristen Stewart si prepara ad essere Lady Diana: "Il ruolo più eccitante di sempre"
Kristen Stewart ha ammesso che il ruolo da Lady Diana nel nuovo film di Pablo Larraín, Spencer, è il più eccitante tra quelli con cui si è confrontata finora, nonostante le difficoltà sull'accento.
-
Mission: Impossible 7, Tom Cruise a Roma tra polemiche e tamponi (FOTO)
Tom Cruise è a Roma solo da pochi giorni per le riprese del film Mission: Impossible 7 ma già sono sorte le prime polemiche dal Policlinico Umberto I ed i primi disagi in città.
-
Johnny Depp: "Gli eventi live? non so come saranno dopo la piaga del Covid"
Johnny Depp, ospite dello Zurich Film Festival, ha ammesso di non avere idea di come potrebbero svolgersi gli eventi live dopo la piaga del Covid.
-
Edward mani di forbice: Tom Cruise rifiutò il ruolo per le troppe domande senza risposta
Tom Cruise sarebbe potuto essere il protagonista di Edward mani di forbice, ma l'attore rifiutò il ruolo perché non trovava risposta ad alcune domande sul personaggio.
-
The Boys, Erin Moriarty: "Non è mai facile indossare il costume di Starlight"
Erin Moriarty, interprete di Starlight in The Boys, ha spiegato quanto sia difficile indossare il costume che vediamo nella seconda stagione della serie tv.
-
Tom Felton e Val Kilmer nel film storico Canyon Del Muerto
Tom Felton e Val Kilmer affiancheranno Abigail Lawrie nel cast di Canyon Del Muerto, storia della prima archeologa donna.
-
The Social Network: Aaron Sorkin dice sì al sequel, ma solo a una condizione
Aaron Sorkin è disposto a scrivere la sceneggiatura di The Social Network 2, sequel del film diretto da David Fincher, ma a una sola condizione.
-
Dwayne Johnson cucina italiano e finisce per unire tre piatti in uno (FOTO)
Dwayne Johnson si è messo ai fornelli per cucinare italiano ed è riuscito nell'impresa di mischiare tre piatti in uno, come si può vedere dalla foto e video condivisa su Instagram.
-
Will Smith: "Ho rifiutato Django Unchained per volontà di mia figlia Willow" (VIDEO)
Will Smith ha ammesso di aver rifiutato il ruolo da protagonista di Django Unchained, film del 2012 diretto da Quentin Tarantino, per volontà di sua figlia Willow Smith.
-
Kristen Stewart sul suo coming out: "È stata dura. Ho sentito molta pressione"
Kristen Stewart ha parlato del suo coming out e del rapporto passato e attuale con la popolarità ed i paparazzi, spiegando quanto all'inizio si sentisse a disagio.
-
A Piedi Scarzi: Stefano Fresi è il figlio di Emanuela Fanelli nel terzo, esilarante trailer
Nel terzo ed ultimo trailer di A Piedi Scarzi, il (finto) film di Emanuela Fanelli, l'attore Stefano Fresi interpreta il figlio della protagonista.
-
Chris Pratt prende in giro le star che incoraggiano i loro fan a votare: "Vota o morirai"
Chris Pratt, attraverso il suo canale Instagram, ha preso in giro quelle star che da settimane dicono ai loro fan di andare a votare alle elezioni presidenziali.
-
Glenn Close è di nuovo Crudelia De Mon: il costume per Halloween è low cost (FOTO)
Glenn Close ha condiviso su Instagram alcune foto che la vedono trasformarsi di nuovo in Crudelia De Mon, con un costume economico e fatto in casa per un party di Halloween.
-
007: Daniel Craig dà un consiglio al prossimo James Bond, ecco quale
Prima di dire addio a 007, Daniel Craig ha dato un consiglio al prossimo attore che interpreterà James Bond sul grande schermo.
-
Bruce Lee: la lettera alla Warner per I 3 dell'Operazione Drago: "Sarà un fo..uto film d'azione"
Bruce Lee scrisse una lettera ai produttori della Warner Bros. durante la faida relativa alla sceneggiatura del film I 3 dell'Operazione Drago, che definiva la sua ossessione.
-
Avengers: Endgame: Katherine Langford torna a parlare della sua scena tagliata dal film
Riguardo Avengers: Endgame, Katherine Langford ha parlato della sua scena tagliata dal film Marvel, spiegando come alla fine questa sia stata la scelta migliore.