Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Eva Mendes: il trattamento di bellezza con gli aghi nel collo è da brividi (FOTO)
Sta facendo discutere la foto che ritrae Eva Mendes con sette aghi infilati nel collo durante un trattamento di bellezza per il rassodamento della pelle: ecco cos'è il Mono Threads.
-
Chris Hemsworth: dal cast di Mission: Impossible a Venezia un'irresistibile canzone di insulti (VIDEO)
Chris Hemsworth è stato 'celebrato' con una canzone di insulti girata da Pom Klementieff a Venezia durante le riprese di Mission: Impossible 7: e nel video appare anche Tom Cruise.
-
Christopher Nolan spiega perché non è contrario alla visione dei film su iPhone
Christopher Nolan disprezza la visione dei film su iPhone e dispositivi mobili? Stando alle parole del regista, si sarebbe trattato soltanto di una falsa leggenda.
-
Buffy - L'ammazzavampiri "doveva uscire con Willow" dice Alyson Hannigan
Alyson Hannigan ha detto la sua riguardo il celebre triangolo amoroso che ha visto protagonisti Buffy, Spike ed Angel nella serie tv Buffy - L'ammazzavampiri.
-
Suicide Squad: Missione suicida, anche Sylvester Stallone nel cast del film
Sylvester Stallone si unisce al cast di Suicide Squad: Missione Suicida, il film diretto da James Gunn che l'attore ha già definito 'spettacolare'.
-
Biancaneve e il cacciatore e la fine della favola di Kristen Stewart e Robert Pattinson
La storia d'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson finì dopo che lei lo aveva tradito sul set di Biancaneve e il cacciatore, con il regista del film Rupert Sanders.
-
Avatar 2: Kate Winslet "orgogliosa" di aver battuto il record di Tom Cruise
Kate Winslet si è detta orgogliosa di aver battuto il record di apnea di Tom Cruise: sul set di Avatar 2 infatti, ha trattenuto il respiro sott'acqua per oltre sette minuti.
-
Joker: per David Fincher, senza Il Cavaliere Oscuro nessuno avrebbe fatto il film
Secondo David Fincher, nessuno studio di Hollywood avrebbe pensato a Joker come ad un blockbuster in qualsiasi epoca antecedente l'uscita de Il Cavaliere Oscuro.
-
Donnie Wahlberg lascia 2.000 dollari di mancia al ristorante e lancia la sfida
Dopo aver pagato un conto di 35 dollari, Donnie Wahlberg ha lasciato una mancia di circa 2.000 dollari, lanciando una sfida a chi può permetterselo.
-
Carlo Verdone: "Ho messo una videocamera in casa per scongiurare denunce di molestie"
Carlo Verdone ha scelto di piazzare una videocamera sul pianerottolo in seguito ad una serie di eventi spiacevoli accaduti di fronte il portone di casa sua.
-
Constantine 2: il sequel del film con Keanu Reeves si farà, conferma Peter Stormare
Peter Stormare, che in Constantine interpretava Lucifero, ha annunciato la realizzazione del sequel del film con Keanu Reeves diretto da Francis Lawrence nel 2005.
-
Grey's Anatomy 17: Derek e Meredith di nuovo insieme, il commento dei due attori
Grey's Anatomy 17 inizia con Derek e Meredith di nuovo insieme: Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo commentano questo ritorno da sogno e spiegano come si sono ritrovati nella nuova stagione.
-
Mignonnes: il film Netflix delle polemiche nella shortlist francese degli Oscar 2021
Mignonnes, il film per cui Netflix è finito al centro di numerose polemiche, fa parte della cinquina che la Francia sta valutando per l'edizione 2021 degli Oscar.
-
Carlo Verdone e l'amico negazionista: "Non lo reggevo più. Poi s'è ammalato..."
Carlo Verdone ha affrontato il tema dell'emergenza sanitaria, ricordando la risposta che gli ha dato un suo amico negazionista dopo essere stato ricoverato per il virus.
-
Mamma, ho perso l'aereo 2: "Donald Trump ottenne il cameo con prepotenza" svela il regista
Chris Columbus, regista di Mamma, ho perso l'aereo , ha ricordato il momento in cui Donald Trump pretese di apparire nel sequel del film.
-
The Haunting of Bly Manor è la serie più vista in streaming negli USA: la classifica completa
Secondo i dati riportati da Nielsen, The Haunting of Bly Manor è la più vista tra le serie tv presenti su tutte le piattaforme streaming attive negli Stati Uniti.
-
Christopher Nolan svela: per alcuni registi il suo è un sonoro "inascoltabile"
Christopher Nolan ha spiegato come nel corso del tempo abbia dovuto fare i conti con diverse critiche riguardanti il sonoro dei suoi film, compreso Interstellar.
-
Denzel Washington: la sua villa di Beverly Hills evacuata per un incendio
I vigili del fuoco sono intervenuti presso la villa di Denzel Washington dopo che è stato visto uscire del fumo dal secondo piano dell'abitazione di Beverly Hills.
-
The Big Bang Theory, Kaley Cuoco e le scene di sesso con Johnny Galecki: "Lo facevano apposta"
La star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, ha parlato delle scene di sesso con il suo ex, Johnny Galecki, scene che diventarono più frequenti quando i due si lasciarono.
-
Chi è Patrick Schwarzenegger, il figlio di Arnold Schwarzenegger
Scopriamo qualcosa di più su Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold Schwarzenegger e protagonista del film Il sole a mezzanotte - Midnight Sun che è imparentato con la famiglia Kennedy.
-
Eva Green "La Famiglia Addams di Tim Burton? Per me sarebbe pericoloso"
A proposito de La Famiglia Addams, Eva Green ha risposto alla domanda di chi le chiedeva se sarà lei ad interpretare Morticia nella nuova serie tv diretta da Tim Burton.
-
Millie Bobby Brown, lo straziante addio alla nonna morta: "L'Alzheimer è crudele"
L'attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown ha condiviso un video che la ritrae al fianco di sua nonna Ruth, morta dopo aver combattuto per anni contro l'Alzheimer.
-
Animali Fantastici 3: ecco quanto avrebbe guadagnato Johnny Depp per una sola scena
Nonostante abbia girato solo una scena di Animali Fantastici 3, Johnny Depp riceverà l'intero compenso pattuito al momento della firma del contratto con Warner Bros: ecco a quanto ammonterebbe la cifra.
-
Jonathan Rhys Meyers arrestato in seguito ad un incidente d'auto
Dopo che l'auto di Jonathan Rhys Meyers è rimasta coinvolta in un incidente stradale, l'attore è stato sottoposto ad alcoltest ed arrestato per guida in stato di ebbrezza.
-
Zach Braff ricorda quando Florence Pugh ha difeso la loro relazione dagli hater
Florence Pugh ha affrontato a testa alta le polemiche relative alla differenza di età tra lei e Zach Braff, con cui è fidanzata da oltre un anno e mezzo.
-
The Crown 4 conterrà scene esplicite sulla bulimia, di cui Lady Diana soffriva
In The Crown 4 ci saranno tre episodi contenenti scene esplicite relative ai disturbi alimentari di cui soffriva Lady Diana, interpretata da Emma Corrin.
-
La regina degli scacchi: la serie Netflix è tratta da una storia vera?
Scopriamo quanto c'è di vero ne La regina degli scacchi, la nuova serie tv con Anya Taylor-Joy, disponibile su Netflix dal 23 ottobre.
-
Hugh Jackman prepara il pane ma il risultato è disastroso (VIDEO)
Hugh Jackman avrebbe voluto preparare il pane senza glutine per dimostrare il proprio talento in cucina ma, come si vede dal video, non tutto è andato come previsto.
-
Jennifer Lawrence: dopo la vittoria di Joe Biden impazzisce e balla in pigiama per strada (VIDEO)
Dopo la vittoria di Joe Biden, Jennifer Lawrence non è riuscita a contenere la gioia e si è 'sfogata' urlando, correndo e ballando per strada in pigiama.
-
Jurassic World: Dominion, fine delle riprese: "È stato straordinario"
Colin Trevorrow ha annunciato che le riprese di Jurassic World: Dominion si sono ufficialmente concluse dopo 18 mesi trascorsi tra pre-produzione e altri dettagli.