Jonathan Rhys Meyers arrestato in seguito ad un incidente d'auto

Dopo che l'auto di Jonathan Rhys Meyers è rimasta coinvolta in un incidente stradale, l'attore è stato sottoposto ad alcoltest ed arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Jonathan Rhys Meyers è stato arrestato a Malibu per guida in stato di ebbrezza a seguito di un incidente automobilistico. L'attore è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 5mila dollari.

Dracula: Jonathan Rhys Meyers in un momento dell'episodio A Whiff of Sulphur
Dracula: Jonathan Rhys Meyers in un momento dell'episodio A Whiff of Sulphur

Durante il weekend appena trascorso, Jonathan Rhys Meyers è stata arrestato in California, dopo che il suo veicolo è stato coinvolto in un incidente automobilistico. Subito dopo l'accaduto, l'attore de I Tudors - Scandali a corte è stato sottoposto ad alcoltest ed è stato quindi arrestato fino al suo rilascio, avvenuto nella tarda mattinata di lunedì. Meyers è stato quindi rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 5.000 dollari. Dovrebbe comparire in tribunale il 25 febbraio.

Non è la prima volta che Meyers si ritrova a fare i conti con problemi di alcolismo. Dopo aver seguito un percorso specifico per tentare di risolvere la sua dipendenza, l'attore ha avuto una ricaduta nel settembre 2017 dopo che sua moglie, Mara Lane, ha avuto un aborto spontaneo. Nel 2011, invece, è stato protagonista di un tentativo di suicidio nel suo appartamento di Londra.

Martedì, proprio Lane ha condiviso un video su Instagram di Meyers che trascorre del tempo in piscina con il loro figlio, Wolf, di 3 anni. Nel post si legge: "Più momenti felici. Sento che sia giusto condividere alcuni momenti felici così quando Wolf sarà più grande, potrà cercare, trovare, vedere e ricordare la felicità. Ogni giorno è un dono. Domani è un nuovo giorno. Considera le tue tante benedizioni, sii responsabile e cresci, guarisci, recupera, continua a muoverti verso i tuoi obiettivi, grazie a Dio, agli angeli, alle persone care e vai avanti", ha quindi aggiunto Lane, che è sposata con Jonathan Rhys Meyers da quattro anni.