Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Star Wars: Mark Hamill paragona Joe Biden a Il ritorno dello Jedi: "Miglior episodio di sempre!"
Joe Biden è stato paragonato a Star Wars - Il ritorno dello Jedi da Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, che lo ha definito il miglior episodio della saga.
-
Ustica, il regista Renzo Martinelli condannato: diffamò Enzo Fragalà, ucciso dalla mafia
La famiglia di Enzo Fragalà ha vinto la causa contro il regista di Ustica, Renzo Martinelli, accusato di diffamazione per come ha descritto il parlamentare di AN ucciso a bastonate dalla mafia.
-
Sacha Baron Cohen a Donald Trump: "Ritiro l'offerta di lavoro, il tuo atteggiamento è triste"
Sacha Baron Cohen ha definito tragico e triste l'atteggiamento di Donald Trump a fronte della sua sconfitta elettorale, ritirando una sua recente 'offerta di lavoro'.
-
Pirateria: oscurati 1000 siti illegali, piattaforme streaming e canali Telegram
Decine di siti pirata, piattaforme IPTV e canali Telegram sono stati oscurati a seguito di una maxi indagine del Nucleo speciale tutela privacy e frodi tecnologiche.
-
Carlo Verdone annuncia le riprese della serie Amazon e l'uscita di un libro
Carlo Verdone ha annunciato un libro autobiografico ed ha parlato delle riprese della serie Amazon Prime Video durante l'ultima giornata del Festival del Cinema Europeo.
-
The Boys: uomo vestito da Patriota salva una persona da un incendio
Un ragazzo vestito da Patriota della serie TV The Boys stava andando ad un party di Halloween quando ha visto un uomo bloccato in un incendio e non ci ha pensato due volte ad intervenire.
-
Vincent Gallo sostiene Donald Trump e definisce "un errore" il diritto di voto alle donne
In un recente post sui social, l'attore e regista Vincent Gallo ha espresso il proprio sostegno a Donald Trump ed espresso le sue idee riguardo il diritto di voto alle donne, definendolo "un errore".
-
The Batman: Robert Pattinson fa un regalo speciale ad un bambino autistico
Robert Pattinson ha fatto un regalo speciale ad un fan di Batman affetto da autismo che gli ha regalato un suo disegno durante le riprese a Liverpool.
-
Animali Fantastici 3: "Sostituite Johnny Depp con Colin Farrell", chiedono i fan
Johnny Depp ha detto addio al ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3 e alcuni fan hanno iniziato a chiedere che l'attore venga rimpiazzato da Colin Farrell.
-
Spider-Man 3: Tom Holland indossa il costume con la doppia maschera (FOTO)
Il protagonista di Spider-Man 3, Tom Holland, ha sensibilizzato la gente sul tema delle mascherine anti contagio attraverso una foto che su Instagram ha già superato i 5 milioni di like.
-
Captain America: lo scudo autografato da Chris Evans all'asta per il Veterans Day
Lo scudo di Captain America autografato dall'attore Chris Evans sarà venduto in occasione di un'asta benefica organizzata per il Veterans Day.
-
Rose McGowan finisce in ospedale per "colpa" delle elezioni americane (FOTO)
Rose McGowan è rimasta vittima di un infortunio causato da una caduta dalle scale mentre cercava di leggere aggiornamenti sulle elezioni americane.
-
Tom Cruise nello spazio? La Russia risponde e cerca un'attrice da spedire in orbita
La Russia cerca la 'rivale' di Tom Cruise: sono iniziati i casting relativi all'attrice protagonista di quello che sarà il primo film russo girato nello spazio; ecco i requisiti necessari per candidarsi.
-
Geoffrey Palmer: morto l'attore di Doctor Who e 007 - Il domani non muore mai
Geoffrey Palmer è morto dopo una lunga carriera tra cinema e tv. In queste ore è stato ricordato sui social anche da Edgar Wright e dalla pagina di Doctor Who.
-
Romulus: su Sky e in streaming su NOW TV arriva la serie sulla nascita di Roma, tra battaglie e riti arcani
Romulus è la nuova serie Sky Original diretta da Matteo Rovere, in onda ogni venerdì, che, attraverso storia e leggenda, racconterà la nascita di Roma.
-
Le Streghe, Anne Hathaway risponde alle polemiche: "Mi scuso per il dolore causato"
In seguito alle polemiche relative a Le Streghe, il film di Robert Zemeckis che la vede protagonista, Anna Hathaway ha chiesto scusa alla comunità dei disabili.
-
Greta Thunberg contro Donald Trump: la vendetta è un tweet che va servito freddo
Greta Thunberg ha trollato Donald Trump e la sua rabbia relativa ad ipotetici brogli elettorali, In attesa di conoscere il risultato delle elezioni americane.
-
Da Chris Evans a Mark Ruffalo: le reazioni delle star a Donald Trump e la denuncia di brogli
Chris Evans e Mark Ruffalo sono solo delle star statunitensi che hanno commentato sui social la denuncia di Donald Trump relativa ad ipotetici brogli elettorali.
-
Samuel L. Jackson: "Con gli attori di The Hateful Eight il legame più forte"
Samuel L. Jackson ha raccontato di condividere anche una chat con gli attori di The Hateful Eight, attraverso cui rimangono costantemente in contatto tra di loro.
-
Gigi Proietti, i funerali: da Enrico Brignano a Paola Cortellesi, l'addio all'attore
Questa mattina i funerali di Gigi Proietti: l'ultimo saluto di Roma e dei colleghi dell'attore, da Enrico Brignano, Paola Cortellesi e Edoardo Leo e naturalmente le figlie e la compagna.
-
Michael J. Fox e la sua battaglia contro il Parkinson: 'Due anni fa il mio momento più buio'
Michael J. Fox ha raccontato un momento buio vissuto due anni fa, nel pieno della sua battaglia contro il Parkinson: 'In attesa che arrivasse l'ambulanza ho pensato che era il punto più basso per me'.
-
Jake Gyllenhaal e altre star: una cameriera dà i voti ai clienti vip: "Non ha mai pagato"
Da Jake Gyllenhaal a Greta Gerwig e altre star, una ragazza su TikTok ha dato i voti ad alcuni vip che hanno frequentato il ristorante dove lavorava come cameriera.
-
Lady Gaga: suo padre sostiene Donald Trump, nonostante l'abbia presa in giro
Il padre di Lady Gaga ha sostenuto sui social Donald Trump, nonostante il tycoon abbia di recente preso in giro la popstar americana.
-
Big Little Lies 3: Nicole Kidman conferma che ci sarà una nuova stagione
Alcune recenti dichiarazioni di Nicole Kidman lasciano ben sperare i fan di Big Little Lies che, a quanto pare, potranno vedere presto una terza stagione della serie tv.
-
Kristen Stewart: la fidanzata condivide sui social la loro prima foto ufficiale
La relazione tra Kristen Stewart e Dylan Meyer è stata ufficializzata attraverso una foto della coppia condivisa su Instagram dalla sceneggiatrice americana.
-
Da John Wick a Il Cavaliere Oscuro: il realismo degli incidenti nei film valutato da un ortopedico
Da John Wick a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Revenant e altri film: un ortopedico americano ci aiuta a capire il grado di realismo degli incidenti che abbiamo visto nel corso degli anni in alcuni celebri pellicole.
-
Monica Vitti, suo marito parla della sua malattia: "Non è vero che è fuori dalla realtà"
Il marito di Monica Vitti, Roberto Russo, ha parlato della malattia dell'attrice, di come hanno festeggiato l'ultimo compleanno e della loro quotidianità, oggi.
-
Amanda Knox: "La vittoria di Donald Trump? Non sarà peggio dei miei 4 anni in Italia"
Amanda Knox paragona un'eventuale vittoria di Donald Trump alle presidenziali USA ai suoi quattro anni trascorsi in carcere in Italia, un periodo di cui si è parlato anche in un documentario Netflix a lei dedicato.
-
Gigi Proietti: la sua data di morte svela una bizzarra coincidenza
In queste ore in cui l'Italia intera piange la scomparsa di Gigi Proietti, un'incredibile coincidenza sulla sua data di morte ha strappato un ultimo sorriso ai fan dell'attore.
-
Borat 2: Sacha Baron Cohen travestito da Donald Trump fu bloccato dalla security
Per girare la scena di Borat 2 in cui è travestito da Donald Trump e interromper il discorso di Mike Pence, Sacha Baron Cohen ha dovuto fare i conti con la security e improvvisò delle giustificazioni per lo strano ticchettio al petto.