Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Adriano Celentano: con Prisencolinensinainciusol conquista le star su Twitter (VIDEO)
Un video di Adriano Celentano sulle note di Prisencolinensinainciusol risalente al 1974 è diventato virale dopo essere stato condiviso da un utente e ha conquistato persino Neil Gaiman e Mark Frost.
-
Contagion, Jude Law ammette: "Le previsioni sulla pandemia mi spaventarono a morte"
Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha ricordato ciò che avvenne sul set del film di Steven Soderbergh e quindi le previsioni riguardanti la pandemia globale.
-
Dwayne Johnson: la sua versione gonfiabile "vola" tra le strade di New York (FOTO)
I fan di Dwayne Johnson sono impazziti dopo aver visto la versione gonfiabile di The Rock, tra i maggiori protagonisti della Parata del Ringraziamento di New York.
-
Halle Berry "non è brava a letto": l'attrice risponde sui social e zittisce tutti
Halle Berry ha stroncato sul nascere le dicerie riguardo la sua vita sessuale, tirando in ballo anche il suo attuale fidanzato, il cantante Van Hunt.
-
William Friedkin, il regista de L'Esorcista saluta Daria Nicolodi: "Sarà sempre amata"
'Sarà sempre ammirata e amata', così William Friedkin ha salutato Daria Nicolodi, l'attrice di Profondo Rosso e sceneggiatrice di Suspiria scomparsa questa settimana.
-
Johnny Depp, Dior lo conferma come testimonial: i fan comprano il profumo per sostenerlo
Johnny Depp continuerà ad essere il testimonial di Dior, nonostante la recente sconfitta in tribunale contro il quotidiano The Sun e la sua ex moglie, Amber Heard.
-
Black Widow: l'allenamento di Scarlett Johansson svelato dal personal trainer (VIDEO)
Il personal trainer di Scarlett Johansson per il ruolo di Black Widow ha descritto l'allenamento e l'alimentazione intrapresi dall'attrice quando è stata scelta per i film Marvel.
-
Diego Armando Maradona, Raffaella Carrà svela: "Finì in carcere per colpa mia"
Raffaella Carrà ha descritto con emozione il suo rapporto con Diego Armando Maradona, rivelando che una volta il campione è finito in carcere per colpa sua.
-
Animaniacs: un dettaglio hot costringe Hulu a censurare un episodio del reboot
Hulu ha rimosso momentaneamente un episodio del reboot di Animaniacs, per via di una scena in cui appare un dettaglio a luci rosse.
-
Chris Pratt: "La mia famiglia chiedeva cibo ai banchi alimentari. Nessuna vergogna"
Chris Pratt ha spronato le persone a sostenere chi ha bisogno di cibo in questo periodo e a non vergognarsi di chiedere aiuto, ricordando la sua esperienza personale.
-
Jennifer Lopez totalmente nuda sulla cover del nuovo singolo (FOTO)
Jennifer Lopez si mostra più in forma che mai e completamente nuda sulla cover di In the Morning, il nuovo singolo che uscirà nella giornata di venerdì e che ha presentato su Instagram.
-
Diego Armando Maradona: le reazioni sui social alla sua morte, da Pelè a James Franco
La morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto tutti e sui social si susseguono da ore i messaggi di cordoglio e le reazioni condivise da gente comune e personaggi famosi, da Pelè a Vincenzo De Luca, James Franco e Roberto Saviano.
-
Mads Mikkelsen: "In Hannibal 4 vorrei che ci fosse Buffalo Bill"
Mads Mikkelsen ha parlato della possibilità di realizzare Hannibal 4 ed ha svelato quale sarebbe il suo desiderio riguardo il personaggio di Buffalo Bill, reso celebre da Il Silenzio degli Innocenti.
-
Takao Yaguchi: è morto a 81 anni l'autore di Sampei
Takao Yaguchi è morto il 20 novembre 2020 all'età di 81 anni: l'autore di Sampei, fumetto da cui è stato tratto il celebre anime, era malato di cancro, come ha confermato la sua famiglia.
-
Michael B. Jordan arriva su OnlyFans: "Userò il mio corpo per fare beneficenza"
Michael B. Jordan utilizzerà la piattaforma OnlyFans per raccogliere fondi con cui sosterrà aziende e scuole entrate in crisi durante l'emergenza sanitaria.
-
Lucio Battisti finanziava la destra? Mogol commenta la rivelazione dei servizi segreti
Si è tornato a parlare di Lucio Battisti e di quelle che per molti sarebbero state le simpatie politiche del cantautore italiano: era un fascista finanziava partiti di destra?
-
Glenn Close: "Mio padre combatté l'ebola in Africa negli anni '70"
Il padre di Glenn Close, William, fu impegnato per anni in Africa nella lotta contro il virus ebola: 'Fu la prima epidemia, la prima volta che qualcuno sentì parlare di questo virus'.
-
Emma Stone: quando sua mamma incontrò Angelina Jolie e Brad Pitt e la mise in imbarazzo
Ai Golden Globe 2011 la mamma di Emma Stone iniziò a chiacchierare con Angelina Jolie e Brad Pitt, mettendo in imbarazzo l'attrice di La La Land: ecco cosa accadde.
-
Xavier Dolan, confermata la sua prima serie tv: riprese al via nel 2021
Xavier Dolan debutterà come regista sul piccolo schermo con la serie The Night Logan Woke Up, tratta dalla pièce teatrale di Michel Marc Bouchard.
-
Il Lato Positivo: Julia Stiles è rimasta "sconvolta" da David O. Russell
L'attrice de Il lato positivo, Julia Stiles ha ammesso di aver trovato scioccanti alcuni modi di fare del regista David O. Russell ai tempi delle riprese del film.
-
Mahershala Ali si è rifiutato di girare scene di sesso per via della sua religione
Mahershala Ali ha parlato della sua scelta di non girare scene di sesso nei film, tra cui Il curioso caso di Benjamin Button, come forma di rispetto per la sua religione.
-
Terry Gilliam voleva dei funghetti allucinogeni come regalo per i suoi 80 anni
Terry Gilliam ha raccontato di essere stato sempre terrorizzato dagli allucinogeni ma di aver pensato di assumerne uno per i suoi 80 anni, per regalarsi un viaggio senza muoversi da casa.
-
The Crown 4: il fratello di Lady Diana e la sua reazione: "Molte congetture e invenzioni"
A proposito di The Crown 4, Charles Spencer, fratello di Lady Diana, ha rivelato che era stato contattato dalla produzione e ha commentato i fatti raccontati nella serie Netflix.
-
Hilary Duff incinta e in quarantena dopo essere stata "esposta" al Covid (FOTO)
Hilary Duff, incinta, ha lasciato il set newyorkese di Younger ed ha iniziato un periodo di quarantena dopo essere stata esposta al Covid.
-
Sylvester Stallone: sua moglie interrompe le riprese del suo nuovo film (VIDEO)
Come testimonia un video condiviso sui social da Sylvester Stallone, sua moglie Jennifer Flavin ha interrotto le riprese del suo nuovo film, Samaritan, in cui interpreta un supereroe.
-
Thor: Love and Thunder "sarà come un Avengers 5" per l'alto numero di star Marvel
Cresce la curiosità riguardante il cast di Thor: Love and Thunder, film preannunciato come 'un Avengers 5' e che promette di riunire un gran numero di attori del Marvel Cinematic Universe.
-
Kristen Stewart ha insegnato un "trucchetto" con la birra a Dan Levy
Kristen Stewart ha insegnato un trucco un po' audace per aprire la birra a Dan Levy, sua co-star nel film Happiest Season, in streaming dal 25 novembre.
-
David Fincher ricorda la tensione con Jake Gyllenhall sul set di Zodiac
David Fincher ha raccontato come, durante le riprese di Zodiac, Jake Gyllenhaal fosse distratto da ciò che accadeva fuori dal set dopo l'uscita di Jarhead.
-
Chris Hemsworth: il bicipite da urlo scatena l'ironia di Chris Pratt (FOTO)
Chris Pratt ha scelto di puntare sull'ironia per commentare il fisico palestrato di Chris Hemsworth con cui condividerà il set per il film Thor: Love and Thunder.
-
Ricky Schroder de Il mio amico Ricky paga la cauzione a Kyle Rittenhouse, omicida di 17 anni
Rick Schroder, baby star de Il mio amico Ricky, ha pagato la cauzione di Kyle Rittenhouse, che ad agosto uccise due manifestanti durante le proteste per la morte di Jacob Blake.