Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Borat 2, Maria Bakalova descrive la reazione della madre al film: "Ha pianto per ore"
La madre di Maria Bakalova, co-protagonista di Borat 2, ha pianto per ore dopo aver visto per la prima volta il film che vede impegnata sua figlia.
-
Massimo Boldi: ieri negazionista, oggi nello spot della Lombardia: "Cipollini, resistiamo!"
Massimo Boldi aveva chiesto l'intervento di Sergio Mattarella contro il 'terrorismo mediatico'. Adesso è il protagonista dello spot ufficiale della Regione Lombardia.
-
Luke Perry: Simone Coccia offende la figlia dell'attore sui social e lei gli risponde
Simone Coccia Colaiuta ha offeso su Instagram Sophie Perry, figlia dell'attore Luke Perry, che ha risposto per le rime al fidanzato di Stefania Pezzopane.
-
Edward Norton sulla reazione di Donald Trump al voto: "Un mafioso vendicativo"
Edward Norton ha analizzato i motivi per cui Donald Trump starebbe creando paura e caos nel suo elettorato per i risultati delle presidenziali americane.
-
Sting è stato accusato di aver fatto sesso con una minorenne nel 1979
Sting è stato accusato da una donna di aver fatto sesso con lei quando era minorenne, nel 1979: i fatti sarebbero accaduti alla fine di un concerto dei Police.
-
Stranger Things 4: Robert Englund e altre star nel cast
Netflix ha annunciato in anteprima i nomi di alcune star che prenderanno parte alla quarta stagione di Stranger Things, tra cui spicca Robert Englund di Nightmare.
-
The Crown 4, c'è un topo in una scena: la risposta di Netflix è da... Emmy! (VIDEO)
Nel terzo episodio di The Crown 4 appare un topo, come segnalato da un utente su Twitter e la risposta di Netflix su questa 'guest star' non si fa attendere.
-
Rudy Giuliani, la tinta gli cola dai capelli: le reazioni "cinematografiche" sui social
Rudy Giuliani e la tinta per capelli colatagli sulla faccia in conferenza stampa hanno sollevato una marea di reazioni: c'è chi lo paragona al Joker, ma non sono mancati riferimenti a Mio cugino Vincenzo.
-
Lady Diana: Il principe William approva l'indagine sull'intervista di sua madre alla BBC
In merito all'intervista di Lady Diana del 1995 Il principe William ha rilasciato una dichiarazione riguardo l'indagine aperta dalla BBC.
-
The Crown 4: le risposte alle domande sulla quarta stagione
The Crown 4 esplora il rapporto tra Carlo e Diana e la scomparsa del figlio di Margaret Thatcher, tra domande e risposte, scopriamo quanto c'è di vero nei fatti narrati nella quarta stagione della serie.
-
Michael J. Fox ricorda Lady Diana alla premiere di Ritorno al Futuro: "Fu un incubo"
Michael J. Fox ha incontrato per la prima volta Lady Diana alla première di Ritorno al Futuro, esperienza che però per l'attore si è rivelata un vero incubo: ecco perché.
-
Lo Squartatore: il trailer del documentario Netflix sul famoso serial killer
Il trailer de Lo Squartatore, la nuova docuserie in uscita su Netflix che racconterà la storia del serial killer dello Yorkshire, accusato di aver ucciso brutalmente tredici donne.
-
Dexter: nuovi dettagli sul revival della serie tv
Per l'atteso revival di Dexter lo showrunner Clyde Phillips sarà affiancato da un supervisore che ha già collaborato con la serie che vede protagonista Michael C. Hall.
-
David Fincher: "Mindhunter doveva finire con il Killer BTK, spero di continuarla"
David Fincher è tornato a parlare di Mindhunter, la serie Netflix cancellata dopo due stagioni, di cui è stato produttore esecutivo: 'Doveva concludersi con Dennis Rader, il killer BTK'.
-
Naya Rivera: l'ex marito intenta una causa per omicidio colposo
Ryan Dorsey, ex marito di Naya Rivera, ha presentato una causa per omicidio colposo per conto del piccolo Josey, presente sulla barca il giorno della morte dell'attrice di Glee.
-
Matthew McConaughey spiega perché aveva "muco sul viso" durante un bacio con Kate Hudson
Dopo che Kate Hudson ha raccontato del muco sul viso di Matthew McConaughey durante le riprese di Tutti pazzi per l'oro, l'attore ha voluto dire la sua a riguardo alla scena del bacio.
-
WandaVision, Paul Bettany svela dettagli sessuali su Vision: "È viola!"
Se vi siete mai fatti domande sulle parti intime di Vision, Paul Bettany potrebbe darvi finalmente le risposte che cercavate.
-
Pirati dei Caraibi, Margot Robbie parla del reboot al femminile: "È così eccitante"
Margot Robbie non ha rinunciato ad esprimere il proprio entusiasmo per il reboot al femminile di Pirati dei Caraibi che la vedrà protagonista.
-
George Clooney spiega perché ha regalato un milione di dollari ad ogni suo amico
George Clooney ha confermato di aver regalato un milione di dollari ad ognuno dei suoi amici più stretti in occasione di un invito a cena, spiegando perché lo ha fatto.
-
Harry Potter: Rupert Grint svela la sua "cattiva reputazione" durante le riprese
La star di Harry Potter, Rupert Grint, ha ricordato i tempi delle riprese dei film della saga e la sua 'cattiva reputazione' a 19 anni di distanza dall'uscita del primo capitolo.
-
Grey's Anatomy 17: Camilla Luddington risponde alle polemiche sulle mascherine
Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson in Grey's Anatomy 17, ha smorzato sul nascere le polemiche riguardanti un presunto spreco mascherine indossate dai protagonisti della serie.
-
George Clooney sfidò Brad Pitt a dormire in una casa infestata in Italia
George Clooney ha raccontato di quando sfidò Brad Pitt, Matt Damon e Don Cheadle a dormire per scommessa in una casa infestata dai fantasmi in Italia, nei pressi del Lago di Como: ecco come andò a finire.
-
Universal, accordo con Cinemark: film dalle sale allo streaming in 17 giorni
Cinemark e Universal hanno stretto un accordo che permetterà allo studio di portare più rapidamente alcuni film dalle sale alle piattaforme streaming nel giro di 17 giorni, ad una condizione: ecco quale.
-
Michael J. Fox sul ritiro dal cinema e i problemi di memoria "mai svelati"
Nel suo ultimo libro, Michael J. Fox ha parlato della malattia, della scelta di ritirarsi dal cinema e dei problemi di memoria correlati al morbo di Parkinson.
-
The Crown 4, la Famiglia Reale sconvolta da "Un ritratto crudele e ingiusto"?
A proposito di The Crown 4, alcune persone vicine alla Famiglia Reale britannica hanno criticato la quarta stagione della serie Netflix, rea di aver arricchito alcuni fatti di particolari falsi su Carlo e Diana.
-
The Crown 4: Gillian Anderson parla della trasformazione in Margaret Thatcher
Interprete di The Crown 4, Gillian Anderson ha raccontato il percorso e la trasformazione che l'hanno portata a dar vita alla sua interpretazione di Margaret Thatcher.
-
Patrick Schwarzenegger difende Chris Pratt, definito il "peggior Chris di Hollywood"
Patrick Schwarzenegger si è schierato al fianco di Chris Pratt dopo che sui social è stato definito 'il peggior Chris di Hollywood'.
-
Hold Up: tra Covid-19 e complotti, il documentario francese divide e fa discutere
Da diversi giorni in Francia si continua a discutere di Hold Up, documentario che sostiene le teorie complottiste riguardanti il tema Covid e che è stato rilanciato da star come Sophie Marceau.
-
Harry Styles è il primo uomo sulla cover di Vogue, in abiti femminili (FOTO)
Harry Styles è il protagonista di alcuni scatti realizzati per Vogue, a seguito dei quali è divenuto il primo uomo ad apparire sulla copertina del celebre magazine.
-
Chadwick Boseman verso l'Oscar postumo? Le reazioni al suo ultimo film
Sono emersi i primi commenti sull'ultimo film di Chadwick Boseman: per Ma Rainey's Black Bottom, tutti d'accordo nell'elogiare la performance da Oscar dell'attore scomparso e di Viola Davis.