Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Scream VI: quante versioni di Ghostface appariranno nel film?
La sinossi ufficiale del sesto capitolo di Scream, uno dei franchise horror più celebri di sempre, anticipa nuove e pericolose versioni di Ghostface che semineranno il panico.
-
Winnie the Pooh: Blood and Honey, lo slasher indie avrà ufficialmente un sequel
La rivisitazione in chiave horror della storia sul celebre orsetto Winnie the Pooh: Blood and Honey avrà un seguito; ancora più sangue e ancora più miele, come si legge nell'annuncio sulla pagina Twitter.
-
The Authority potrebbe essere il film più violento del nuovo DC Universe
Tra i numerosi progetti annunciati ieri sera da James Gunn c'è stato uno in particolare che ha colto di sorpresa i fan: The Authority, un team di supereroi più cupo e violento del solito.
-
Superman: Legacy segnerà il nuovo inizio del DC Universe nel 2025
Nella giornata di ieri James Gunn ha presentato alcuni dei progetti della prima fase del DCU tra cui il tanto atteso film su Superman che segnerà l'inizio di un nuovo ciclo.
-
Dave Bautista vuole recitare in una romcom: "Non mi chiamano mai, ma sono così brutto?"
L'ex wrestler della WWE diventato attore si è lamentato del fatto di non aver mai ottenuto una parte in una commedia romantica, chiedendosi se il motivo sia da imputare al suo aspetto fisico.
-
Matlock: Kathy Bates protagonista del reboot targato CBS
CBS ha ordinato il pilot di Matlock, reboot della serie TV andata in onda negli anni '90; a vestire i panni di Madeline Matlock ci penserà Kathy Bates.
-
Dirty Dancing 2, Jennifer Grey tuona: "Lo faccio solo se onorerà la memoria di Patrick Swayze"
La nota attrice protagonista del film cult del 1987 ha rivelato, in un'intervista a Good Morning America, di voler girare il sequel di Dirty Dancing soltanto se sarà perfetto e onorerà il compianto Patrick.
-
Swamp Thing: il film sarà diverso da tutti gli altri progetti del DC Universe
Durante la presentazione del nuovo DC Universe James Gunn ha svelato i primi dettagli del film su Swamp Thing, spiegando che sarà diverso da tutti gli altri progetti.
-
Akira, Jordan Peele sulla mancata regia del remake: "Sono contento di aver lasciato il progetto"
Jordan Peele era stato designato per dirigere il remake live action di Akira, uno degli anime più importanti e influenti di sempre, ma alla fine ha deciso di abbandonare il progetto senza rimpianti.
-
Spider-Man No Way Home spiega perché l'Avvoltoio è in Morbius (e risolve un buco di trama)
La scena post-credits di Morbius, che ha visto il ritorno di Michael Keaton nei panni dell'Avvoltoio, ha creato confusione tra i fan, ma è il finale di Spider-Man: No Way Home a risolvere l'apparente buco di trama.
-
The Pinkerton: Jason Bateman regista di un western sci-fi per Warner Bros. e Bad Robot
Il protagonista di Ozark sarà regista e produttore esecutivo di The Pinkerton, un ibrido tra un western e un sci-fi realizzato da Warner Bros e Bad Robot.
-
Creed 3: Michael B. Jordan sferra un destro nel nuovo poster
Diffuso in rete un nuovo poster di Creed 3, film che rivedrà Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, pronto al match più importante della sua vita.
-
Harry Potter, i fan contro il videogame che invita a essere cattivi: "Perché dovremmo volerci giocare?"
Il tanto atteso videogame Hogwarts Legacy, ambientato nel magico mondo di Hogwarts, offre la possibilità di impersonare dei maghi cattivi, scelta che non è andata a genio a molti fan di Harry Potter.
-
Everything Everywhere All At Once contiene un omaggio a Twin Peaks: ecco come è stato realizzato
Everything Everywhere All At Once contiene un easter egg a tema Twin Peaks che ha deliziato gli estimatori del film candidato a 11 Oscar.
-
Constantine: Keanu Reeves implorava ogni anno la Warner di realizzare il sequel
In un'intervista ai microfoni del magazine Total Film Keanu Reeves ha confessato il suo amore per il personaggio di Constantine e di come avesse pregato la Warner di farne un sequel.
-
Marvel Cinematic Universe: non crederete mai a quale sia il film più visto su Disney+ nel 2022
Uno dei film più controversi e discussi dell'intero MCU a oggi si è rivelato essere il più visto sulla piattaforma di streaming nel 2022, ecco di quale si tratta.
-
Batman: svelato il motivo per cui l'Uomo Pipistrello non uccide i criminali
Nel terzo numero di Batman Inc., fumetto di Ed Brisson e John Timms, è stato finalmente svelato il motivo per cui il cavaliere oscuro non vuole uccidere i criminali che affronta.
-
Black Panther 2: Michael B. Jordan spiega come sia riuscito a mantenere segreto il suo cameo
Ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon, Michael B. Jordan ha parlato del suo ritorno nei panni di Killmonger e di come sia riuscito a mantenerlo segreto.
-
Avatar 2 batte Il Risveglio della Forza, è il quarto film con i più alti incassi di sempre
Inarrestabile il dominio del film di James Cameron al box-office. Avatar: La Via dell'Acqua ha ufficialmente superato gli incassi di Star Wars: Episodio VII.
-
Breaking Bad: la serie è nata grazie a un episodio di X-Files con Bryan Cranston
Vince Gilligan, ideatore di Breaking Bad, ha svelato di aver scelto Bryan Cranston come protagonista dopo essersi ricordato della sua performance in un episodio di X-Files.
-
Teen Wolf: i fan sono devastati dalla morte di un personaggio principale nel film
Arrivato in America su Paramount+, il film di Teen Wolf (una delle serie più amate degli ultimi anni) ha scatenato l'ira dei fan per la morte shock di un importante personaggio del franchise.
-
Harry Potter: Rupert Grint disposto a tornare nei panni di Ron Weasley? La sua risposta
L'attore diventato celebre per il ruolo di Ron Weasley nel franchise di Harry Potter ha parlato, in maniera molto limpida, della possibilità di tornare a interpretarlo in futuro.
-
The Amazing Spider-Man: Andrew Garfield svela il trucco che ha usato per ottenere la parte
A oltre dieci anni dall'uscita nelle sale di The Amazing Spider-Man Andrew Garfield ha finalmente svelato come sia riuscito a ottenere il ruolo da protagonista, usando un piccolo trucco attoriale.
-
Teen Wolf: il vero motivo per cui Dylan O'Brien ha scelto di non partecipare al film
Il creatore di Teen Wolf, una delle serie più amate degli ultimi anni, ha parlato nel dettaglio del mancato cameo di Dylan O'Brien e del suo Stiles Stilinski all'interno del film realizzato per Paramount+.
-
Shazam! Furia degli Dei: il nuovo trailer è pieno di spoiler. I fan insorgono sui social
Sono stati numerosi i fan che su Twitter si sono lamentati della presenza di spoiler nel nuovo trailer di Shazam! Furia degli Dei, in uscita nelle sale a marzo.
-
The Flash: l'ultima stagione potrebbe riportare in vita un personaggio principale
Oltre al già annunciato ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/Green Arrow ci sono altre sorprese in serbo per la nona e ultima stagione di The Flash he potrebbe vedere la resurrezione di un personaggio chiave.
-
I Simpson: la serie è stata rinnovata fino al 2025, supererà gli 800 episodi
Una delle serie animate più longeve e apprezzate di sempre continuerà a rimanere sul piccolo schermo ancora a lungo: I Simpson è stata rinnovata per le stagioni 35 e 36.
-
Superman & Lois: Michael Cudlitz sarà il nuovo Lex Luthor nella stagione 3
Dall'universo di The Walking Dead a quello dei fumetti DC. Michael Cudlitz, noto per il ruolo di Abraham Ford, vestirà i panni di Lex Luthor nella terza stagione di Superman & Lois.
-
Avatar: il design precedente e "strano" dei Na'Vi svelato in un nuovo concept art
Sui social sono state diffuse delle immagini inedite che mostrano un design dei Na'vi molto diverso da quanto poi visto nel primo Avatar.
-
Kevin Spacey sarà rimpiazzato da Ray Stevenson in 1242 - Gateway to the West
Niente da fare per Kevin Spacey: il ruolo da protagonista nel dramma storico 1242 - Gateway to the West è andato a Ray Stevenson, pronto a rimpiazzare l'attore premio Oscar.