Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Blue Beetle: un riferimento esplicito al Superman DCU nel promo del San Diego Comic-Con 2023
Il nuovo spot mostrato alla convention contiene un simpatico easter egg dedicato all'uomo d'acciaio. Come già annunciato da James Gunn, Blue Beetle sarà il primo personaggio del nuovo DC Universe.
-
Rogers: The Musical, Disney ha inserito furtivamente un easter egg su Deadpool (FOTO)
Deadpool non è ancora entrato ufficialmente nell'MCU, ma Disney continua a stuzzicare i fan con vari easter egg sul suo arrivo. Uno di questi è stato trovato nello spettacolo Rogers: The Musical.
-
Danny Elfman accusato di molestie da una compositrice: doveva pagare un risarcimento di 830.000 dollari
Danny Elfman è stato accusato di molestie da Nomi Abadi, pianista nominata ai Grammy Award, avvenute nel 2016. I due avevano stipulato un accordo di non divulgazione, ma il compositore non avrebbe pagato nella sua interezza la cifra concordata.
-
Barbie, Margot Robbie: "Sono lusingata dall'ossessione di internet per i miei piedi"
Sono tutti impazziti per la scena dei piedi nudi di Margot Robbie. Ecco come l'attrice ha commentato l'ossessione di internet nei suoi confronti.
-
Star Wars, John Boyega: "Gli Ultimi Jedi? Il peggiore tra quelli che ho fatto"
L'interprete di Finn, stormtrooper ribellatosi all'Impero e diventato guerriero della Resistenza, ha giudicato Episodio VIII come il peggior capitolo della saga tra quelli a cui ha preso parte.
-
Zorro, Antonio Banderas: "Steven Spielberg mi mise in guardia sull'avanzata del digitale"
A 25 anni di distanza dall'uscita nelle sale de La maschera di Zorro, Antonio Banderas ha parlato del successo del film e del monito ricevuto da Steven Spielberg in merito alla CGI.
-
Masters of the Universe: Netflix cancella il film live action dopo aver speso 30 milioni
Niente da fare per il film che avrebbe riportato He-Man sul grande schermo. Netflix ha deciso di stoppare la produzione dopo aver speso 30 milioni di dollari.
-
Batman, Cillian Murphy sapeva di essere la persona sbagliata dopo l'audizione: "Non ho il fisico adatto"
Cillian Murphy era stato provinato per interpretare Bruce Wayne/Batman in Batman Begins, film del 2005, ma alla fina la parte andò a Christian Bale.
-
Red One: Dwayne Johnson riceverà la paga più alta della storia mai data a un attore per l'action Prime Video
Dwayne "The Rock" Johnson continua a essere l'attore più pagato di Hollywood: per il suo prossimo film, l'action natalizio Red One, riceverà un cachet ultra milionario.
-
Sofia Vergara e Joe Manganiello divorziano dopo sette anni di matrimonio
La notizia della rottura è arrivata direttamente dalla coppia attraverso un comunicato congiunto, ma adesso i due attori chiedono assoluta privacy.
-
The Last of Us: nella stagione 2 non ci saranno più episodi con Bill e Frank
Craig Mazin, co-showrunner della serie TV di The Last of Us, ha confermato che nella prossima stagione i fan non rivedranno i personaggi di Bill e Frank.
-
Guardiani della Galassia Vol. 3: svelata la data di uscita su Disney+
Manca poco per l'arrivo di Guardiani della Galassia Vol. 3 sulla piattaforma di streaming Disney.
-
Dune: Parte 2, Godzilla v Kong 2: cancellato il panel-sorpresa del San Diego Comic-Con 2023
Lo sciopero degli attori, in corso da alcuni giorni, ha mandato in tilt la programmazione di numerosi eventi, in primis il San Diego Comic-Con in programma dal 20 al 23 luglio.
-
The Flash: gli incassi americani sono stati peggiori di quelli di Lanterna Verde con Ryan Reynolds
La corsa di The Flash al box-office sta per volgere al termine e gli incassi in America hanno dimostrato un flop senza precedenti per il film della DC: è andata anche peggio di Lanterna Verde.
-
Oppenheimer, Christopher Nolan ha ingaggiato la vera figlia nella scena dell'esplosione nucleare
Una scelta di casting d'eccezione realizzata appositamente per questo film e per una scena in particolare.
-
Deadpool 3, parla il creatore: "Non fate caso ai leak, le vere sorprese non sono state ancora svelate"
Rob Liefeld, creatore di Deadpool, ha stuzzicato i fan spiegando che non tutte le sorprese di Deadpool 3 sono state ancora rivelate e di fare attenzione ai leak.
-
Oppenheimer, Robert Downey Jr.: "Senza dubbio il miglior film che abbia mai fatto"
Robert Downey Jr. ha elogiato senza mezzi termini l'ultima fatica di Christopher Nolan, in arrivo nelle sale italiane ad agosto.
-
Oppenheimer: quanto è costato rispetto agli altri film di Nolan?
Svelato il budget complessivo utilizzato per realizzare Oppenheimer. A quanto pare è stato nettamente più basso rispetto alle sue ultime produzioni.
-
Guardiani della Galassia Vol. 3, rimossa una scena con Adam Warlock per il linguaggio un pò "brutale" [VIDEO]
In rete è stata pubblicata una scena tagliata di Guardiani della Galassia Vol. 3 che vede Adam Warlock (Will Poulter) utilizzare un linguaggio molto "forte" nei confronti dei suoi avversari.
-
Watchmen, Patrick Wilson: "Il film di Zack Snyder è un cult, il pubblico non era pronto"
Patrick Wilson ha ricordato con piacere la sua esperienza sul set di Watchmen, un film che considera un cult e che nel 2009, a suo modo di vedere, non era stato compreso dal pubblico.
-
Money in the Bank stabilisce il record di evento nelle arene con i maggiori incassi nella storia della WWE
Il Premium Live Event della WWE, andato in scena il 1 luglio a Londra, ha stabilito nuovi record in termini di audience, sponsorizzazioni, merchandising e social media.
-
Ahsoka: prequel o sequel di The Mandalorian? Facciamo chiarezza sulla timeline
Natasha Liu Bordizzo, interprete di Sabine Wren, ha fatto chiarezza sulla timeline di Ahsoka, nuova serie TV per Disney+ ambientata nel vasto universo di Star Wars.
-
Deadpool 3, Il Gladiatore 2 e Wicked tra i film che rischiano lo stop per via dello sciopero degli attori
Lo sciopero degli attori, in contemporanea con quello degli sceneggiatori, sta mandando Hollywood nel caos e potrebbe far stoppare numerose riprese attualmente in corso.
-
Doctor Strange nel Multiverso della follia, Hayley Atwell: "Il cameo di Peggy Carter è stato frustrante"
L'attrice ha fortemente criticato l'utilizzo del suo personaggio nel sequel di Doctor Strange, definendolo frustrante e dannoso per il suo arco narrativo.
-
Borderlands: l'autore di The Last of Us Craig Mazin disconosce il film e nega ogni coinvolgimento
Craig Mazin ha negato ogni forma di coinvolgimento nel film di Borderlands, spiegando di non aver lavorato alla sceneggiatura e che le voci su un suo presunto pseudonimo sono del tutto false.
-
The Flash, il film sarà disponibile online prima del previsto dopo il flop al box-office
The Flash arriverà prima del previsto online: a un solo mese di distanza dall'uscita nelle sale, uno dei più grandi flop nella storia di Warner.
-
The Suicide Squad, James Gunn conferma: "Non fa parte del canone del DC Universe"
James Gunn ha messo a tacere le voci degli ultimi mesi, spiegando come il nuovo canone del DC Universe partirà esclusivamente da Superman: Legacy. The Suicide Squad, quindi, vi rimarrà fuori.
-
Napoleon: il "ridicolo" accento di Joaquin Phoenix nel trailer confonde gli spettatori
Molti utenti sono rimasti alquanto perplessi dall'accento americano utilizzato da Joaquin Phoenix nel trailer di Napoleon, il nuovo film di Ridley Scott in arrivo a fine novembre.
-
Wonka, tutti pazzi per l'Umpa Lumpa che balla di Hugh Grant: "Non ciò che volevo, ma ciò di cui avevo bisogno"
L'Umpa Lumpa interpretato da Hugh Grant in Wonka è diventato in breve tempo il personaggio più atteso dai fan del film.
-
Tom Cruise sta preparando diligentemente il suo film nello spazio: "Vedremo che fine farà"
Archiviato Mission: Impossible, Tom Cruise è pronto per volare letteralmente nello spazio e girarci un film. Il budget di produzione? Circa 200 milioni di dollari.