Le ultime news sulla programmazione tv, su film, fiction, serie e programmi oggi in televisione, tra notizie e anticipazioni, rumor, indiscrezioni e curiosità sulle trasmissioni e protagonisti dei nostri canali televisivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti sui programmi in onda e in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento televisivo.
Stasera su Sky Arte, dalle 21:15, la programmazione sarà interamente dedicata a Franco Battiato: saranno riproposti concerti e vecchie interviste, oltre a contenuti esclusivi.
Il commissario Montalbano torna stasera su Rai1 alle 21:25 con l'episodio La danza del gabbiano, andato in onda per la prima volta nel marzo 2011.
Stasera in TV saranno molte le reti RAI che renderanno omaggio a Franco Battiato, scomparso oggi all'età di 76 anni.
Dai 16 chili di Roberto Ciufoli ai 6 chili di Miryea Stabile, ecco quanto peso hanno perso i naufraghi dell'Isola dei famosi 2021.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna mercoledì 19 maggio 2021 alle 16:35 su Canale 5, la campagna pubblicitaria di Sanem è a rischio.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, mercoledì 19 maggio 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Marta si trova in una posizione difficile rispetto al marito.
Akash Kumar minaccia di lasciare lo studio de L'Isola dei Famosi 2021 e a Ilary Blasi che lo punzecchia risponde: "Non mi rispettate".
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna martedì 18 maggio 2021 alle 16:35 su Canale 5, Melahat eredita una fortuna da capogiro.
Valentina Persia ha avuto un malore ed è svenuta sulla Playa Reunion dell'Isola dei Famosi 2021: la comica romana si è sentita male dopo un litigio con Andrea Cerioli.
Sharon Stone, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha parlato anche in italiano, ricordando il periodo trascorso a Milano, quando lavorava ancora come modella: ecco il video.
Stasera su Rai3 alle 21:20 torna Report con nuove informazioni sull'incontro tra Matteo Renzi e l'agente dei servizi segreti e lo smaltimento illegale di rifiuti pericolosi in Campania.
Serena Grandi insieme a suo figlio Edoardo Ercole, è stata ospite di Oggi è un altro giorno: si è parlato di omosessualità ma anche di Beppe Ercole e del suo ruolo di marito e padre e dell'invadenza 'culinaria' dell'attrice.
Sonia Grey, ex showgirl conosciuta anche come l'infermiera sexy di Striscia la Notizia, ha recentemente aperto un profilo OnlyFans: social dove si postano foto e video sexy.
Diciottesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021: stasera su Canale 5 per la prima volta il pubblico da casa attraverso i social regalerà l'immunità a uno dei naufraghi.
Va in onda stasera su Rai2, alle 21:20, la commedia on the road Prima di lunedì, con Vincenzo Salemme e Sandra Milo.
Robert Zemeckis firma la prima serata, stasera su SKY e in streaming su NOW, con Le Streghe, il film con Anne Hathaway e Octavia Spencer, adattamento del romanzo di Roald Dahl
Chloe Facchini torna per la prima volta in televisione dopo il percorso di transizione: la chef ha detto ad Antonella Clerici che da piccola si è sempre sentita una donna.
Stasera su Rai1 alle 21:25 si chiude Chiamami ancora amore, la fiction RAI con Greta Scarano e Simone Liberati: ecco la trama della terza e ultima puntata.
Gabriel Garko, Anna Oxa e Barbara Bouchet potrebbero essere i primi tre concorrenti del Grande Fratello Vip 6, stando alle indiscrezioni raccolte da Santo Pirrotta.
X Factor 2021 sarà condotta da Ludovico Tersigni: l'attore di Skam Italia sostituirà Alessandro Cattelan alla guida del talent trasmesso da Sky.
La nuova pubblicità di Dietorelle con il bacio tra due ragazze ha infiammato i social, scatenando le critiche di Vittorio Sgarbi ma anche le reazioni positive di numerosi utenti.
Roberto Angelini di Propaganda Live ha ammesso che il post pubblicato la scorsa settimana è stato un errore: il lavoro in nero è sbagliato', ha detto il musicista; nel frattempo un'amica della rider ha raccontato la sua versione in un post su Facebook.
Oggi lunedì 17 maggio in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, Cielo propone tantissimi titoli, scopriamoli insieme.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna lunedì 17 maggio 2021 alle 16:35 su Canale 5, i ricordi di Can rispetto alla storia con Sanem cominciano finalmente a riaffiorare.
Stasera su Rete 4 alle 21:30 va in onda Robin Hood, il film di Ridley Scott, con Russel Crowe nei panni dell'eroe inglese.
Sharon Stone, durante un recente episodio del talk show condotto da James Corden, ha parlato della sua malattia e del suo nuovo libro di memorie.
Stasera su Italia 1, alle 21:20 e in prima visione, va in onda Gemini Man, il film diretto nel 2019 da Ang Lee, con Will Smith impegnato in un doppio ruolo.
Stasera su Rai1 alle 21:25 torna La compagnia del cigno 2, seconda stagione della serie con Alessio Boni e Anna Valle: ecco la trama della sesta e ultima puntata.
Che tempo che fa torna stasera su Rai3, a partire dalle 20:00, con ospiti Sharon Stone, Giuliano Sangiorgi e il medico e scienziato Anthony S. Fauci.
Ieri sera si è concluso Amici 20: Giulia Stabile della categoria ballo ha sconfitto nella finalissima Sangiovanni, il vincitore della categoria canto.
Un riepilogo del caso di Vittorio Materazzo e dell'omicidio di Chiaia: le indagini, la fuga del fratello della vittima, Luca Materazzo e la condanna definitiva dai giudici della Corte d'Assise di Napoli.
Sull'Isola dei famosi 2021 Beatrice Marchetti inventa un piatto con un nome da censura: Tommaso Zorzi chiede al pubblico di non cercarlo su Google.
Un giorno in pretura 2021 torna stasera su Rai3, alle 00:35, con la seconda puntata dedicata all'omicidio di Vittorio Materazzo, caso conosciuto come il delitto di Chiaia.
Io non mi arrendo è una miniserie televisiva che si ispira alla storia vera di Roberto Mancini, l'ispettore che per primo indagò sulla Terra dei Fuochi.
Stasera su Rete 4 alle 21:20 va in onda Changeling, il film diretto nel 2008 da Clint Eastwood con protagonista Angelina Jolie.
Beppe Fiorello torna stasera su Rai1 alle 21:25 con Io non mi arrendo, la miniserie ispirata a una storia vera legata allo sversamento illegale dei rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi.
Niccolò Fabi - memoria e prospettiva, su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) stasera 15 maggio alle 21.15, sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.
Stasera in prima serata su Canale 5 ci sarà la finale di Amici 20: la puntata sarà trasmessa in diretta e i vincitori saranno decisi dal pubblico.
Oggi alle 15:00 inizia la 37^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021: ecco a che ora e dove vedere le partite in TV e streaming.
Ospite di Storie Italiane Federico Vespa ha raccontato il dramma della sua malattia: il figlio di Bruno Vespa è stato segnato dalla depressione che lo attanaglia da quando aveva 19 anni.
Il musicista di Propaganda Live Roberto Angelini è stato denunciato da una collaboratrice del suo ristorante: lui ha raccontato la storia sui social dove ha definito la donna 'una pazza incattivita'.
Dopo una sola stagione dei I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia la conduzione del programma di Giancarlo Magalli, ecco i motivi e la sua dichiarazione ufficiale.
Marisa Laurito le ha provato proprio tutte per togliere il difetto della erre moscia, perfino con l'uso improprio di un vibratore.
Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con l'ultima puntata di stagione che si occuperà di Denise Pipitone e di Ciro Grillo.
Rula Jebreal ha rifiuto l'invito di Propaganda Live: la giornalista ha polemizzato con il programma di La7 di Diego Bianchi quando ha saputo di essere l'unica donna invitata in trasmissione.
Diciassettesima puntata dell'isola dei famosi 2021: stasera su Canale 5 per la prima volta sarà nominato un Super Leader e il televoto flash deciderà chi deve restare su Playa Imboscadissima.
Stasera alle 21:25 sul NOVE decimo appuntamento con la stagione 2021 di Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza che torna per commentare i principali fatti d'attualità.
Stasera su Rai4 alle 21:20 torna Bruce Lee con Il furore della Cina colpisce ancora, il 'falso' secondo capitolo della saga di Cheng.
Stasera su Sky Atlantic alle 21:15, e in streaming su NOW, arriva Domina, la serie tv con Kasia Smutniak che racconta la nascita dell'Impero Romano dal punto di vista delle donne di corte.
Valeria Marini è di nuovo al centro delle polemiche a Supervivientes: la showgirl dopo aver detto di essere campionessa di apnea ha perso la prova facendo infuriare i naufraghi.