Tutti i contenuti su Sex and the City: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Chris Noth ritornerà nel mondo di Sex and the City con l'iconico ruolo di Mr. Big: l'attore si è unito al cast di And Just Like That...
Sarah Jessica Parker ha condiviso la foto di un oggetto appartenente al set di Sex and the City che i fan della serie ricorderanno molto bene.
Sex and the City accoglie Sara Ramirez di Grey's Anatomy nel cast di And Just Like That, reboot della celebre serie tv, nel quale sarà una nuova Samantha spregiudicata, ironica e non binary.
Chris Noth ha rivelato la sua scena preferita di Sex and the City e si tratta di una scena 'rumorosa' che vede Carrie Bradshaw e Mr. Big come protagonisti.
Aidan Shaw, l'ex fidanzato di Carrie tradito e lasciato per Mr. Big, ricomparirà nel revival di Sex and the City, la conferma dall'attore John Corbett.
Heather Kristin, ex membro dello staff di Sex and the City e controfigura di Charlotte, ha dichiarato di essere stata umiliata e molestata sul set della serie TV.
Oltre a Samantha Jones (Kim Cattrall), nel revival di Sex and the City saranno assenti anche Mr. Big e Steve, interpretati da Chris Noth e David Eigenberg.
Il capo della HBO ha parlato del revival di Sex and the City, spiegando come sarà affrontata la tanto discussa assenza di Kim Cattrall, interprete di Samantha.
Sarah Jessica Parker ha confermato che il revival di Sex and the City avrà a che fare anche con le conseguenze della pandemia da Covid su New York e sui rapporti tra le persone.
Anche Sarah Jessica Parker, storica protagonista di Sex and the City, si è aggiunta alle numerose celebrità che hanno condiviso meme in cui appare Bernie Sanders, in questo caso al posto di Kim Cattrall.
L'autrice di Sex and the City, Candace Bushnell, ha difeso Kim Cattrall e la sua decisione di non partecipare al reboot della serie e inoltre ha ricordato il provino dell'interprete di Samantha Jones.
Kim Cattrall reagisce alla notizia del revival di Sex and the City senza di lei mettendo mi piace a un tweet di un suo estimatore.
Dopo la conferma del revival di Sex and the City, l'attrice Sarah Jessica Parker ha rivelato che stavolta il personaggio di Kim Cattrall non farà parte della storia e ha chiarito sui social che non ce l'ha con l'attrice.
Il revival di Sex and the City porterà un notevole quantitativo di denaro nei conti correnti delle protagoniste: ecco quanto guadagneranno Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis a episodio.
HBO Max ha confermato il revival di Sex and the City in preparazione, Kim Cattrall non tornerà a fianco delle colleghe Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
Kim Cattrall, storica interprete di Samantha Jones in Sex and the City, ha commentato la notizia del possibile revival della serie tv su HBO Max spiegando di essere stata criticata dai fan quando rifiutò di girare il terzo film.
Sex and the City starebbe per tornare, secondo il new York Post HBO Max avrebbe ordinato il revival in forma di limited series, ma Kim Cattrall non ci sarà.
Ripercorriamo il rapporto tra le star di in Sex and the City Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall per capire perché le interpreti di Carrie Bradshaw e Samantha Jones abbiano litigato.
Chris Noth, il Mr. Big di Sex and the City ha pubblicato la foto del suo nuovo look su Instagram e Sarah Jessica Parker ha subito commentato il post facendo impazzire i fan della coppia più amata della tv.
Le protagoniste di Sex and the City si riuniscono in un video per ringraziare e omaggiare il lavoro svolto da tutti gli operatori che lottano in prima linea contro il Coronavirus.