Tutti i contenuti su Sex and the City: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Kristin Davis, la Charlotte di Sex and the city, ha raccontato come l'esperienza dello show l'abbia fatta uscire dall'alcolismo in cui era piombata da giovane.
L'attrice, una delle protagonista della famosa serie HBO Sex and the city è candidata al prestigioso incarico di Governatore dello Stato di New York.
Era il 6 giugno del 1998 quando Carrie entrò per la prima volta nelle nostre case. Vent'anni dopo il rivoluzionario show di HBO non gode della stessa reputazione dei suoi altrettanto coraggiosi ma più "virili" contemporanei, ma il suo retaggio, culturale e artistico, merita una celebrazione altrettanto sentita.
L'attrice ha riscosso il supporto delle colleghe nella sua corsa al Governatorato di New York.
Già qualche mese fa l'interprete di Samantha Jones aveva lasciato intendere di non essere in alcun rapporto con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, ma è delle ultime ore un attacco sui social che toglie ogni dubbio.
Dal 30 gennaio arriva su Sky Atlantic HD l'innovativa serie interattiva diretta da Steven Soderbergh con la produzione di HBO, Mosaic. In occasione del lancio della serie, Sky Atlantic ha organizzato una masterclass all'Università del Sacro Cuore a Milano alla presenza dello stesso Len Amato, presidente di HBO Films.
L'attrice lascia intendere di non essere in alcun rapporto con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.
La sexy Samantha avrebbe fatto richieste troppo esose a Warner Bros. che in tutta risposta ha sospeso la lavorazione del film.
Le attrici Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno condiviso online uno scatto che li ritrae una accanto all'altra.
L'attrice, una delle protagonista della famosa serie HBO, è stata avvicinata da diversi gruppi liberali per concorrere per la prestigiosa carica.
L'interprete dell'uomo del destino di Carrie Bradshaw ha affermato di non voler più portare sul grande schermo il suo Mister Big perché ha già dato tutto quello che poteva dare, allontanando così la possibilità di un terzo film della serie.
La prima stagione della pluripremiata serie degli anni novanta sarà trasmessa in sole tre serate per una piccola maratona nel mondo di Carrie e le sue amiche.
L'interprete di Carrie Bradshaw ha svelato che non è esclusa la realizzazione di un nuovo film o di episodi inediti della serie.
In occasione dell'arrivo su Fox di 22.11.63, la miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King con protagonista James Franco, ripercorriamo i titoli delle serie tv più celebri ispirate da romanzi, memoriali e collane letterarie.
Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda: quattro personaggi entrati nella storia della serialità televisiva, e il caleidoscopio di mariti, fidanzati e amici che si muove freneticamente attorno a loro.
Il network CW ha dato il semaforo verde al progetto di portare nuovamente Carrie Bradshaw in tv, stavolta però in versione teenager.
La CW sta adocchiando l'adattamento dei nuovi romanzi della scrittrice Candice Bushnell, basati sulla giovinezza di Carrie, dagli anni della scuola fino al suo primo impiego lavorativo.
Il creatore della serie originale, Michael Patrick King, ha smentito i rumors che circolavano in merito a una nuova pellicola sulle avventure di una giovane Carrie Bradshaw.
I contratti sono stati firmati e e la notizia è ormai ufficiale: il seguito di Sex and the City arriverà nelle sale entro l'estate del 2010.
La star della leggendaria serie televisiva targata HBO, ha confermato un sequel del film che è uscito nelle sale la scorsa stagione.