
Massimo Ghini, figlio di un partigiano deportato nel campo di sterminio di Mathausen, è nato a Roma il 12 ottobre del 1954.
Da sempre appassionato di politica e di recitazione, Massimo inizia la sua carriera a teatro lavorando per grandi registi come Franco Zeffirelli e Giorgio Strehler. Alterna questi lavori con l'impegno in radio come speaker radiofonico e …
leggi tutto
2008 Candidatura Migliore attore non protagonista per Tutta la vita davanti
2009 Premio Concorso Fiction Italiana Edita - Migliore attore per la categoria TV Movie per Dottor Clown
2022 Recitazione
2021 Recitazione
2019 Recitazione
2019 Recitazione
Una famiglia mostruosa, il film di Volfango De Biasi, al cinema dal 25 novembre, è una commedia con suggestioni horror che gioca con le dinamiche familiari; ne abbiamo parlato con il regista e il cast.
Massimo Ghini ha svelato che suo figlio ha contratto il Covid e ha invitato tutti i genitori a fare attenzione, ma è stato fortemente criticato sui social: ecco perché.
Massimo Ghini lancia la sua candidatura a sindaco di Roma, una provocazione che sa di manifesto elettorale.
L'intervista con Vincenzo Marra e Massimo Ghini, regista e interprete di La volta buona, film che indaga con toni da commedia struggente il sottobosco del mondo del calcio.
Un nemico che ti vuole bene con Diego Abatantuono è distribuito al cinema da Medusa a partire dal prossimo 4 ottobre: ecco una scena in esclusiva!