
Bellezza mediterranea per eccellenza, Sabrina Ferilli, dai primi anni '90 è uno dei sex-symbol più amati dagli italiani. Portatrice sana di una morbida sensualità e di un fascino carnale e rassicurante, la Ferilli nasce a Fiano Romano, un giorno d'estate del 1964. Figlia di una casalinga e di un impiegato, si iscrive ai corsi del Centro Sperimentale di Cinematografia … leggi tutto
2014 Candidatura Miglior attrice protagonista per La grande bellezza
2009 Candidatura Miglior attrice non protagonista per Tutta la vita davanti
1995 Candidatura Miglior attrice protagonista per La bella vita
2013 Premio Attrice non protagonista per La grande bellezza
2008 Premio Migliore attrice non protagonista per Tutta la vita davanti
1995 Premio Miglior attrice protagonista per La bella vita
2022 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2017 Recitazione
Alcuni politici continuano a sostenere che bisogna chiedere soldi solo ai ricchi. Io sono arrivata a pagare il 60 per cento e più di tasse perchè due lire ce le ho. Ma, dico io, se tu devi fare un bottino di quattrini tramite le tasse, e lo devi fare perchè altrimenti 'sto Paese va a zero, non lo puoi fare sul dieci per cento della popolazione, che sono i cosiddetti ricchi. Quelli già li spremi. E' inevitabile che devi andare sulle fasce più basse, perchè sono quelle che contano più lavoratori. Invece no, lo stato decide di spremere ancora di più i ricchi e quelli che fanno? Vanno a vivere da un'altra parte. Se tu, come Stato, mi chiedi più del 65 per cento di tasse, io sono costretto a chiudere.
(Intervista a Chi, aprile 2012)
Quando Berlusconi è partito, ha capito quanto fosse importante comunicare ai cittadini che il sacrificio sarebbe servito per un domani migliore. L'aspetto della positività che lui aveva si è perso. Ma li hai visti in faccia, 'sti tecnici? Sono maschere di pianto e sofferenza.
(Sabrina Ferilli sul post-Silvio Berlusconi - intervista a Chi, aprile 2012)
Il mio sogno sarebbe un harem con 15 fidanzati e nessun marito.
Il trailer ufficiale de Il Sesso degli Angeli, il nuovo film con Leonardo Pieraccionie Sabrina Ferilli prodotto da Levante con Rai Cinema, è stato appena pubblicato su Youtube.
Sabrina Ferilli ha chiarito cosa è successo dietro le quinte di Sanremo 2022: l'attrice su Instagram ha rivelato cosa ne pensa del cosiddetto 'Ferilli-gate'.
Un fuorionda di Sabrina Ferilli a Sanremo 2022 ha fatto scoppiare il Ferilligate sui social: scopriamo cosa è successo.
Da qualche mese Sabrina Ferilli è oggetto di imitazioni da parte di Andrea Piccirillo, un attore, ballerino e Instagram content creator che sta facendo impazzire i fan dell'attrice.
Ecco chi è Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli: l'attrice italiana, principalmente nota per aver recitato ne La grande bellezza di Sorrentino, lo ha sposato in segreto nel 2011.