
Ryan Thomas Gosling nasce a London, Canada, il 12 novembre 1980 da genitori mormoni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia durante gli anni dell'adolescenza, quando entra a far parte del Mickey Mouse Club. Nel club, Ryan Gosling presenta, canta e balla dal 1993 al 1995. Intraprende, poi, la carriera da attore in film e serie TV di produzione … leggi tutto
2017 Candidatura Migliore attore protagonista per La La Land
2007 Candidatura Migliore attore protagonista per Half Nelson
2017 Premio Migliore attore protagonista (commedia o musical) per La La Land
2012 Candidatura Migliore attore protagonista (commedia o musical) per Crazy, Stupid, Love
2012 Candidatura Migliore attore protagonista (dramma) per Le idi di marzo
2011 Candidatura Migliore attore protagonista (dramma) per Blue Valentine
2008 Candidatura Migliore attore protagonista (commedia o musical) per Lars e una ragazza tutta sua
2012 Candidatura Miglior interpretazione maschile per Drive
2012 Candidatura Miglior bacio per Crazy, Stupid, Love
2012 Candidatura Migliore scena 'scioccante e raccapriciante' (Gut-Wrenching Performance) per Drive
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2017 Recitazione
2016 Recitazione
Io penso come una donna. Sono cresciuto con mia madre e mia sorella e non credo che potrei pensare in un altro modo. Mia sorella era la mia migliore amica e il mio modello di riferimento. Siccome ho studiato a casa, non avevo molti amici maschi, e ho fatto danza, che solitamente è frequentata da ragazze. E credo che questo abbia inciso sul mio modo di pensare.
L'attore Ryan Gosling sembra sarà il protagonista del film tratto dalla serie Professione Pericolo, ovvero The Fall Guy.
Ryan Gosling rivendica lo status di spia sedentaria per il personaggio da lui interpretato in The Gray Man, nuovo film dei fratelli russo in arrivo su Netflix a luglio.
Ryan Reynolds è stato scambiato per Ryan Gosling in una didascalia delle foto di The Gray Man, ecco la reazione dell'attore canadese.
Ryan Gosling è quasi entrato a far parte della terza stagione di Atlanta, ma ha dovuto ritirarsi all'ultimo minuto per i troppi impegni professionali.
Ryan Gosling sfoggia una chioma biondo platino sotto un berretto da baseball, sono i capelli di Ken che interpreterà nel film live action su Barbie scritto e diretto da Greta Gerwig.