Tutti i contenuti su The Batman (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
The Batman sarà una pellicola standalone più che un prequel e potrebbe dare il via al Gotham Cinematic Universe.
Il capo di DC Comics avrebbe confermato inavvertitamente l'ingaggio di Robert Pattinson in The Batman con una foto dall'aereo.
Per Willem Dafoe, Robert Pattinson sarebbe un Batman perfetto perché ha il mento giusto per ricoprire la parte del Cavaliere Oscuro.
The Batman potrebbe avere come protagonista Robert Pattinson e l'attore, a Cannes per promuovere The Lighthouse, ha evitato le domande relative al casting.
Sei villain previsti in The Batman, a cominciare dagli iconici Pinguino e Catwoman.
Dopo l'annuncio di Robert Pattinson come possibile protagonista di The Batman, i fan chiedono di affiancargli Kristen Stewart come Catwoman!
Un fan sogna che Robert Pattinson sia affiancato da Michael Keaton in The Batman di Matt Reeves: la proposta diventa virale sul web.
Prima ancora che Robert Pattinson fosse in lizza per The Batman aveva già dichiarato di essere il Cavaliere Oscuro di Gotham.
The Batman, il nuovo film dedicato alla storia di Bruce Wayne, dovrebbe avere come villain il Pinguino e Catwoman.
L'idea che sia Robert Pattinson il protagonista di The Batman non piace a tutti: molti fan dell'uomo pipistrello hanno lanciato una petizione per chiedere di sostituirlo!
Robert Pattinson sarebbe vicinissimo a concludere l'accordo con Warner Bros. per interpretare il nuovo Batman nel film di Matt Reeves.
Dalle parti di Hollywood gira voce che durante la prossima settimana sarà annunciato il nome del sostituto di Ben Affleck nel prossimo The Batman.
Il regista di The Batman Matt Reeves fa gli auguri via social all'Uomo Pipistrello, ma lo sfondo della foto svelerebbe il possibile logo del film.
La DC Comics fa guerra al Valencia per via del logo del club spagnolo, troppo simile a quello di Batman, ma la risposta della squadra non si è fatta attendere!
James McAvoy ha dichiarato che gli piacerebbe interpretare L'Enigmista all'interno nell'universo cinematografico DC.
The Batman, il film diretto da Matt Reeves, dovrebbe tornare "indietro" nel tempo e le nuove indiscrezioni parlano di un'ambientazione negli anni '90.
The Batman arriverà nei cinema nel 2021 e il regista Matt Reeves ha parlato di quando dovrebbero iniziare le riprese del film.
Dopo il suo addio al ruolo di Batman, Ben Affleck non esclude di poter tornare a lavorare con la DC ma questa volta per dirigere un film tutto suo!
Ben Affleck svela il motivo per cui ha deciso di abbandonare The Batman.
La caccia al nuovo Batman è aperta e uno degli attori più quotati, Armie Hammer, ha dichiarato di non essere ancora stato contattato da nessuno...