Tutti i contenuti su The Batman (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ben Affleck ha confermato che non vestirà più i panni di Batman nei prossimi film targati DC Comcs, compreso quello di Matt Reeves.
The Batman è stato finalmente confermato per il 2021 ed è caccia ai villain: Jack Black si è proposto subito per il ruolo del Pinguino!
Batman ritornerà sul grande schermo nel 2021 e Christopher Meloni si è candidato all'iconico ruolo con un tweet.
The Batman non vedrà l'Uomo Pipistrello combattere un solo nemico, nel film di Matt Reeves i villain abbonderanno.
Il ruolo di Batman è vacante, ma il successo o l'insuccesso del personaggio dipenderebbe dalle 'sopracciglia' del suo interprete.
Ben Affleck conferma il suo addio a Batman in un tweet e i fan reagiscono commentando la sua uscita di scena.
L'uscita di The Batman è stata annunciata da Warner Bros., confermati i rumor secondo cui Ben Affleck non sarà più bruce Wayne.
The Batman ha una ipotetica data di uscita che, secondo Forbes, oscilla tra il 2021 e il 2022, Jack O'Connell non è in lizza per il ruolo di Bruce Wayne.
Ci sono nuovi e insistenti rumor che indicano il Pinguino come principale villain del film The Batman di Matt Reeves, in arrivo nel 2020.
Secondo Hollywood Reporter, Matt Reeves ha ultimato la sceneggiatura di The Batman e le riprese prenderanno il via al più tardi a novembre 2019.
Ezra Miller lascia intendere di essere informato sul futuro di Ben Affleck nel ruolo di Batman e mette in guardia dagli spoiler non ufficializzati.
Nel DC Extended Universe, Zack Snyder avrebbe ucciso Batman: è questa la realtà uscita fuori da uno scambio di tweet tra il regista e un fan disegnatore...
Ben Affleck, nonostante sia in rehab, ha incontrato i responsabili della Warner Bros., forse per parlare del film dedicato a Batman.
L'avvio delle riprese di The Batman si concretizza, Warner Bros. avrebbe approvato la sceneggiatura di Matt Reeves.
La star di Mad Men Jon Hamm è un grande fan dei fumetti e non si tirerebbe indietro di fronte al ruolo di Batman, ma ci sono delle condizioni.
Nuovi rumor sul casting di The Batman darebbero la star de Il trono di spade Kit Harington tra i possibili candidati.
Mentre è impegnato sul set di Star Wars, Oscar Isaac avrebbe avuto un meeting con i produttori di The Batman.
Lo sceneggiatore Matt Reeves ha smentito che il prossimo film dedicato alle avventure di Bruce Wayne sia un adattamento di Batman: Year One, il fumetto di Frank Miller.
Le voci indicano che Matt Reeves reinventerà un Batman più giovane basandosi sul fumetto di Frank Miller Batman: Year One.
Il Comic-Con di San Diego si terrà dal 19 al 22 luglio, con una pre-apertura il 18 luglio. Ecco il programma con i panel di film e serie TV e gli ospiti!