Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le immagini di un set LEGO ispirato a Spider-Man: No Way Home sembrano aver rivelato il look del costume del protagonista e i fan commentano online.
Un breve teaser che svelava il logo di Spider-Man: No Way Home ha riacceso le ipotesi dei fan riguardanti l'introduzione del multiverso.
Per coloro che hanno sempre sperato e creduto in una vera connessione tra i film Marvel prodotti da Sony e qelli dei Marvel Studios, ora arriva finalmente la conferma ufficiale, e Spider-Man: No Way Home aiuterà non poco in questo senso.
Willem Dafoe potrebbe avere il ruolo del villain principale in Spider-Man: No Way Home, il nuovo film con star Tom Holland.
Ecco la reazione di Emma Stone alle numerosi voci che parlano del suo possibile ritorno in Spider-Man: No Way Home nei panni di Gwen Stacy, ruolo che ha ricoperto in The Amazing Spider-Man.
Un ritorno più che gradito ai fan della saga di Spider-Man si preannuncia con un nuovo leak che anticiperebbe un gigantesci spoiler su Spider-Man: No Way Home.
Andrew Garfield, in una nuova intervista, ha smentito le voci che sostengono faccia parte del cast di Spider-Man: No Way Home.
Il regista e attore Jon Favreau sembra sia stato coinvolto nelle riprese del film Spider-Man: No Way Home, riprendendo il ruolo di Happy.
Alfred Molina ha confermato ufficialmente la sua presenza nel cast di Spider-Man 3, ironizzando sul fatto che non è mai stato un segreto.
Una foto del dietro le quinte dal set di Spider-Man: No Way Home mostra un nuovo e particolare Avenger che mostra lo scudo di Captain America.
In occasione dell'ultimo giorno di riprese di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il fisico scolpito e gli addominali.
Le riprese di Spider-Man: No Way Home sembrerebbero giunte al termine, e una foto condivisa da un membro della crew potrebbe aver confermato la presenza del Multiverso nel film.
La controfigura di Andrew Garfield sarebbe stata avvistata sul set di Spider-Man: No Way Home insieme a quella di Tom Holland, come dimostrano le foto comparse sui social.
Sul set di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland si è divertito a fare scherzi crudeli a suo fratello Harry che, nel film, appare in un piccolo cameo.
Spider-Man: No Way Home è il film Marvel più difficile da realizzare, parola di Tom Holland, attualmente impegnato sul set di Atlanta.
Su Twitter si è tenuto un simpatico botta e risposta tra l'account ufficiale del social network e quello di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film con Tom Holland.
Durante un'intervista di GQ Tom Holland ha parlato del nuovo capitolo di Spider Man e, finalmente, ha rivelato che cosa indossa sotto la sua tua.
Una ricerca di comparse per Spider-Man 3 sembra aver confermato la presenza nel cast di Charlie Cox, interprete di Daredevil.
Tom Holland ha svelato i suoi progetti per il periodo successivo alle riprese di Spider-Man 3, svelando di non avere alcun accordo per ulteriori sequel,
Spider-Man 3 ha ora un titolo ufficiale e una nuova data di uscita grazie a un esilarante video condiviso da Tom Holland sui social.