Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tom Holland torna a parlare di Spider-Man 3 anticipando la presenza, nel cinecomic, della scena di combattimento più spettacolare mai vista.
I tre protagonisti di Spider-Man 3 - Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon - hanno condiviso le prime foto ufficiali e il 'titolo' dell'atteso film.
Tom Holland sarà il protagonista di Spider-Man 3 e il giovane attore ha rivelato di essersi rifiutato di indossare una parrucca per le riprese del film.
Tom Holland ha smentito le voci sulle apparizioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel prossimo film di Spider-Man.
Nel cast di Spider-Man 3 sembra essere presente anche Willem Dafoe e l'interprete di Norman Osborn/Green Goblin sarebbe stato avvistato sul set.
Per via della sua incapacità di mantenere i segreti, Tom Holland ammette che se anche Tobey Maguire e Andrew Garfield fossero stati ingaggiati per comparire in Spider-Man 3, lui sarebbe l'ultimo a saperlo.
Tom Holland sarà il protagonista di Spider-Man 3 e la star ha parlato del film e del possibile coinvolgimento di Tobey Maguire e Kirsten Dunst.
Il marketing virale di Spider-Man 3 anticipa la sparizione di Peter Parker dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home.
Zendaya, parlando con Carey Mulligan in un video di Variety, avrebbe confermato che Alfred Molina reciterà in Spider-Man 3.
L'attore Dane DeHaan ha commentato le indiscrezioni che parlavano di una sua presenza in Spider-Man 3, nuovo film con star Tom Holland.
Il multiverso MCU potrebbe espandere presto le sue maglie oltre il previsto, Elizabeth Olsen non nega la possibilità di un'apparizione di Scarlet Witch in Spider-Man 3.
Nuove rivelazioni nelle foto leaked dal set di Atlanta di Spider-Man 3 forniscono gustose anticipazioni sul cinecomic in arrivo, alimentando l'hype dei fan.
In Spider-Man 3 sembra apparirà anche Charlie Cox, protagonista della serie Daredevil, e l'attore avrebbe già concluso le riprese.
Kevin Feige ha svelato il titolo provvisorio del terzo Spider-Man con protagonista Tom Holland, che si riferisce palesemente al primo film del 2017.
Durante il Disney Investor Day 2020 sono state annunciate molte novità, tra cui la notizia che Spider-Man 3 sarà collegato in qualche modo al sequel di Doctor Strange.
Nel cast di Spider-Man 3 potrebbe esserci anche Charlie Cox, interprete di Daredevil nella serie andata in onda per tre stagioni su Netflix.
Dopo l'annuncio del ritorno nel mondo di Spider-Man 3 di Alfred Molina, online si ritiene certa la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire.
Jamie Foxx ha risposto alle domande riguardanti un possibile ritorno di Electro in Spider-Man 3 non escludendo nessuna possibilità.
In un video girato sul set di Spider-Man 3 si vedono Peter Parker e MJ, ruoli affidati a Tom Holland e Zendaya, prendere il volo.
Alcune nuove teorie affermano che Spider-Man 3 potrebbe raccontare una delle storie più controverse mai raccontate in 60 anni di vita del personaggio Marvel.