Spider-Man: No Way Home, Jon Favreau farà parte del cast

Il regista e attore Jon Favreau sembra sia stato coinvolto nelle riprese del film Spider-Man: No Way Home, riprendendo il ruolo di Happy.

Spider-Man: No Way Home sembra poter contare sulla presenza nel proprio cast di Jon Favreau, l'interprete di Happy.
Il sito Murphy's Multiverse sostiene infatti che nel film si continuerà a raccontare la storia del personaggio e della sua relazione con zia May, interpretata da Marisa Tomei.

Schermata 2019 05 06 Alle 162841
Spider-Man: Far from Home - Jon Favreau e Tom Holland nel trailer del film

Jon Favreau ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe in occasione dei film dedicati a Iron Man, e successivamente ha ripreso il ruolo di Happy in più occasioni, anche nei due film su Peter Parker nella versione interpretata da Tom Holland.
La presenza di Favreau in Spider-Man: No Way Home era stata messa in dubbio a causa dei suoi impegni con la saga di Star Wars, essendo showrunner delle serie Star Wars: The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Tuttavia sembra che nonostante i numerosi impegni professionali degli ultimi mesi, Favreau sia riuscito tornare sul set del film prodotto grazie alla collaborazione tra Marvel e Sony.

Parlando della sua esperienza sul set di Spider-Man: Far From Home, Jon Favreau aveva dichiarato: "Ho amato girare quel film. Ed è istruttivo, perché ho l'occasione di essere impegnato sul set dei film girati da altre persone. Quando posso vedere i fratelli Russo impegnati alla regia è grandioso. Lo stesso accade quando posso essere sul set di Spider-Man girato da Jon Watts, mi sono divertito a lavorare a Spider-Man: Far From Home più che ad ogni altro ruolo che io possa ricordare".

Spider-Man: No Way Home dovrebbe arrivare nei cinema il 17 dicembre.