Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Succession: la pluripremiata serie HBO si chiuderà con la stagione 4
Jesse Armstrong, creatore e showrunner di Succession, ha ufficialmente confermato che il celebre drama si chiuderà con la quarta stagione 4 in arrivo il 26 marzo.
-
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, lo sceneggiatore del film celebra l'uscita con una foto di M.O.D.O.K. nudo
Jeff Loveness, sceneggiatore del tanto chiacchierato Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha voluto festeggiare l'uscita del film condividendo sui social una foto di M.O.D.O.K. senza vestiti.
-
Doctor Strange 3 è stato aggiunto al calendario delle uscite Marvel (RUMOR)
Secondo una recente indiscrezione, il terzo capitolo di Doctor Strange sarebbe già in fase di sviluppo e pronto a essere annunciato.
-
Rihanna si esibirà agli Oscar 2023
Dopo la performance virale al Super Bowl, Rihanna si esibirà anche alla cerimonia degli Oscar 2023, prevista per il 12 marzo, eseguendo il brano di Black Panther: Wakanda Forever Lift Me Up.
-
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il regista motiva l'assenza di Luis dal film
Peyton Reed, regista del terzo capitolo di Ant-Man, ha spiegato l'assenza del ciarliero Luis, interpretato da Michael Peña, dal nuovo film dell'MCU.
-
The Mandalorian 3: Jon Favreau svela la presenza di un salto temporale, tutta colpa dell'MCU?
Jon Favreau, showrunner di The Mandalorian e vecchia conoscenza del mondo Marvel, ha spiegato di come lo storytelling dell'MCU abbia influenzato anche la terza stagione della serie spinoff di Star Wars.
-
Shang-Chi: alcuni concept art rivelano una scena post-credits completamente diversa
Nel volume Marvel's Shang-Chi and The Legend of The Ten Rings: The Art of the Movie sono contenuti alcuni concept art che hanno svelato un'ambientazione ben diversa della prima scena post-credits del film.
-
Liam Neeson non girerà mai più una scena di sesso: "Certe cose vanno lasciate all'immaginazione"
Liam Neeson ha dichiarato in maniera molto categorica di non essere più interessato a girare scene di sesso in quanto motivo di profondo imbarazzo.
-
Shazam! Furia degli Dei: si prevede una delle peggiori aperture di sempre nella storia della DC
Non sembrano essere molto positive le previsioni di apertura al box-office di Shazam 2: secondo alcune indiscrezioni potrebbe incassare anche meno di Black Adam.
-
Iron Man: Tom Cruise stava davvero per essere il supereroe Marvel? Ecco la verità
Il noto attore campione di incassi al box-office ha parlato delle voci che lo volevano vicinissimo al ruolo di Iron Man prima dell'ingaggio di Robert Downey Jr.
-
Hellboy: The Crooked Man, il reboot della saga sarà vietato ai minori di 17 anni, svelati i primi dettagli
Brian Taylor, regista di Hellboy: The Crooked Man, ha svelato nuovi dettagli sul reboot del franchise, assicurando i fan del fatto che si tratterà di un film vietato ai minori di 17 anni.
-
Inside Out 2: nuovi aggiornamenti sul sequel del film Pixar
Arrivano nuovi aggiornamenti sull'atteso Inside Out 2, seguito del gioiellino Pixar del 2015 in arrivo nell'estate del 2024.
-
The Last of Us, il regista parla dell'episodio 6: "Pedro Pascal ha pianto a ogni singolo ciak"
Jasmila Žbanić, regista dell'apprezzatissimo episodio 6 di The Last of Us, ha rivelato il trasporto con cui Pedro Pascal ha recitato nella scena con Garbiel Luna, piangendo a ogni singolo ciak.
-
Liam Neeson contro i film di supereroi: "Hanno tutti la stessa storia"
Il noto attore Liam Neeson ha criticato, seppur in maniera molto pacata, il trend dei cinecomics: a sua detta i film di supereroi hanno tutti la stessa storia.
-
Lightyear: Pete Docter spiega perché lo spinoff di Toy Story ha fatto flop
Pete Docter, Chief Content Officer della Pixar, ha voluto esaminare le possibili ragioni dietro al flop di Lightyear, spinoff di Toy Story, uscito nelle sale lo scorso anno.
-
Wonder Woman: Robin Wright vorrebbe recitare nella serie prequel per HBO Max
Dopo aver interpretato Antiope, leader della tribù Amazzone, Robin Wright vorrebbe riprendere le vesti del suo personaggio in Paradise Lost, serie prequel di Wonder Woman.
-
Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, Hugh Grant era terrorizzato dalle creature meccaniche sul set
Hugh Grant è venuto per la prima volta a contatto con gli animatronics sul set di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri; un'esperienza non particolarmente piacevole.
-
Avengers: The Kang Dynasty ucciderà un personaggio chiave di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?
Una recente indiscrezione lascerebbe presagire la morte di un importante personaggio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania nell'atteso crossover Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo nel 2025.
-
Avatar: La via dell'acqua, il team degli effetti speciali svela le uniche inquadrature senza CGI
Reduci dalla vittoria ai BAFTA di quest'anno il team degli effetti speciali di Avatar: La Via dell'Acqua ha svelato le uniche due inquadrature utilizzate senza l'ausilio della CGI.
-
Daredevil: Born Again, il ritorno di Jessica Jones e Luke Cage confermato da nuove foto? [RUMOR]
Krysten Ritter e Mike Colter sono stati fotografati di nuovo assieme, alimentando le speculazioni attorno a un possibile ritorno di Jessica Jones e Luke Cage nell'MCU.
-
Pirati dei Caraibi 6: Orlando Bloom tornerebbe volentieri nei panni di Will Turner
Orlando Bloom, uno dei grandi protagonisti della saga dei Pirati dei Caraibi, ha espresso il suo desiderio di tornare in futuro nei panni di Will Turner.
-
Friends: Paul Rudd si è sentito a disagio nel girare l'episodio finale
Paul Rudd ha voluto ricordare la sua esperienza sul set di Friends e di come il finale della serie lo abbia messo in forte disagio.
-
Winnie the Pooh: Blood and Honey è uno dei film con le peggiori recensioni di tutti i tempi
Non sembrerebbe essere stato particolarmente apprezzato lo slasher indipendente Winnie the Pooh: Blood and Honey, che ha trasformato il celebre orsetto in un killer assetato di sangue.
-
Sex Education: Emma Mackey lascerà la serie dopo la quarta stagione
Emma Mackey, una delle protagoniste di Sex Education, ha deciso di dire addio al suo personaggio di Maeve, annunciando che non sarà presente nella quinta stagione della serie Netflix.
-
Robert Downey Jr. non tornerà più nei panni di Iron Man nell'MCU?
Alcune recenti dichiarazioni del VP of Production & Development dei Marvel Studios sembrerebbero aver smentito il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man.
-
Avatar: La Via dell'Acqua scalza Titanic al box-office, ora è il terzo film con gli incassi più alti di sempre
Dopo un testa a testa molto combattuto, il sequel di Avatar ce l'ha fatta: ha definitivamente scalzato Titanic dal terzo posto dei film con gli incassi più alti di sempre al box-office.
-
Ana De Armas: "I social media hanno rovinato la concezione di star del cinema"
Ana De Armas, attrice candidata agli Oscar per il suo ruolo in Blonde, ha fortemente criticato la concezione di star, a sua detta errata, che traspare dai social media.
-
The Flash: Ezra Miller sarà rimpiazzato da Grant Gustin nel nuovo DC Universe? [RUMOR]
Impazza un nuovo rumor sul futuro di Barry Allen nel DC Universe. Secondo un noto YouTuber Ezra Miller potrebbe essere rimpiazzato da Grant Gustin, il Flash della serie televisiva.
-
The Shrouded College: Seth MacFarlane realizzerà una serie TV tratta dalla graphic novel
L'ideatore di Family Guy (I Griffin) e Ted realizzerà l'adattamento televisivo di The Shrouded College, graphic novel della Image Comics pubblicata lo scorso anno.
-
Babylon: svelata la data di uscita del film di Damien Chazelle su Paramount+
Il controverso e chiacchierato film con Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva arriverà a breve su Paramount+.