Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Eternals: Ikaris è morto per davvero? Richard Madden fa chiarezza sul suo destino
In una recente intervista, Richard Madden ha voluto parlare del destino di Ikaris, uno dei grandi protagonisti del tanto chiacchierato Eternals, film Marvel uscito nelle sale nel 2021.
-
Baywatch: in lavorazione una nuova serie TV dopo il flop del reboot con Dwayne Johnson
Baywatch, uno dei franchise più celebri di fine anni '80 tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie dopo il flop del film del 2017.
-
Jonathan Majors rimosso dal film The Man In My Basement, Hollywood continua a tagliare i ponti con lui
Jonathan Majors continua a essere estromesso da numerosi progetti a seguito dell'arresto per violenza domestica, ha perso il ruolo da protagonista nel film The Man In My Basement.
-
John Wick 5: il regista del franchise svela il suo cast da sogno per un ipotetico sequel
Al momento non ci sono piani per proseguire la saga principale, ma l'enorme successo al box-office di John Wick 4 potrebbe spingere Lionsgate a dare il via libera al quinto capitolo.
-
Deadpool 3: Ryan Reynolds ha spoilerato il ritorno di un celebre team di X-Men?
Ryan Reynolds potrebbe essersi lasciato sfuggire, inavvertitamente oppure di proposito, il ritorno di un grande team visto in Deadpool 2.
-
Jamie Foxx è ancora ricoverato in ospedale, si cerca di capire la causa della sua complicazione medica
L'attore premio Oscar è ancora ricoverato in ospedale ad Atlanta a seguito di un'improvvisa complicazione medica riportata la scorsa settimana.
-
Shazam! Furia degli Dei, la critica più feroce arriva dal regista stesso: "Inguardabile!"
David F. Sandberg, regista di Shazam! e del sequel Furia degli Dei, ha voluto commentare a modo suo le pesanti critiche rivolte al suo ultimo film.
-
Jonathan Majors scaricato dall'agenzia di management, ma la Marvel non starebbe pensando a un recasting
Si complicano le vicende per Jonathan Majors a seguito dell'arresto per violenza domestica: l'attore è stato scaricato da Entertainment 360, agenzia di management che lo rappresentava, ma nuove voci escludono un licenziamento da parte di Marvel.
-
Mortal Kombat 2: il produttore conferma location e data di inizio delle riprese
Sembra ormai tutto pronto per la realizzazione di Mortal Kombat 2, sequel del film del 2021 ispirato a uno dei franchise videoludici più celebri di sempre.
-
James Bond: Denis Villeneuve dirigerà il prossimo film della saga? (RUMOR)
Una recente indiscrezione vedrebbe il pluripremiato regista Denis Villeneuve come la scelta principale dalla produzione per dirigere il prossimo capitolo su James Bond.
-
House of the Dragon: la stagione 2 riprenderà immediatamente dal finale della prima
Lo showrunner Ryan Condal ha stuzzicato i fan su quello che potranno aspettarsi dalla nuova stagione di House of the Dragon, serie prequel de Il Trono di Spade.
-
Il Trono di Spade: George R.R. Martin fa chiarezza su quanti e quali spinoff sono in lavorazione
Il futuro de Il Trono di Spade sul piccolo schermo sembrerebbe essere in continua espansione, a far chiarezza ci ha pensato il suo creatore George R.R. Martin.
-
Marvel: Kevin Feige vuole più registi di grande esperienza per i nuovi progetti
Stando a una nuova indiscrezione, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige sarebbe alla ricerca di registi di grande esperienza per i progetti futuri.
-
Lightyear, Strange World: Disney ha perso 250 milioni di dollari nel 2022 per via dei flop
I due film animati Lightyear e Strange World sono stati i peggiori, in termini di incassi, in casa Disney per il 2022, facendo registrare un'ingente perdita di ben 250 milioni.
-
The Last of Us: Pedro Pascal è stato pagato il 750% in più della coprotagonista Bella Ramsey
Emergono in rete nuove polemiche a seguito della notizia secondo cui il compenso di Pedro Pascal in The Last of Us sia stato nettamente superiore a quello di Bella Ramsey.
-
The Mandalorian 3: Jon Favreau commenta i camei tanto criticati dal pubblico
Jon Favreau ha svelato il motivo per cui ha coinvolto Jack Black e Lizzo all'interno del mondo di Star Wars con un cameo in The Mandalorian 3.
-
Star Wars: Obi-Wan Kenobi potrebbe apparire in altri progetti del franchise
Sebbene la seconda stagione dello show non sia in sviluppo, Kathleen Kennedy ha parlato della possibilità di vedere Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) in altre storie.
-
Harry Potter: si pensa a un cast più inclusivo per la serie TV reboot targata HBO
Stando a recenti indiscrezioni la priorità della nuova serie di Harry Potter sarebbe quella di abbracciare l'inclusività e la diversità, soprattutto tra i componenti del cast.
-
Oppenheimer: l'uscita del nuovo film di Nolan non sarà rimandata, parola di Universal
Messe a tacere le voci secondo cui l'uscita di Oppenheimer nelle sale, attualmente prevista per luglio, sarebbe stata rimandata a seguito dell'esclusione dal Festival di Cannes.
-
Star Wars Celebration: una destinazione imperdibile per i fan della Galassia lontana, lontana
Abbiamo partecipato alla Star Wars Celebration 2023, kermesse andata in scena dal 7 al 10 aprile all'Excel di Londra. Ecco il resoconto della nostra esperienza.
-
Cocainorso: arriva il documentario sulla vera storia che ha ispirato il film
Esce oggi su Peacock "Cocaine Bear: The True Story", documentario che racconta la vera storia di un orso che ha ingoiato della cocaina in Georgia, ispirando la storia del film.
-
The Batman, Nicholas Hoult: "Avevo fatto i provini per essere Bruce Wayne, mi hanno scartato"
Nicholas Hoult ha raccontato del casting di The Batman e di come avesse partecipato ai provini per il ruolo da protagonista.
-
Bad Boys 4: Will Smith e Martin Lawrence di nuovo assieme sul set ad Atlanta (FOTO)
Will Smith e Martin Lawrence sono tornati a indossare i panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett nelle prime foto dal set di Bad Boys 4.
-
The Mandalorian 3: i fan impazziti per il nuovo upgrade di Grogu
Nell'episodio 7 di The Mandalorian 3 il piccolo Grogu ha ricevuto un potenziamento molto particolare che ha mandato i fan della serie in visibilio.
-
Marvel: Samuel L. Jackson infrange un record che apparteneva ad Iron Man di Robert Downey Jr.
Il Nick Fury di Samuel Jackson, ormai protagonista assoluto dell'MCU da oltre una decade, ha appena infranto un record che apparteneva ad Iron Man di Robert Downey Jr.
-
Star Wars: Kathleen Kennedy non era entusiasta del film di Kevin Feige
Emergono nuove indiscrezioni sul film di Star Wars di Kevin Feige, ormai cancellato, e su come la presidente di Lucasfilm non ne fosse entusiasta sin dall'inizio.
-
Star Wars: Jon Favreau ha pianificato il suo universo in maniera estensiva
Durante la Star Wars Celebration 2023 Jon Favreau ha parlato dell'importanza di mappare il suo universo e di come tutte le storie della Nuova Repubblica collideranno in un grande arco narrativo.
-
James Bond richiede "attori maturi, i giovani non hanno stabilità mentale" secondo la casting director
Debbie McWilliams, casting director dell'intero franchise di James Bond, ha spiegato i criteri necessari per interpretare sul grande schermo l'agente segreto più celebre al mondo.
-
Wonder Man: primo sguardo a Ben Kingsley dal set della nuova serie Marvel (FOTO)
Ben Kingsley tornerà nei panni dell'eccentrico personaggio Trevor Slattery in Wonder Woman, nuova serie TV per Disney+ targata Marvel Studios.
-
Avengers: Infinity War, una sequenza con Thanos lunga 45 minuti è stata tagliata
Jim Starlin, noto fumettista e creatore di Thanos, ha svelato che una lunga sequenza con il Titano Pazzo è stata rimossa dal montaggio finale di Avengers: Infinity War.