Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
L'amica geniale 3, il regista: "La nuova stagione farà riferimento alla New Hollywood"
Il regista de L'amica geniale 3 ha descritto il riferimento che la nuova stagione della serie TV farà al cinema degli anni '70, in particolare alla New Hollywood.
-
Il Gladiatore, Luca Ward: "Al mio segnale scatenate l'inferno? Ridley Scott cambiò la frase originale"
Luca Ward ha raccontato che il regista de Il Gladiatore, Ridley Scott, rimase così conquistato dalla frase 'Al mio segnale, scatenate l'inferno' da cambiare la battuta originale del film.
-
Mamma, ho perso l'aereo: la teoria surreale su Kevin e Saw l'enigmista
L'enigmista Saw sarebbe in realtà Kevin McCallister, il protagonista di Mamma, ho perso l'aereo? Questo è ciò che dice una teoria che ha entusiasmato anche James Wan.
-
Johnny Depp: un nuovo video della polizia smentisce le accuse di Amber Heard
Gli avvocati di Johnny Depp hanno ottenuto un video dalla polizia di Los Angeles che smentisce le accuse di Amber Heard riguardo un fatto risalente al 2016.
-
Il trono di spade: Emilia Clarke sull'esperienza sul set della serie e gli "inevitabili" spin-off
Emilia Clarke ha paragonato gli anni sul set de Il trono di spade al periodo del liceo, commentando poi i futuri spin-off della serie TV, definendoli inevitabili.
-
L'amica geniale 3, il regista della serie: "Lenù come Monica Vitti, Lila lotta per sopravvivere"
Il regista de L'amica geniale 3 ha paragonato l'inquietudine di Elena (Lenù) a quella di Monica Vitti, descrivendo poi la lotta per sopravvivere di Raffaella (Lila).
-
Gomorra New Edition, Matteo Garrone: "L'ho fatto per le nuove generazioni"
Matteo Garrone ha parlato di Gomorra New Edition, il final cut del film che il regista ha realizzato per le nuove generazioni che conoscono solo la serie TV.
-
L'amica geniale 3: Daniele Luchetti sull'uscita della terza stagione e le riprese
Daniele Luchetti ha parlato dell'uscita de L'amica geniale 3, e delle riprese della nuova stagione della serie TV che lui paragona ad una Ferrari.
-
Friends, Courteney Cox come Monica nella vita privata: il video su Instagram è impeccabile
Courtney Cox, tra i protagonisti di Friends, ha condiviso un video dal quale emerge un dettaglio che accomuna l'attrice al personaggio da lei interpretato nella sitcom.
-
Luca Ward: "Le critiche contro il doppiaggio italiano? Sono fatte per ignoranza"
Il doppiatore e attore italiano Luca Ward ha dichiarato che le critiche che spesso vengono rivolte contro il doppiaggio italiano nascono semplicemente dall'ignoranza.
-
Tom Hiddleston: "Io nuovo James Bond? Ormai devo stare attento a ciò che dico"
In attesa di vederlo protagonista della serie TV Loki, Tom Hiddleston ha parlato della possibilità di interpretare il nuovo James Bond nei film futuri della saga.
-
James Franco, Anne Hathaway e la figuraccia agli Oscar: "L'appuntamento al buio più imbarazzante di sempre"
David Wild, autore dell'edizione degli Oscar 2011 condotta da Anne Hathaway e James Franco, ha ricordato il panico provato per via della scarsa chimica che c'era tra i due attori.
-
Tom Cruise, Kyra Sedgwick svela: "Ero a cena a casa sua e arrivò la polizia per colpa mia"
Kyra Sedwick ha raccontato di quando andò a cena a casa di Tom Cruise e per colpa sua la serata fu interrotta dalla polizia.
-
Army of the Dead, Zack Snyder ammette: "Non sopravvivrei ad un'apocalisse zombie"
Zack Snyder ha parlato di Army of the Dead, ammettendo che non riuscirebbe a sopravvivere ad un'apocalisse zombie, al contrario dei protagonisti di film e serie TV.
-
Luca Ward: "Il Gladiatore 2? Ci provarono anche con Il Corvo ma fu un disastro"
Luca Ward ha commentato l'ipotesi di veder realizzato Il Gladiatore 2, ricordando l'insuccesso ottenuto quando realizzarono il sequel di un altro cult, Il Corvo.
-
John Travolta, il toccante post per il figlio defunto: "Mio bellissimo Jett, ti amo"
John Travolta ha approfittato dei social per ricordare suo figlio Jett, venuto a mancare nel 2009, condividendo un toccante post ed una foto che li ritrae insieme.
-
Harry Potter, Matthew Lewis e il tenero dialogo con Alan Rickman: "Fu incredibile"
L'attore Matthew Lewis ha ricordato il dialogo avvenuto con Alan Rickman sul set del film Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ultimo capitolo della saga.
-
Henry Cavill: la sua nuova fidanzata è un'ex concorrente di My Super Sweet 16 (FOTO)
Henry Cavill ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme alla sua nuova fidanzata, Natalie Viscuso, ex concorrente di My Super Sweet 16 che spese una cifra folle per la sua festa di compleanno.
-
Riapertura cinema, Dario Franceschini: "No al tampone obbligatorio per entrare in sala"
Dario Franceschini si è riunito con il CTS per discutere della riapertura di cinema e teatri, spiegando che non sarà obbligatorio fare il tampone per entrare in sala.
-
Luca Ward ricorda il primo incontro con Russell Crowe: "Gli mostrai Roma di notte"
Luca Ward ha raccontato l'incontro con Russell Crowe, avvenuto pochi anni dopo l'uscita de Il Gladiatore, durante il quale il doppiatore gli ha mostrato Roma di notte.
-
Black Panther 2: un cameo di Chadwick Boseman nel film Marvel?
Nate Moore, produttore dei Marvel Studios, ha risposto a chi gli chiedeva se ci sarà un cameo di Chadwick Boseman nel film Black Panther 2.
-
Hugh Jackman festeggia 25 anni con la moglie: "Essere sposato con te è naturale come respirare"
In occasione dei loro 25 anni di matrimonio, Hugh Jackman ha scritto un emozionante post d'amore per sua moglie Deborra-Lee Furness.
-
Jeremy Renner quando aveva 20 anni e sembrava il cantante di una boy band (FOTO)
Quando Jeremy Renner aveva circa 20 anni assomigliava al cantante di una boy band, come testimonia una foto condivisa sui social dall'attore di Hawkeye.
-
Friends: Matthew Perry pubblica una foto dal set dell'episodio speciale (e poi la cancella)
La star di Friends Matthew Perry ha condiviso su Instagram una foto scattata nel dietro le quinte dell'episodio speciale targato HBO, cancellandola però poco dopo.
-
House of Gucci: un irriconoscibile Jared Leto con Lady Gaga nelle nuove foto dal set
Jared Leto è sempre più irriconoscibile nei panni di Paolo Gucci, come evidenziano le nuove foto dal set di House of Gucci che mostrano l'attore insieme a Lady Gaga.
-
Principe Filippo: l'ultimo saluto delle star sui social, da George Takei a Jason Isaacs
Da David Beckham a Jason Isaacs e George Takei, sono tante le star che hanno approfittato dei canali social per dare il loro ultimo saluto al principe Filippo.
-
Glee, il tributo del cast a Naya Rivera: "Sosteneva sempre chi non aveva voce" (VIDEO)
Durante i GLAAD Media Awards 2021 si è tenuto il tributo del cast di Glee a Naya Rivera, l'attrice venuta a mancare la scorsa estate a 33 anni.
-
Chiamami col tuo nome: André Aciman si dice "gratificato" dal tributo di Lil Nas X
André Aciman si è detto gratificato dalla scelta di Lil Nas X di intitolare la sua nuova hit utilizzando il titolo del romanzo Chiamami col tuo nome, in originale Call Me by Your Name.
-
Ronen Rubinstein il coming out della star di 9-1-1: Lone Star: "Sono bisessuale"
Ronen Rubinstein ha fatto coming out e si è dichiarato bisessuale: l'attore è conosciuto per la serie Orange is the New Black e 9-1-1: Lone Star.
-
Robert Pattinson: "Ogni volta che dico qualcosa su Batman rischio di offendere i fan"
Robert Pattinson ha descritto la pressione che deriva dal rischio di offendere certi fan di Batman ogni volta che parla del suo ruolo nel nuovo film di Matt Reeves.