Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Steven Spielberg: i suoi 20 film preferiti, da Stanley Kubrick a John Ford
Steven Spielberg ha stilato la classifica dei suoi 20 film preferiti, inserendo nella lista 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick e Sentieri Selvaggi di John Ford.
-
Margot Robbie: "Scrissi una lettera a Quentin Tarantino prima di C'era una volta a... Hollywood"
Ancora prima di essere scelta da Quentin Tarantino per il film C'era una volta a... Hollywood, Margot Robbie scrisse una lettera al regista americano.
-
Ace Ventura: Jim Carrey ha svelato a quale animale si è ispirato per il film (VIDEO)
A quale animale si è ispirato Jim Carrey per il suo personaggio nei film di Ace Ventura? A svelarlo è stato lo stesso attore americano al The New Yorker Festival.
-
SanPa: i figli di Vincenzo Muccioli querelano Netflix per diffamazione aggravata
Dopo l'uscita di Sanpa: Luci e tenebre di San Patrignano, i figli di Vincenzo Muccioli hanno scelto di querelare Netflix per diffamazione aggravata riguardo a ciò che viene svelato nel documentario.
-
Carlo Verdone, ecco dove si trova e com'è oggi l'attico di Manuel Fantoni (FOTO)
Tramite un post condiviso sui social è possibile scoprire dove si trova e com'è oggi l'attico scelto da Carlo Verdone per girare il film Borotalco.
-
Captain America: Il primo vendicatore, Chris Evans indossò dei piedi finti durante le riprese
All'epoca delle riprese di Captain America: Il primo vendicatore, a Chris Evans fu detto di indossare dei piedi finti per girare una scena particolare del film.
-
Il Trono di Spade: HBO svela le iniziative per il decimo anniversario della serie tra Funko e birre
In occasione del decimo anniversario de Il Trono di Spade, HBO ha annunciato le iniziative organizzate per rendere omaggio alla celebre serie fantasy.
-
LOL - Chi ride è fuori, Caterina Guzzanti ringrazia e omaggia Boris: "Siamo tutti F4"
La star di LOL: Chi ride è fuori, Caterina Guzzanti, ha ringraziato il pubblico di Amazon Prime Video per il successo dello show, citando il pulsante F4 e omaggiando così la serie Boris.
-
Carlo Verdone e la carbonara della Sora Lella: "Sul set di 7 chili in 7 giorni ingrassammo tutti"
A proposito di CarbonaraDay: Carlo Verdone raccontò che sul set del film 7 chili in 7 giorni ingrassarono tutti perché durante le riprese continuavano a mangiare la carbonara della Sora Lella.
-
Marco Bellocchio e la censura: "Così evitai il taglio della scena della fellatio ne Il diavolo in corpo"
A 35 anni dall'uscita de Il diavolo in corpo, Marco Bellocchio ha svelato il trucco con cui aggirò la censura e riuscì a mostrare in sala la scena della fellatio.
-
Spencer: Kristen Stewart come Lady Diana insieme ai piccoli William e Harry (FOTO e VIDEO)
Kristen Stewart, in versione Lady Diana, è affiancata dai piccoli William ed Harry nelle nuove foto scattate sul set di Spencer, il prossimo film di Pablo Larrin.
-
Carlo Verdone, il bar di Troppo Forte vittima dei vandali: "Non posso rassegnarmi"
Carlo Verdone ha commentato il triste destino del bar del suo film Troppo Forte, oggi vittima dei vandali a causa della concessione scaduta e non ancora riassegnata.
-
Big e la scena sexy con Tom Hanks: "Oggi sarebbe inconcepibile" dice Elizabeth Perkins
La scena sexy con Tom Hanks nel film Big è stata ricordata da Elizabeth Perkins, la quale ha spiegato che al giorno d'oggi sarebbe inconcepibile.
-
Sharon Stone: "Britney Spears mi scrisse una lettera per chiedere aiuto"
Sharon Stone ha raccontato che nel 2007 Britney Spears le scrisse una lettera per chiederle aiuto: 'La verità è fu un momento buio per entrambe'.
-
Le amiche della sposa, Rebel Wilson: "Dovevo interpretare il personaggio di Melissa McCarthy"
Rebel Wilson ha ricordato la sua esperienza nel film Le Amiche della Sposa, rivelando che avrebbe dovuto interpretare il personaggio poi assegnato a Melissa McCharty.
-
Star Trek, William Shatner: "Non l'ho mai visto, ma so perché la gente lo ama"
William Shatner ha ammesso di non aver mai visto la serie di Star Trek in cui ha recitato o i film del franchise, spiegando anche perché il pubblico lo ama così tanto.
-
Lady Diana: il musical teatrale sulla vita della principessa uscirà su Netflix
A ottobre arriverà su Netflix il musical Diana, spettacolo teatrale incentrato sulla vita della principessa interpretata, in questo caso, da Jeanna de Waal.
-
Demi Lovato: "Sono pansessuale e orgogliosa di far parte della mafia dell'alfabeto"
Demi Lovato è tornata a parlare del suo amore per donne e uomini, definendosi 'pansessuale' e 'orgogliosa di far parte della mafia dell'alfabeto' riferendosi alla comunità LGBT.
-
Justice League: il poster di BossLogic sostiene la campagna #RestoreTheSnyderVerse
BossLogic ha pubblicato sui social un nuovo poster di Zack Snyder's Justice League per sostenere la campagna #RestoreTheSnyderVerse.
-
The Suicide Squad: la t-shirt con la faccia di James Gunn indossata da Nathan Fillion (FOTO)
Durante le riprese di The Suicide Squad - Missione Suicida, Nathan Fillion ha indossato una t-shirt con la faccia gigante del regista James Gunn.
-
Lady Gaga abbraccia l'enorme bouquet di fiori che il fidanzato le ha mandato a Roma (FOTO)
Lady Gaga ha pubblicato sui social una foto che la ritrae mentre abbraccia l'enorme bouquet di fiori che il suo fidanzato le ha inviato a Roma per il suo compleanno.
-
Sex and the City, ex membro dello staff ricorda: "Fui umiliata e molestata sul set"
Heather Kristin, ex membro dello staff di Sex and the City e controfigura di Charlotte, ha dichiarato di essere stata umiliata e molestata sul set della serie TV.
-
Benedict Cumberbatch: "Ho perso 10kg per un film, mi sentivo molto vulnerabile"
Benedict Cumberbatch ha ricordato il periodo di riprese di The Courier, ammettendo di essersi sentito molto vulnerabile dopo aver perso 10kg per il film.
-
Larry McMurtry: morto lo sceneggiatore premio Oscar di Brokeback Mountain
Larry McMurtry, sceneggiatore de I segreti di Brokeback Mountain e vincitore del premio Oscar nel 2006, è morto questa settimana all'età di 84 anni.
-
Robin Williams, suo figlio Zach contro una serie: "Spettacolarizza il suicidio"
Il figlio di Robin Williams, Zach, si è schierato contro Expiration Date, la nuova serie TV con Will Forte che, secondo lui, rischierebbe di spettacolarizzare il suicidio.
-
Sharon Stone e la storia della cicatrice sul collo: "Ero aperta da un orecchio all'altro"
Sharon Stone ha raccontato la storia della cicatrice che ha sul collo, spiegando come a soli quattordici anni si ritrovò ad essere 'aperta da un orecchio all'altro'.
-
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Paul Weasley sull'amicizia e il ritorno della serie
Paul Wesley e Ian Somerhalder hanno rilasciato un'intervista a People, in cui si è parlato del loro rapporto d'amicizia e di un possibile ritorno di The Vampire Diaries.
-
Scarlett Johansson: "Quando Trump ha perso ho pianto, sembrava la fine di una guerra"
Scarlett Johansson ha ricordato il momento in cui Donald Trump ha perso le elezioni, spiegando di aver pianto e di essersi sentita come se fosse finita una guerra.
-
House of Gucci, Patricia Gucci contro il film: "Mio padre ritratto come un delinquente"
Patricia Gucci condanna House of Gucci, il film di Ridley Scott in cui, secondo la figlia di Aldo Gucci, suo padre verrebbe ritratto come un delinquente da Al Pacino.
-
The Avengers, Scarlett Johansson era scettica sul successo del film: "Una scena mi fece cambiare idea"
Scarlett Johansson ha ricordato quanto fosse scettica in merito al successo di The Avengers e come una scena in particolare le abbia fatto cambiare idea.