Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Christopher Meloni, l'ossessione per il suo sedere e le nuove foto su Men's Health
Christopher Meloni, protagonista di Law & Order: Organized Crime e star del nuovo numero di Men's Health, ha raccontato il rapporto tra i fan ed il suo sedere.
-
Amanda Knox è incinta: è il primo figlio dopo un aborto spontaneo
Amanda Knox e suo marito Christopher Robinson aspettano un figlio: la ragazza americana ha annunciato di essere incinta nel nuovo episodio del suo podcast.
-
The Suicide Squad: James Gunn risponde ai fan di Zack Snyder e David Ayer che massacrano il film
James Gunn ha commentato il gran numero di recensioni negative con cui alcuni fan di Zack Snyder e David Ayer hanno massacrato The Suicide Squad - Missione Suicida.
-
The Prince, la serie tv sulla Famiglia Reale britannica al centro delle polemiche: ecco perché
La critica ha puntato il dito contro The Prince, la nuova serie animata uscita su HBO Max che prende in giro la famiglia reale britannica ed il principe George.
-
Pomodori Verdi Fritti alla fermata del treno: in uscita il libro sequel, Ritorno a Whistle Stop
Fannie Flagg ha pubblicato il suo nuovo libro, Ritorno a Whistle Stop, sequel del romanzo su cui è basato il film Pomodori verdi fritti alla fermata del treno.
-
Jennifer Aniston sulla psicoterapia e Britney Spears: "I media ti rovinano la sanità mentale"
Jennifer Aniston ha parlato dell'influenza che i media hanno sulla sanità mentale delle star, spiegando quanto la psicoterapia l'abbia aiutata a gestire la sua ansia.
-
The Good Fight 5, Selena Gomez replica alla battuta sul suo trapianto di rene
Selena Gomez è tornata a criticare una serie TV, in questo caso The Good Fight 5, per aver fatto una battuta sul suo trapianto di rene.
-
Jennifer Aniston: "Ho chiuso con alcuni amici a causa del vaccino"
"È un vero peccato", ha dichiarato Jennifer Aniston ad InStyle per quanto riguarda i rapporti che ha scelto di interrompere a causa del tema vaccino.
-
Aquaman, Jason Momoa difende i cinecomic dalle critiche di Martin Scorsese: "È tutto soggettivo"
La star di Aquaman, Jason Momoa, difende il genere cinecomic dalle critiche mosse da registi e attori come Martin Scorsese e Matt Damon.
-
Henry Cavill ricorda il provino per James Bond: "Mi dissero che ero troppo paffuto"
L'attore Henry Cavill ha ricordato il provino fatto per diventare interprete di James Bond, durante il quale gli fu detto che era troppo paffuto per la parte.
-
Matt Damon risponde alle polemiche: "Non ho mai chiamato nessuno f..cio"
Dopo le recenti polemiche, Matt Damon ha specificato che non ha mai chiamato nessuno f..cio e che il dialogo con sua figlia non è stato un risveglio personale.
-
Star Wars: arriva il Tamagotchi di R2-D2, in due versioni (FOTO)
Bandai Namco rilascerà presto il Tamagotchi ufficiale di Star Wars, dedicato a R2-D2, lo storico droide della saga cinematografica di George Lucas.
-
American Crime Story: Impeachment, svelati poster e uscita della serie su Monica Lewinsky
Sarah Paulson ha pubblicato il poster di American Crime Story: Impeachment, svelando così la data di uscita della nuova stagione della serie prodotta da Ryan Murphy.
-
House of Gucci, la storia vera che ha ispirato il film su Patrizia Reggiani
House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott, si ispira alla storia vera di Maurizio Gucci e della sua ex moglie Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga.
-
The Suicide Squad - Missione Suicida: James Gunn avrebbe fatto il film solo a due condizioni
James Gunn ha ricordato le due condizioni che lui stesso aveva posto alla Warner Bros. prima di accettare di lavorare a The Suicide Squad - Missione Suicida.
-
Alicia Vikander: "Capisco le critiche a The Danish Girl, dobbiamo fare dei cambiamenti"
Ricordando le critiche a The Danish Girl, Vikander ha detto che spera che Hollywood arrivi ad un punto in cui più donne e uomini trans interpretano personaggi cis.
-
Venom - La furia di Carnage, il nuovo trailer del film con Tom Hardy
Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Venom - La furia di Carnage, il film che segna il ritorno di Tom Hardy nel ruolo del celebre antagonista di Spider-Man.
-
Jennifer Lopez e Ben Affleck: quanto vale oggi l'anello di fidanzamento del 2002?
Scopriamo quanto varrebbe oggi l'anello di fidanzamento con diamante rosa che Ben Affleck regalò a Jennifer Lopez nel 2002 per chiederle di sposarlo.
-
Black Widow: la reazione infastidita di Kevin Feige alla causa di Scarlett Johansson
Kevin Feige sarebbe infastidito ed imbarazzato per l'uscita in streaming di Black Widow e per la situazione creatasi tra la Disney e Scarlett Johansson.
-
Disney: vaccino obbligatorio per i dipendenti dei parchi divertimento
"Il vaccino è lo strumento migliore che tutti noi abbiamo per aiutare a controllare questa pandemia", ha dichiarato la Disney.
-
Attacco al Potere: Gerard Butler fa causa ai produttori del film per mancati profitti
Gerard Butler ha fatto causa ai produttori di Attacco al Potere - Olympus Has Fallen per incassi non dichiarati e mancati profitti.
-
The Expendables 4: Sylvester Stallone conferma il nuovo film con una foto sui social
Una foto condivisa sui social da Sylvester Stallone conferma il fatto che The Expendables 4, nuovo film della saga de I Mercenari, si farà.
-
Jungle Cruise, Dwayne Johnson non farà come Scarlett Johansson: niente causa a Disney
Stando a quanto riferito da Deadline, Dwayne Johnson non agirà come Scarlett Johansson e quindi non farà causa alla Disney per l'uscita in streaming di Jungle Cruise.
-
Gaetano Curreri: il cantante degli Stadio in terapia intensiva dopo un malore sul palco
Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, ha avuto un malore durante un concerto che la band stava tenendo a San Benedetto del Tronto ed ora si trova in terapia intensiva.
-
Aquaman 2, il produttore su Amber Heard: "La pressione dei fan di Johnny Depp non ci tocca"
Peter Safran, produttore di Aquaman 2, ha fatto riferimento alla petizione con cui i fan di Johnny Depp hanno chiesto il licenziamento di Amber Heard.
-
Black Widow, Disney risponde a Scarlett Johansson: "La sua causa è triste e insensibile"
Dopo che Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l'uscita di Black Widow in streaming, non si è fatta attendere la risposta stizzita dello studio.
-
The Crown 5: la prima foto di Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta II
Imelda Staunton è la regina Elisabetta II nella prima foto ufficiale di The Crown 5 che Netflix ha condiviso per promuovere la quinta stagione della serie.
-
Sex and the City: nuove foto dal set mostrano i figli cresciuti di Charlotte e Miranda
Cynthia Nixon e Kristin Davis, interpreti di Miranda e Charlotte, sono affiancate dalla versione "adulta" dei loro figli sul set del revival di Sex and the City.
-
Hugh Jackman ricorda il primo film visto al cinema: Il mago di Oz "Rimasi traumatizzato"
Hugh Jackman ha spiegato quanto sia rimasto traumatizzato da Il Mago di Oz, il primo film che ha visto al cinema da bambino con la sua famiglia.
-
Jungle Cruise, le prime reazioni della critica: "È come i Pirati dei Caraibi"
Dalle prime reazioni apparse sui social emerge tutto l'entusiasmo della critica per Jungle Cruise: il nuovo film Disney con Dwayne Johnson ed Emily Blunt è stato paragonato ai Pirati dei Caraibi.