Nato nel giurassico, nel tempo in cui i cineforum erano ubicati in scantinati sotto il livello del mare, dove non arrivavano neanche le onde d’urto del terremoto napoletano del 1980, ha vissuto in prima persona l’arrivo delle televisioni private e la messa in onda (altro che streaming) di telefilm (non serie Tv) americani che bisognava inseguire in orari e giorni diversi, provocando maledizioni a go go per le quali non vedrà mai il Paradiso. Approdato a piccoli passi nell’Era Moderna dove si possono vedere i film con tecnologia IMAX , seguire le SERIE TV in contemporanea con gli Stati Uniti, in streaming, on demand e altre diavolerie del genere, ogni tanto si guarda indietro ricordando con nostalgia i dischi volanti di Gerry Anderson in UFO, i ragazzi di Happy Days, il teletrasporto di Star Trek e le cadute di Ralph supermaxieroe.
News e articoli di Patrizio Marino
-
La Promessa anticipazioni 18 gennaio: Lope, Romulo e Mauro in soccorso di Candela e Simona
La Promessa, anticipazioni di giovedì 18 gennaio 2024: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
-
Beautiful anticipazioni 18 gennaio: Brooke vs Thomas, gli assistenti sociali dai Forrester per Douglas
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda giovedì 18 gennaio 2024 alle 13:40 circa su Canale 5.
-
Amici 23: Giulia Stabile, Kumo e il presunto tradimento. Ecco gli indizi social da cui nasce il rumor
Secondo i rumors che circolano da alcune ore sui social, sembra che Kumo, allievo della scuola di Amici, e Giulia Stabile, professionista del programma, abbiano una relazione: Gli indizi social
-
Grande Fratello, Perla Vatiero su Giuseppe Garibaldi. "Non mi piace ma qui è un punto di riferimento"
Perla Vatiero è al centro di un altro triangolo al Grande Fratello da una parte c'è MIrko Brunetti dall'altra Giuseppe Garibaldi.
-
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Vicinanza esce con Cristina Tenuta, la reazione di Roberta Di Padua
Le anticipazioni di Uomini e donne promettono scintille con alcuni protagonisti del trono over ai ferri corti
-
Amici 23, Matthew e Mew addio al talent show: ecco da chi saranno sostituiti
Nonostante le speranze dei fan l'addio di Matthew e Mew ad Amici 23 è definitivo: ecco come vogliono sostituirli gli insegnanti.
-
Le Iene su Italia 1 stasera, Francesco Facchinetti vs intelligenza artificiale: lo scherzo ad Amadeus e Fedez
Stasera 16 gennaio su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Veronica Gentili: ecco le anticipazioni e gli ospiti
-
Terra Amara anticipazioni 17 gennaio: Lutfiye e Saniye in pericolo di vita, Abdulkadir è sulle loro tracce
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 17 gennaio: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5.
-
La Promessa anticipazioni 17 Gennaio: Jana cerca le prove per inchiodare Petra, accusata di avvelenare Pia
La Promessa, anticipazioni di mercoledì 17 gennaio 2024: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
-
Beautiful anticipazioni 17 gennaio: Brooke esaspera Ridge, la Logan rischia di perdere la battaglia con Taylor
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda mercoledì 17 gennaio 2024 alle 13:40 circa su Canale 5.
-
Grande Fratello puntata 15 gennaio: Rosanna Fratello eliminata, provvedimenti disciplinari e nomination
Rosanna Fratello non è più una concorrente del Grande Fratello: la cantante è stata eliminata nella puntata del 15 gennaio.
-
Fedez contro il Twitter calcio, ma mostra la foto sbagliata: Nuova gaffe mediatica dei Ferragnez
Fedez durante Muschio Selvaggio ha mostrato la faccia di Davidone, hater del figlio del rapper, ma la foto era quella di Wazza, utente del Twitter calcio
-
Uomini e donne, Ida Platano convince Mario Cursitore. Le frecciate di Ernesto Russo: "Sei uno zerbino"
Nella puntata dell'15 gennaio di Uomini e donne Ida Platano ha rincorso Mario per convincerlo a non andare via.
-
Grande Fratello anticipazioni puntata 15 gennaio: Mirko si confronta con Perla e Giuseppe, Beatrice con Anita
Stasera15 gennaio va in onda su Canale 5 la trentunesima puntata de il Grande Fratello: ecco le anticipazioni di quello che vedremo.
-
True Detective: Night Country, stasera su Sky e Now la serie con Jodie Foster e Kali Reis
Questa sera su Sky e Now debutta True Detective: Night Country, la quarta stagione della celebre serie crime antologica che ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo dieci anni fa.
-
Maria De Filippi e Fabio Fazio celebreranno Maurizio Costanzo con uno show dal Teatro Parioli
Ad un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, il padre del talk show italiano sarà celebrato con una serata speciale condotta da Maria De Filippi e Fabio Fazio su Canale 5.
-
Ascolti TV 14 gennaio, Montalbano contro Terra Amara: Ecco chi ha vinto la sfida di domenica sera
Domenica 14 gennaio si sono scontrati in prima serata Il commissario Montalbano su Rai 1 e Terra Amara su Canale 5: ecco chi ha vinto
-
Terra Amara anticipazioni 16 gennaio: Zuleyha parte con Hakan, Lutfiye è sconcertata
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di martedì 16 gennaio: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5.
-
La Promessa anticipazioni 16 Gennaio: Salvador vs Lope per l'anello a Maria, Petra accusata di avvelenare Pia
La Promessa, anticipazioni di martedì 16 gennaio 2024: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
-
Beautiful anticipazioni 16 gennaio: Deacon consegna una busta a Nikki Newman, Brooke a paura per Douglas
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda martedì 16 gennaio 2024 alle 13:40 circa su Canale 5
-
Grande Fratello, Mirko entra nella Casa come ospite? Ecco la sua risposta
Mirko Brunetti, secondo alcuni rumors, dovrebbe rientrare nella Casa del Grande Fratello come ospite: ecco cosa ha detto il diretto interessato
-
Grande Fratello: Cambio di programmazione per far posto alla Supercoppa, ecco quando andrà in onda
Il Grande Fratello cambia nuovamente programmazione: il reality show non andrà in onda per far posto alla Supercoppa, ecco la nuova programmazione
-
9-1-1 e 9-1-1: Lone Star stasera su Rai 2, trama e cast degli episodi del 14 gennaio
Stasera su Rai 2 vanno in onda le nuove puntate della quinta stagione di 9-1-1 e della terza stagione di 9-1-1: Lone Star, ecco le trame e i protagonisti degli episodi del 14 gennaio.
-
Terra Amara Anticipazioni 15 gennaio: Le Indagine di Lutfiye e Zuleyha su Fekeli e le mosse oscure di Hakan
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di lunedì 15 gennaio: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5
-
Report su Rai 3 le inchieste di stasera: La cupola milanese e i ritardi degli aiuti per le zone alluvionate
Oggi, 14 gennaio Rai 3 proporrà una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci in onda la domenica sera alle 20:55, ecco un'anteprima delle tematiche affrontate nella puntata.
-
La Promessa anticipazioni 15 Gennaio: Jimena legge la dichiarazione di Manuel a Jana, Pia avvelenata
La Promessa, anticipazioni di lunedì 15 gennaio 2024: la puntata andrà in onda alle 16:30 circa su Canale 5.
-
Beautiful anticipazioni 15 gennaio: Thomas minaccia Brooke con un coltello, Deacon non si libera di Sheila
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda lunedì 15 gennaio 2024 alle 13:40 circa su Canale 5.
-
Che tempo che fa su Nove: Papa Francesco, Roberto Mancini e Leonardo Pieraccioni ospiti del 14 gennaio
Stasera 14 gennaio su Nove torna Che tempo che fa a partire dalle 19.30: ecco gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni della puntata.
-
Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 15 al 19 gennaio 2024
Ecco cosa succederà questa settimana a Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate in onda su Rai 3 dal 15 al 19 gennaio 2024.
-
Stasera su Canale 5 C’è Posta per te, ospiti e anticipazioni: Paolo Bonolis e le star di Terra Amara
Stasera 13 gennaio 2024 su Canale 5 va in onda C'è posta per te: ecco gli ospiti e le anticipazioni della serata