Nato nel giurassico, nel tempo in cui i cineforum erano ubicati in scantinati sotto il livello del mare, dove non arrivavano neanche le onde d’urto del terremoto napoletano del 1980, ha vissuto in prima persona l’arrivo delle televisioni private e la messa in onda (altro che streaming) di telefilm (non serie Tv) americani che bisognava inseguire in orari e giorni diversi, provocando maledizioni a go go per le quali non vedrà mai il Paradiso. Approdato a piccoli passi nell’Era Moderna dove si possono vedere i film con tecnologia IMAX , seguire le SERIE TV in contemporanea con gli Stati Uniti, in streaming, on demand e altre diavolerie del genere, ogni tanto si guarda indietro ricordando con nostalgia i dischi volanti di Gerry Anderson in UFO, i ragazzi di Happy Days, il teletrasporto di Star Trek e le cadute di Ralph supermaxieroe.
News e articoli di Patrizio Marino
-
Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 19 al 23 febbraio 2024
Ecco cosa succederà questa settimana a Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate in onda su Rai 3 dal 19 al 23 febbraio 2024.
-
I Vinili di...Amadeus: i dischi del cuore del conduttore di Sanremo 2024, stasera su Rai 1
Stasera su Rai 1 va in onda I Vinili di...: ospite di questa puntata Amadeus che presenta i suoi dischi del cuore.
-
Navalny - Sfida a Putin, stasera su Nove il documentario Premio Oscar sull'attivista russo morto in carcere
Stasera Nove ricorda Alexei Navalny, l'attivista russo morto in carcere, con il documentario Navalny - Sfida a Putin.
-
La bella estate stasera su Sky Cinema Due e NOW: trama e cast del film con Nicolas Maupas in prima tv
Stasera 17 febbraio su Sky Cinema Due e NOW va in onda La bella estate: trama e cast del film con Nicolas Maupas diretto da Laura Luchetti.
-
In altre parole stasera su La7: Beppe Fiorello ospite di Massimo Gramellini sabato 17 febbraio
Massimo Gramellini torna con In Altre Parole su LA7: ecco gli ospiti e le anticipazioni di questa sera
-
Tale e Quale Sanremo stasera su Rai 1: concorrenti e giuria dello show di Carlo Conti
Stasera andrà in onda la prima delle due puntate di Tale e Quale Sanremo 2024: ecco i concorrenti, la giuria e tutte le anticipazioni.
-
C'è posta per te, stasera su Canale 5: anticipazioni, ospiti e storie puntata 17 febbraio
Stasera 17 febbraio 2024 su Canale 5 terzo appuntamento con le storie di C'è posta per te: ecco gli ospiti e le anticipazioni della serata
-
FBI e FBI: International stasera su Rai 2, trama e cast degli episodi del 17 febbraio
Stasera su Rai 2 tornano FBI 5 e FBI: International 2, ecco le trame e i protagonisti degli episodi del 17 febbraio.
-
Chi è Selin Yeninci, l'attrice che interpreta Saniye Taşkın nella serie turca Terra Amara
Selin Yeninci è l' attrice turca nota in Italia per il ruolo di Saniye Taşkın in Terra Amara, ecco chi è e cosa sappiamo di lei.
-
Mare Fuori, Ivan Silvestrini lascia la serie: "Guarderò la quinta stagione con la vostra stessa curiosità"
Ivan Silvestrini lascia Mare Fuori: il regista lo ha comunicato con una lunga lettera indirizzata ai fan della serie televisiva.
-
Amici 23 anticipazioni puntata 18 febbraio: Tre alunni al serale, Angelina Mango ospite
La prossima puntata di Amici 23 andrà in onda domenica 18 febbraio alle 14:00 su Canale 5: ecco un'anteprima e alcuni spoiler su ciò che vedremo.
-
Uomini e Donne: Orfeo corteggia Tina, il ritorno emozionante di Marco Antonio ed Emanuela
Nuova puntata di Uomini e donne, ennesimo scontro tra Beatriz e Tina mentre l'opinionista viene corteggiata da Orfeo.
-
Food Network: Reestogreen, la battaglia contro lo spreco alimentare da stasera 16 febbraio
Stasera su Food Network parte il programma Reestogreen con Federico Fusca e Chiara Carcano: anticipazioni
-
Ciao Darwin 9: stasera su Canale 5: la sfida del 16 febbraio è Tamarri vs Eleganti
Stasera su Canale 5 torna Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
-
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi non torna in Casa? Ultime indiscrezioni
Secondo voci di corridoio, Giuseppe Garibaldi non farà ritorno nella Casa del Grande Fratello, nonostante le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.
-
Ascolti TV 15 febbraio, Doc – Nelle Tue Mani 3 contro Terra Amara: Ecco chi ha vinto la sfida in prima serata
Giovedì 15 febbraio contro Doc - Nelle Tue Mani 3 Canale 5 ha schierato ancora una volta Terra Amara, mentre su Tv8 è andato in onda l'incontro di calcio Milan-Rennes.
-
Angela dei Ricchi e Poveri scappa sulla moto di uno sconosciuto: Il gesto che ha scosso Fiorello
Fuori programma di Angela dei Ricchi e Poveri, ospite con Angelo Sotgiu a Viva Rai2!
-
Terra Amara anticipazioni 17 febbraio: Hakan accusa Fikret di influenzare Zuleyha, scintille tra i due
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di sabato 17 febbraio: la puntata va in onda alle 14:50 circa su Canale 5.
-
Serie A partite di oggi su Sky e DAZN: dove vederle in diretta TV, streaming e formazioni 25^ giornata
Oggi 16 febbraio torna il campionato di calcio di Serie A 2023/2024: ecco dove vedere le partite della venticinquesima giornata in diretta TV e in streaming e le probabili formazioni.
-
Beautiful anticipazioni 17 febbraio: Steffy contro Hope per Ridge, Sheila considera Brooke una minaccia
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda sabato 17 febbraio 2024 alle 14:00 circa su Canale 5.
-
Sanremo 2024: Sangiovanni si ferma dopo il festival: "Non ho le energie fisiche per continuare"
Sangiovanni oggi ha annunciato il suo stop momentaneo: l'artista di Farfalle ha sospeso la lavorazione dell'album e annullato il concerto di ottobre.
-
Uomini e donne: il ritorno di Mario, la reazione di Ida e le tensioni con Orfeo
Nuova puntata di Uomini e donne, oggi al centro dello studio il corteggiatore Mario, tornato nel dating show dopo essere stato eliminato da Ida.
-
Grande Fratello: Nuovo 'pizzino' per Anita Olivieri dal fidanzato Edoardo? Rischia la squalifica
Ieri nella puntata di San Valentino del Grande Fratello, Anita Olivieri ha ricevuto un fazzoletto dal fidanzato, ma un video virale su X incastra la gieffina
-
Only Fun - Comico Show stasera su Nove: ospiti della nuova edizione con Elettra Lamborghini e I PanPers
Stasera su Il Nove in prima serata inizia la nuova stagione di Only Fun - Comico Show, disponibile in anteprima su discovery+
-
Splendida Cornice, stasera su Rai 3 con Geppi Cucciari: ospiti e anticipazioni della puntata del 15 febbraio
Stasera su Rai 3, a partire dalle 21:25 Geppi Cucciari torna con una nuova puntata di Splendida Cornice: anticipazioni e ospiti del 15 febbraio
-
Terra Amara anticipazioni 16 febbraio: Addio a Saniye e Gulten, la decisione di Zuleyha
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di venerdì 16 febbraio: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5.
-
La Promessa anticipazioni 16 febbraio: Tensioni tra Maria e Salvador, Manuel si trasferisce in Italia?
La Promessa, anticipazioni di venerdì 16 febbraio 2024: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
-
Terra Amara stasera shock su Canale 5: Zuleyha cancella le nozze, incidente mortale per Saniye e Gulten
Stasera 15 febbraio su Canale 5 in prima serata va in onda una nuova puntata speciale di Terra Amara: ecco le anticipazioni di quello che vedremo
-
Sanremo 2024: Massimiliano Caiazzo svela "I Miei Preferiti" e i segreti di Uonderbois
Massimiliano Caiazzo è stato ospite di Stasera c'è Cattelan, l'attore di Mare fuori ha parlato della sua ospitata a Sanremo 2024 e la nuova serie televisiva.
-
Beautiful anticipazioni 16 febbraio: Quinn lascia Carter e la Forrester, Brooke cerca di consolarsi
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda venerdì 16 febbraio 2024 alle 13:40 circa su Canale 5.