Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'interprete di Sue nella serie di Ryan Murphy ha dedicato un pensiero ai due giovani colleghi scomparsi prematuramente.
All'attore venne chiesto di non fare coming out durante il periodo in cui recitava nello show, poiché gli avrebbe rovinato la carriera
L'attore della celebre serie ha riflettuto sul suo senso di responsabilità nei confronti della comunità queer
Prima della morte di Cory Monteith, Matthew Morrison era determinato a lasciare il cast di Glee perché insoddisfatto del suo ruolo, poi la tragedia ha stravolto i suoi piani.
Ogni mercoledì su Disney+ un nuovo episodio di Percy Jackson e gli Dèi dell'Olimpo, solo l'ultimo di una serie di personaggi delle serie tv che ci ricorda l'importanza alla sensibilizzazione sulla dislessia. Ripercorriamoli insieme in questo nostro speciale.
10 anni dopo gli ex attori di Glee condividono il modo "peculiare" con cui hanno gestito la morte di Cory Monteith.
TVLine ha riportato un elenco di 12 serie tv che, secondo il pubblico, si sarebbero dovute fermare dopo la prima stagione per non perdere ciò che erano riuscite a creare.
La protagonista della celebre serie TV Glee Lea Michele, accusata di cattivi comportamenti sul set, ha dichiarato di aver imparato la lezione e di aver cercato di scusarsi con tutti.
Online è stato condiviso il trailer della docuserie The Price of Glee, un progetto in tre episodi che racconterà i retroscena dello show creato da Ryan Murphy.
Ryan Murphy torna a parlare di Glee e della morte di Cory Monteith svelando che, dopo la tragedia, la serie si sarebbe dovuta concludere.
Chris Colfer, interprete di Kurt Hummel nella celebre serie TV Glee, ha lanciato una frecciatina nei confronti della sua ex co-star Lea Michele, mostrandosi ben poco interessato verso il suo ruolo in Funny Girl.
Discovery+ e ID hanno annunciato che verrà realizzata una docuserie in tre episodi che racconterà il dietro le quinte di Glee.
Lea Michele, star di Glee, risponde alle accuse di bullismo nei suoi confronti secondo le quali avrebbe minacciato la collega Samantha Marie Ware durante le riprese.
Idina Menzel ripensa all'esperienza nella serie musicale Glee lamentandosi della poca differenza d'età con la figlia fictional Lea Michele.
Heather Morris ripercorre l'esperienza problematica sul set di Glee a causa dei comportamenti da bulla di Lea Michele spiegando i motivi per cui all'epoca nessuno si era lamentato.
Durante i GLAAD Media Awards 2021 si è tenuto il tributo del cast di Glee a Naya Rivera, l'attrice venuta a mancare la scorsa estate a 33 anni.
Heather Morris di Glee è intervenuta in una conversazione su Twitter definendo offensivo un post rivolto contro Mark Salling, attore suicidatosi due anni fa
A cinque mesi dalla scomparsa di Naya Rivera, le sue ex co-star di Glee hanno voluto mettere su una raccolta fondi in sua memoria.
Con molta diplomazia e poche parole, Matthew Morrison dice la sua sui comportamenti tenuti dalla collega Lea Michele sul set di Glee.
Samantha Marie Ware, comprimaria di Glee che ha attaccato Lea Michele su Twitter accusandola di bullismo, torna a criticare la star svelando che avrebbe tentato di farla licenziare dalla serie Fox.