Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Heather Morris, Brittany in Glee, conferma il cattivo comportamento di Lea Michele sul set della serie tv, ma la produttrice dello show rincara la dose puntando il dito anche contro altri attori.
La star dello show Glee, Lea Michele, è stata accusata da diversi colleghi su Twitter di aver reso un inferno il set della serie targata FOX.
Se Glee uscisse al cinema ecco chi potrebbero essere le star ad interpretarlo: l'idea di un fan colpisce Ryan Murphy e la condivide sui suoi social.
Glee: a 10 anni dal debutto Netflix aggiunge al catalogo tutte le stagioni della serie: da oggi in streaming!
Reduce da una stagione di premi sfavillante, Darren Criss, di passaggo al Filming Italy Sardegna Festival, racconta Glee e il suo futuro.
Reduce dall'enorme successo di Feud, ha appena fatto esordire le sue ultime fatiche, 9-1-1 e L'assassinio di Gianni Versace, e si prepara a presentare al pubblico un'altra nuova serie, Pose: un ritratto di Ryan Murphy, il talento poliedrico e infaticabile che in vent'anni ha trasformato il piccolo schermo.
L'ex interprete della serie Glee eviterà una potenziale condanna a 20 anni di carcere avendo ammesso di aver compiuto il reato di cui è stato accusato.
La giovane attrice ha ottenuto un riconoscimento importante durante i prestigiosi premi britannici, oltre ad aver ottenuto i complimenti di un fan molto speciale.
Alla vigilia di Halloween rivediamo i dieci migliori episodi che la TV Americana ha dedicato alla festa della notte di Ognissanti.
L'attrice, che nella serie interpretava Santana, parla della rivalità tra lei e l'altra star di Glee: "Non le piace condividere i riflettori"
L'attrice ha rivelato quello che fino ad oggi aveva tenuto segreto perfino al padre del figlio nella sua biografia "Sorry Not Sorry".
L'attore è stato arrestato nella giornata di oggi a Los Angeles dopo che la sua abitazione è stata perquisita dalla polizia.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
Il giovane interprete di Glee arriva a Giffoni 2015 e conclude il ciclo "Gleeffoni", dedicato alla serie di Ryan Murphy. Dall'esperienza nella serie musicale al prossimo progetto Smitten!, ecco cosa ci ha raccontato.
A grande richiesta arriva l'attore e cantautore statunitense che nel teen-drama più amato di sempre interpreta Blaine. Il 24 luglio è ancora Gleeffoni!
Killing Jesus, la miniserie prodotta da Ridley Scott verrà trasmessa domenica 29 marzo in prima serata ed è l'unica novità di una settimana in cui a dominare saranno le chiusure di The Walking Dead 5 e Glee 6.
L'interprete di Will ha commentato le scelte prese degli autori, sottolineando che troppe storie e gli innumerevoli personaggi hanno causato molti problemi.
Quando ormai è giunto il momento di dire addio ai protagonisti della serie della Fox, ripercorriamo le performance indimenticabili delle passate stagioni.
Per chi volesse trascorrere la serata di San Valentino davanti alla tv, ecco dieci proposte che raccontano il 14 febbraio in modo molto diverso, in base alle esigenze di ogni tipologia di spettatore.
In onda da venerdì 23 gennaio alle 21.30, con un doppio appuntamento. Tra le grandi hit che saranno eseguite nel corso della stagione, 'Let it Go', 'Take on Me' e 'Karma Chameleon'.