Tutti i contenuti su Friends: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Courtney Cox, tra i protagonisti di Friends, ha condiviso un video dal quale emerge un dettaglio che accomuna l'attrice al personaggio da lei interpretato nella sitcom.
La pagina Instagram di Friends ha comunicato la fine ufficiale di Friends: The Reunion, speciale che riunisce i sei amici di Manhattan e che sarà distribuito su HBO Max.
La star di Friends Matthew Perry ha condiviso su Instagram una foto scattata nel dietro le quinte dell'episodio speciale targato HBO, cancellandola però poco dopo.
Il cast di Friends sarà impegnato la prossima settimana a Los Angeles per le riprese dello speciale che regalerà ai fan la reunion della serie cult.
Friends ha lanciato Jennifer Aniston come attrice ma, fuori dal set, le ha anche lasciato un taglio di capelli molto difficile da gestire senza l'aiuto dei parrucchieri.
David Schwimmer conferma l'inizio delle riprese della reunion di Friends previsto per aprile, con la messa in campo di misure di sicurezza straordinarie per proteggere cast e crew.
Jennifer Aniston è stata una delle star di Friends ed è diventata virale in questi giorni per un tic che non tutti hanno notato. Ecco quale.
Fisher Stevens, apparso nella prima stagione di Friends nei panni del fidanzato di Phoebe, si è scusato col cast della sitcom per il comportamento snob tenuto all'epoca.
La presenza di Julia Roberts come guest star nella seconda stagione di Friends fu interamente merito di Matthew Perry.
Cole Sprouse ha confessato a Drew Barrymore la cotta per Jennifer Aniston che lo ha messo in difficoltà sul set di Friends quando era ancora ragazzino.
La reunion di Friends è sempre più vicina e Lisa Kudrow ha ammesso di aver già girato alcune scene per lo speciale che sarà distribuito da HBO Max.
C'è una teoria molto particolare su Friends e su Phoebe Buffay, che circola da qualche anno sul web e che nemmeno i creatori della serie NBC vedono di buon occhio.
Friends continuerà ad essere disponibile su Netflix anche dopo il 31 dicembre: probabilmente, si tratta della migliore notizia regalataci dal 2020.
In occasione del Ringraziamento, Courteney Cox ha ricreato la celebre scena di Friends in cui Monica danza con un tacchino sulla testa di fronte a Chandler.
Matthew Perry ha svelato su Twitter quando verrà girata la reunion di Friends destinata a HBO Max, progetto rimandato più volte.
La serie Friends è al centro di una nuova lettura virtuale a favore di When We All Vote e nel cast di attori coinvolti, tutti afroamericani, ci sono Sterling K. B rown e Uzo Aduba.
Reunion a sopresa per Jennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow, ex protagoniste di Friends, in occasione della cerimonia degli Emmy 2020.
Un'analisi della relazione di Ross e Rachel di Friends offerta da due terapisti di coppia, esperti in relazioni che hanno valutato le dinamiche della loro storia dall'inizio alla fine.
Le riprese dell'attesa reunion di Friends, che erano in programma tra pochi giorni, sono state nuovamente posticipate.
Facciamo il punto della situazione sul ritorno delle star di Friends, la famosissima sit-com anni '90, in uno speciale per HBO Max.