Tutti i contenuti su Friends: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Facciamo il punto della situazione delle riprese della reunion di Friends e della situazione sentimentale tra Ross e Rachel con David Schwimmer.
I fan di Friends, dopo vari turni di votazine online su HBO Max Games, hanno decretato quale ritengano sia l'episodio migliore della serie.
Pur essendo molto legata a Friends, Jennifer Aniston ammette che liberarsi del personaggio di Rachel Green per lei è stato un incubo e le repliche continue dello show non la aiutano.
Chi ha reso possibile l'attesissima reunion degli attori di Friends, che daranno vita a uno special targato HBO Max? A quanto pare David Arquette.
Cosa farebbe la stravagante Phoebe in quarantena? Lo svela la sua interprete Lisa Kudrow che ormai conosce il personaggio nei minimi dettagli.
Le riprese della preannunciata reunion di Friends per HBO Max dovrebbero tenersi entro fine estate, a meno che l'obbligo di restare a casa non vada avanti a oltranza.
Il cast di Friends, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza, ha messo in palio un incontro sul set della reunion.
In occasione della Pasqua, Matthew Perry ha fatto gli auguri ai fan di Friends con la clip di un episodio in cui è vestito da coniglione rosa.
La reunion di Friends al centro dello speciale dedicato alla serie è stata posticipata e non sarà pronta per il lancio di HBO Max.
La star di Friends Courteney Cox appare in un video su Tik Tok, dove la vediamo nei panni di una versione maschile di se stessa che ricorda in modo sorprendente il collega Jared Leto.
Matt LeBlanc, celebre interprete di Joey nella sitcom Friends, ha svelato un dettaglio curioso della sua esperienza come star televisiva.
Netflix Italia ha omaggiato sui social la mitica sitcom Friends, tramite una clip della stagione 10 che riguarda Emma, la figlia di Ross e Rachel che ha compiuto 18 anni.
Courteney Cox, che ha interpretato la celebre Monica Geller, ha iniziato la maratona di Friends e si allena per i quiz sulla serie durante la clausura forzata per via del Coronavirus.
La reunion di Friends, ideata per il lancio di HBO Max, è stata posticipata a causa dell'emergenza Coronavirus.
Le star di Friends, Jack Black, Ben Stiller e Adam Scott uniti per lo special NBC del Red Nose Day, l'annuale raccolta del network.
La scelta di modificare un episodio di Friends per parlare delle conseguenze dell'HIV non è piaciuta alla Warner Bros che ha chiesto la rimozione del video.
HBO Max ha confermato che verrà realizzata lo speciale che regalerà ai fan di Friends la reunion di tutti i membri del cast.
L''interprete di Ross in Friends, David Schwimmer, ha accennato allo speciale reunion della serie, smorzando un po' l'entusiasmo dei fan.
Qualche mese dopo il 25°anniversario della serie tv, arriva l'annuncio della reunion di Friends, che avverrà grazie a HBO Max.
Courteney Cox ha pubblicato su Instagram una foto dell'ultima cena del cast di Friends prima delle riprese dell'episodio finale.