Friends, Jennifer Aniston e il vestito "rubato" a Courteney Cox: "Lo indosso ancora"

Sul set di Friends Jennifer Aniston ha rubato un vestito indossato da Courteney Cox e lo considera ancora come uno dei suoi preferiti.

NOTIZIA di 21/05/2021

Tutto pronto per la reunion di Friends. Finalmente, i fan della serie potranno assistere presto all'attesissimo incontro tra Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Durante le riprese della serie, il gruppo ne ha combinate di clamorose! Ad esempio, Jennifer Aniston ha raccontato di aver rubato un vestito indossato durante le riprese dal personaggio di Monica Geller.

In occasione di un servizio speciale realizzato da People, il cast di Friends si è riunito e ha riflettuto sui loro ricordi relativi alla serie e su alcuni aneddoti succulenti. In particolar modo, Jennifer Aniston ha raccontato di aver rubato un vestito indossato da Courteney Cox durante le riprese di un episodio dello show. La protagonista di Una settimana da Dio ha dichiarato: "Ho dato un'occhiata al suo guardaroba e ho sottratto uno dei vestiti indossati da Monica Geller. Ce l'ho ancora e lo indosso. Devo dire che mi sta molto bene. Ha lo scollo a V, è scuro e con una fantasia a fiorellini".

Courteney Cox ha risposto in tal modo alla dichiarazione di Jennifer Aniston: "Non amo collezionare oggetti. Però, ora che Jennifer ha raccontato questo aneddoto, credo che anch'io ruberò qualcosa dal set!". Anche gli altri protagonisti dello show, però, nascondono alcuni piccoli cadaveri nell'armadio! Lisa Kudrow, infatti, ha raccontato di aver rubato gli anelli di Phoebe Buffay. Matt LeBlanc, invece, ha sottratto una lastra sponsorizzata "I Love Friends" e l'ha nascosta nell'auto di David Schwimmer all'insaputa del proprietario, che ha dichiarato: "Ah, quindi eri tu l'artefice dello scherzo?".

L'interprete di Ross Geller ha ricordato: "Io ho rubato il cartellino col nome e cognome del Professore Ross Geller dal suo ufficio al museo". Infine, la parola è andata a Matthew Perry: "Io ho rubato la biscottiera con l'orologio sulla sua superficie e l'ho regalato a Lisa. A un certo punto, pensava che fosse davvero un orologio!".

Friends: The Reunion sarà disponibile su HBO Max dal 27 maggio. Siete pronti ad accogliere nuovamente i vostri vecchi amici di Central Perk?