Frasi celebri di Olivia Wilde

Le più belle frasi di Olivia Wilde, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Olivia Wilde, attrice.

Non sono lesbica, credo che tutti gli esseri umani siano nati con l'abilità di essere attratti da entrambi i sessi. Voglio dire, io riesco a vedermi in una relazione con una ragazza. Olivia Wilde, per esempio, è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare con una mano un bue muschiato. E' ipnotica.
(Megan Fox su Olivia Wilde)

Lo sapevi che...

Ruoli mancati in Lovelace - In Lovelace, per il ruolo di protagonista erano state prese in considerazione Olivia Wilde e Kate Hudson, prima che la parte venisse affidata ad Amanda Seyfried. Per il ruolo del marito di Linda, Chuck Traynor, si era invece parlato di James Franco, ma alla fine la scelta è ricaduta su Peter Sarsgaard.

Ruoli mancati per i maghi del crimine - Philip Seymour Hoffman, Jim Carrey, Hugh Grant, Sacha Baron Cohen, Colin Firth, Jake Gyllenhaal, Andrea Riseborough, Amanda Seyfried e Olivia Wilde erano stati considerati per ruolo principali in Now You See Me - I maghi del crimine, ma per motivi diversi non sono entrati a far parte del cast.

Ruoli mancati per Il grande Gatsby - Amanda Seyfried, Rebecca Hall, Rachel McAdams, Keira Knightley, Blake Lively, Abbie Cornish, Michelle Williams, Natalie Portman, Eva Green, Anne Hathaway, Olivia Wilde, Jessica Alba e Scarlett Johansson erano state considerate per il ruolo di Daisy Buchanan ne Il Grande Gatsby.
Ben Affleck invece era stato considerato per il ruolo di Tom, ma è stato costretto a rinunciare a causa di impegni in conflitto. Successivamente si è pensato di affidare il ruolo a Bradley Cooper e Luke Evans. Per Hayley Atwell invece si era parlato del ruolo di Jordan Baker.

Ruoli mancati per Effetti Collaterali - Emily Blunt, Olivia Wilde, Imogen Poots, Alice Eve, Amanda Seyfried e Michelle Williams erano state considerate per il ruolo principale femminile in Effetti Collaterali e Blake Lively fu addirittura scritturata, ma in seguito venne sostituita da Rooney Mara. Soderbergh aveva addirittura pensato a Lindsay Lohan, e l'ha sottoposta a ben tre provini, ma i produttori non se la sono sentita di investire su di lei, considerato il difficile periodo che stava attraversando. Justin Timberlake invece era stato considerato per il ruolo poi assegnato a Channing Tatum.

Ruoli mancati per Il lato positivo - Silver Linings Playbook - Tra le star considerate per ruoli differenti nel film Il lato positivo - Silver Linings Playbook, figurano Anne Hathaway che ha rinunciato a causa di impegni in conflitto, quindi Rachel McAdams, Olivia Wilde, Elizabeth Banks, Blake Lively, Rooney Mara, Kirsten Dunst e Andrea Riseborough, Angelina Jolie e Mark Wahlberg.

Olivia e Dominique hanno perso il volo... - Le attrici Olivia Wilde e Dominique McElligott erano state considerate per il ruolo di Nicole in Flight, che poi è andato a Kelly Reilly.

Belve mancate - Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Garrett Hedlund e James Franco sono stati considerati per il ruolo di Ben in Le Belve. Per il ruolo di O invece era stata scritturata Jennifer Lawrence, che ha rinunciato per interpretare The Hunger Games, e si era pensato anche a Olivia Wilde, Abbie Cornish, Amber Heard e Teresa Palmer. Lindsay Lohan aveva espresso interesse nel ruolo, mentre Uma Thurman era stata scritturata per il ruolo di Paqu, la madre di O, ma le sue scene sono state eliminate dal montaggio finale.

Nudità... virtuali - La maggior parte dei nudi femminili che si vedono nel film Cambio vita non sono reali. Nelle scene in cui Leslie Mann e Olivia Wilde appaiono senza veli, quelli che vediamo sono seni ricreati al computer.

Una scorpacciata di frittelle prima del successo - Olivia Wilde ha rivelato che prima di ottenere il successo come attrice, ha cercato di farsi notare come unica concorrente donna di una gara di mangiatori di frittelle, in Australia. La Wilde riuscì a mangiare ben 33 frittelle in venti minuti e vinse la competizione, che tuttavia è rimasta l'unica alla quale ha partecipato in vita sua. "Partecipai a quel concorso solo perchè avevano detto che una donna non avrebbe mai potuto vincere. Ho sempre avuto molto appetito e non mi sazio facilmente, quindi non mi tirai indietro. Ma non lo rifarei."

Abiti all'asta per Haiti - Alcune star di Hollywood, tra cui Meryl Streep e Gerard Butler, hanno deciso di mettere all'asta gli abiti da loro indossati in occasione dei Golden Globe 2010, per raccogliere fondi necessari ad aiutare le vittime del terribile sisma che ha devastato Haiti. Tra gli altri attori coinvolti in questo progetto di solidarietà, Josh Brolin, Amy Poehler e Olivia Wilde. La Wilde in particolare si sente più motivata, visto che nel 20089 aveva partecipato attivamente alla costruzione di una scuola ad Haiti, ma l'edificio è andato distrutto durante il terremoto.