
Zack Snyder nasce a Green Bay l'1 marzo 1966 e conosce una prima popolarità come regista di videoclip musicali e spot televisivi, tra i quali spicca quello realizzato per la PGA, per i quali ottiene numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Il suo esordio nel mondo della cinematografia avviene in un passato recente: risale infatti al 2004 L'alba dei morti viventi … leggi tutto
2010 Candidatura Miglior regista per Watchmen
2008 Premio Miglior regista per 300
2008 Candidatura Miglior sceneggiatore per 300
2017
Regia, Soggetto
2017
Soggetto, Produzione
2016
Produzione
2016
Regia
FILM 2011
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione
Genere: Azione, Fantastico, Thriller
Si è tenuto un panel dell'Ultrapop Festival 2021 a tema Zack Snyder, in occasione del debutto della sua versione di Justice League: Roberto Recchioni, Nanni Cobretti e Alessandro Apreda hanno parlato dell'ultimo lavoro del regista.
L'UltraPop Festival 2021 ci regala un appuntamento da urlo: Ludovica Martino, nuova stella del cinema italiano, sarà ospite su Twitch oggi dalle ore 17:00, ecco i link!
Zack Snyder ha commentato i baffi di Henry Cavill rimossi in digitale per Justice League, spiegando di essere felice che non siano le ultime scene dell'attore in versione Superman.
Jeffrey Dean Morgan si è complimentato con Zack Snyder su Twitter e sostiene che Zack Snyder's Justice League abbia reso orgogliosi i suoi attori
In Zack Snyder's Justice League c'è un cameo del regista e online è stata condivisa l'immagine della scena.