
Dai primissimi anni '90 ad oggi Ambra Angiolini passa dal personaggio della "ragazzina prodigio" della TV ad attrice affermata di cinema. Il salto non è né breve né semplice, né tantomeno fatto senza esperienza, studio, passione e caparbietà. Esaurito momentaneamente l'estro artistico televisivo (Non è la Rai, Generazione X, Super, Non dimenticate lo spazzolino da denti, Carosello, Dopofestival di Sanremo … leggi tutto
2013 Candidatura Miglior attrice non protagonista per Viva l'Italia
2007 Premio Miglior attrice non protagonista per Saturno contro
2015 Candidatura Attrice protagonista per La scelta
2007 Premio Miglior attrice non protagonista per Saturno contro
2021 Recitazione
2021 Recitazione
2019 Recitazione
2017 Recitazione
Prima del saluto finale dal palco del Primo Maggio 2022 Ambra Angiolini ha replicato a Fedez: il rapper aveva commentato sarcasticamente la sua mancata partecipazione dopo il polverone di un anno fa.
Ambra Angiolini, ospite di Michelle Hunziker, ha rivelato, insieme alla conduttrice, gli sbagli del passato, facendo una serie di rivelazioni sulla sua vita privata.
L'intervista al regista del film, Paolo Costella, e agli attori Fabio Volo e Ambra Angiolini, che nella commedia interpretano una delle quattro coppie alle prese con l'annullamento dei rispettivi matrimoni.
Ambra Angiolini, durante la sua trasmissione a Radio Capital, si è commossa in diretta ringraziando tutti quelli che le sono stati solidali dopo la consegna ingiustificata del Tapiro.
Laura Chiatti ha scelto Instagram per commentare la consegna del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia ad Ambra Angiolini per la sua rottura con Massimiliano Allegri.