Filmografia

Filmografia di Alba Rohrwacher


Troppa grazia


2018 – Commedia
Recitazione (Lucia)

Lucia, geometra di 36 anni, vive da sola con sua figlia. Mentre si arrangia tra difficoltà economiche e relazioni poco chiare, il Comune la incarica di un controllo su un terreno dove deve sorgere una grande opera architettonica. Durante i controlli Lucia si accorge che le mappe del Comune sono sbagliate e piene di manipolazioni per coprire probabili rischi geologici. Spaventata dall'idea di perdere il suo incarico, Lucia decide di non dire nulla e non creare problemi. Il giorno dopo, ripreso il lavoro sul terreno, viene interrotta da quella che le sembra una giovane "profuga". Lucia le offre 5 ...

Lazzaro felice


2018 – Drammatico
Recitazione (Antonia)

Tra Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, nasce una forte amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

I fantasmi d'Ismael


2017 – Drammatico
Recitazione (Arielle/Faunia)
2.0 2.0

La vita di un regista viene sconvolta dal ritorno di una ex amante proprio mentre lui sta per iniziare le riprese di un nuovo film.

Figlia mia


2018 – Drammatico
Recitazione (Angelica)
3.5 3.5

Tina è una madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la sua piccola. Angelica è una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla nascita di Vittoria, le due donne si contendono l'amore della giovane.

The Place


2017 – Drammatico
Recitazione (Suor Chiara)
2.5 2.5

Alcune persone vanno e vengono da un bar, sedendosi davanti a un uomo misterioso che, in cambio di qualche cosa, sembra essere in grado di fare in modo che i loro desideri divengano realtà.