Tutti i contenuti su The Batman (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Per ora la confusione all'interno del DC Universe è grande, ma Matt Reeves e i produttori starebbe valutando un'importante svolta.
Il ritorno di Affleck nei panni di Bruce Wayne e del suo alter ego vigilante sarebbe a rischio.
DC e Warner vorrebbero l'ingresso dell'iconico villain nel franchise.
La Warner Bros avrebbe scelto l'attore a cui affidare la parte nel caso in cui l'attuale interprete di Bruce Wayne non voglia tornare sul set.
L'attore ha spiegato in che modo sceglierà se ritornare a recitare nel DC Universe.
Pare che sia a un passo dall'ufficialità l'abbandono di Affleck, e Matt Reeves sta cercando nuovi talenti per trovare il suo protagonista.
Il portale El Fanboy ha inoltre dichiarato che il sequel, senza ancora una data d'uscita, sarà un vero e proprio crime movie.
Un nuovo Cavaliere Oscuro in arrivo? A quanto pare non manca poi molto al passaggio di testimone.
Il regista avrebbe preso in considerazione l'eventualità che la star dica addio al ruolo di Bruce Wayne e avrebbe individuato il perfetto interprete per la parte.
A rischio la presenza dell'attore in The Batman?
Il regista ha condiviso una foto di Affleck in onore del Batman Day, celebrando la performance dell'attore.
Se la stesura della sceneggiatura andrà a buon fine in tempi brevi, il regista di Cloverfield porterà sul set il prossimo Bruce Wayne tra circa 10 mesi.
Lo showrunner di Arrow ha ammesso che il personaggio di Slade Wilson potrebbe "liberarsi" e fare ritorno nello show.
Il regista, impegnato a riscrivere la sceneggiatura del progetto, ha parlato del suo approccio alla nuova avventura di Bruce Wayne.
Ormai gli sconvolgimenti in casa DC/Warner sono all'ordine del giorno. L'ultimo a farne le spese sarebbe stato Jesse Eisenberg.
Durante un'intervista Casey Affleck ha affermato che il fratello Ben non reciterà in The Batman, per poi ritirare tutto! Stava veramente scherzando?
Assenti dall'elenco anticipato al Comic-Con il solo su Black Adam, ma anche Gotham City Sirens e Justice League 2.
Mark Bomback, sceneggiatore di The War - Il pianeta delle scimmie e stretto collaboratore del regista, probabilmente si unirà a Reeves per la stesura della sceneggiatura del nuovo film DC.
Alcune indiscrezioni sostengono che lo studio sembra intenzionato a trovare un altro interprete per il ruolo di Bruce Wayne.
Marvel, Warner, Netflix, Syfy, il primo panel dedicato a Twin Peaks! Ecco il programma giorno per giorno della manifestazione californiana che si terrà dal 20 al 23 luglio.