Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dave Bautista è incerto sul futuro del suo personaggio, Drax il Distruttore, nell'MCU e ipotizza che Guardiani della Galassia Vol. 3 possa essere l'ultima incursione nel Marvel universe.
Marvel Studios hanno ufficializzato una nuova data di uscita per Guardiani della Galassia Vol. 3 e il logo del progetto diretto da James Gunn
James Gunn ha smentito con ironia la ricerca da parte di Marvel di un tipo alla Zac Efron per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3.
James Gunn ha confermato via Twitter che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno prima della fine del 2021.
Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà girato, almeno in parte, nel Regno Unito, entro la fine dell'anno; il cast adesso è in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder.
Il regista James Gunn, rispondendo a un tweet, sembra aver confermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nel 2023 nelle sale.
Un rumor suggerirebbe l'ipotesi di un cameo del divo austriaco Arnold Schwarzenegger in Guardians of the Galaxy Vol. 3, ma James Gunn si affretta a smentire.
James Gunn ha confermato su Instagram che in Guardiani della Galassia 3 assisteremo alla morte di un personaggio.
In un intervento su Twitter, il regista James Gunn ha dichiarato che il procione Rocket avrà un ruolo molto molto importante per il prosieguo della saga!
Due membri del team potrebbe perdere la vita in Guardiani della Galassia 3, che vedrà il ritorno di James Gunn in Marvel.
James Gunn conferma il ritorno di uno dei personaggi più amati della saga dei Guardiani in Guardiani della Galassia 3.
Jennifer Lawrence potrebbe tornare in un cinecomic in un ruolo LGBT ne I Guardiani della Galassia , l'attrice potrebbe interpretare Moondragon, la figlia di Drax.
Vin Diesel ha parlato di Guardiani della Galassia 3 in una recente intervista di quello che potrebbe accadere a Groot.
La morte di Yondu Udonta in Guardiani della Galassia Vol. 2 non è stata accettata da molti fan, ma James Gunn conferma che il personaggio non tornerà mai in vita.
Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe avere una data prevista per l'uscita nelle sale, per ora non confermata.
Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe avere nel proprio cast Zac Efron con l'iconico ruolo di Adam Warlock.
Karen Gillan ha svelato durante un'intervista che la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 non solo è pronta, come sapevamo da tempo, ma è soprattutto meravigliosa.
Adam Warlock farà la sua comparsa in Guardiani della Galassia 3? James Gunn raffredda gli entusiasmi evitando di confermare il rumor.
Guardians Of The Galaxy Vol. 3, James Gunn ammette che alcuni personaggi moriranno.
Guardians Of The Galaxy Vol. 3 potrebbe essere ambientato dieci anni dopo il Volume 2 e forse oltre.