Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma il ritorno di (SPOILER)

James Gunn conferma il ritorno di uno dei personaggi più amati della saga dei Guardiani in Guardiani della Galassia 3.

Un gustoso spoiler su Guardiani della Galassia 3 arriva da James Gunn in persona: il regista conferma il ritorno di un personaggio molto amato nel terzo capitolo del franchise Marvel nel corso di un Self-Quarantine Q&A su Instagram.

Guardiani della galassia Vol.2:
Guardiani della galassia Vol.2:

Nel corso del q&a, un fan ha chiesto a James Gunn se Guardians of the Galaxy Vol. 3 vedrà il ritorno di Kraglin, interpretato da Sean Gunn, fratello del regista. Ecco la sua risposta:

"Che razza di film sui Guardiani sarebbe senza Kraglin?"

Il ritorno di Kraglin non è una grande sorpresa visto che Sean Gunn è apparso in quasi tutti i film diretto dal fratello. In più abbiamo visto Kraglin comparire nella battaglia finale di Avengers: Endgame e non vediamo l'ora di rivederlo in azione.

Al momento i dettagli sul plot di Guardians of the Galaxy Vol. 3 sono praticamente inesistenti, ma si ipotizza che al centro della storia ci possa essere il dramma di Star-Lord che prova a venire a patti con la morte dell'amata Gamora mentre cerca di ricostruire un rapporto con la sua versione di un'altra epoca.

James Gunn è attualmente impegnato nella post produzione di The Suicide Squad, che approderà nei cinema il 6 agosto 2021. Quando concluderà il film, dovrebbe dedicarsi alla pre-produzione di Guardians of the Galaxy Vol. 3.