Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo Guardians Of The Galaxy Vol. 3, Marvel potrebbe introdurre un nuovo team di Guardiani della Galassia.
Il ruolo di Mark Hamill in Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarebbe stato svelato in un leak.
Il regista James Gunn ha confermato sui social la sua scelta: Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe essere il suo ultimo film Marvel.
Nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe non è presente il film Guardiani della Galassia Vol. 3 e il regista James Gunn si è scusato con i fan.
Zoe Saldana anticipa il ritorno di Gamora in Guardiani della Galassia 3.
Lady Gaga potrebbe interpretare la fidanzata di Rocket, Lady Lylla, in Guardiani della Galassia 3.
James Gunn fa chiarezza sul cambio di nome da Guardians of the Galaxy 3 ad Asgardians of the Galaxy.
In Guardiani della Galassia Vol. 3, secondo delle recenti indiscrezioni, dovrebbe debuttare l'eroico Nova.
Grazie alle parole di James Gunn, abbiamo un'idea più chiara dei temi attorno a cui ruoterà la trama di Guardiani della Galassia Vol. 3.
Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà diretto da James Gunn e il regista ha parlato del suo licenziamento e della successiva riammissione.
Il prossimo Guardiani della Galassia, diretto nuovamente da James Gunn, porterà in scena apparentemente due nuovi personaggi...
I fratelli Russo hanno appositamente tenuto fuori da Avengers: Endgame Nova per lasciare l'introduzione ai Guardiani della Galassia 3 di James Gunn!
Le riprese di Guardiani della Galassia 3 dovrebbero cominciare nel 2020, appena James Gunn avrà concluso il suo impegno con la DC per Suicide Squad 2.
Le nostre ipotesi su come potrebbe evolversi il lato cosmico del Marvel Cinematic Univers dopo l'uscita di Captain Marvel.
La notizia del ritorno di James Gunn nei Guardiani della galassia 3 si è diffusa subito sul web e il regista Edgar Wright ha preso la notizia con grande entusiasmo!
Guardiani della Galassia 3 è tornato nelle mani di James Gunn e il regista ha voluto ringraziare i responsabili della Disney e i fan per il loro sostegno.
Guardiani della Galassia 3 dovrebbe essere nuovamente diretto da James Gunn che avrebbe ottenuto una seconda possibilità da parte dei vertici di Disney e Marvel.
Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita, ma anche se la lavorazione giace nel limbo, il film ha uno script: quello firmato da James Gunn.
Taika Waititi non dirigerà Guardiani della Galassia Vol. 3 e ha spiegato i motivi per cui non è interessato al film dopo il licenziamento di James Gunn.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato messo in pausa fino a data da definire dalla Marvel, ma Chris Pratt ha appena fatto una promessa a tutti i fan della saga.