Guardians of the Galaxy Vol. 3: cameo di Arnold Schwarzenegger? James Gunn smentisce

Un rumor suggerirebbe l'ipotesi di un cameo del divo austriaco Arnold Schwarzenegger in Guardians of the Galaxy Vol. 3, ma James Gunn si affretta a smentire.

Arnold Schwarzenegger comparirà in Guardians of the Galaxy Vol. 3 seguendo ancora una volta le orme del collega e amico fraterno Sylvester Stallone, apparso in Guardiani della Galassia 2? Secondo James Gunn no.

Terminator Destino Oscuro 16
Terminator: Destino Oscuro, un primo piano di Arnold Schwarzenegger

La notizia, lanciata da We Got this Covered, suggerirebbe un'ipotesi davvero suggestiva, quella di rivedere sullo schermo insieme nel cinecomic Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, Stallone interpreta Stakar Ogord, importante e rispettato Ravager nonché vecchio compagno di squadra di Yondu. Secondo i rumor, Arnold Schwarzenegger potrebbe affiancare Stallone proprio in veste di membro dei Ravager, dando così vita a una nuova divertente reunion dei due amici.

Purtroppo per i fan, James Gunn si è affrettato a smentire l'anticipazione su Twitter che sembrerebbe dunque del tutto priva di fondamento.

Al momento James Gunn si guarda bene dal fornire informazioni specifiche sul plot di Guardians of the Galaxy Vol. 3, che al momento è privo di una data di uscita e verrà realizzato solo dopo che Gunn avrà concluso il suo impegno con DC per The Suicide Squad, ma il regista è sempre molto attivo sui social dove ama colloquiare coi fan e d esaudire - ove possibile - le loro curiosità.