Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Superman and Lois: brutte notizie per i fan in attesa della stagione 4
Lo sciopero di attori e sceneggiatori potrebbe avere un impatto anche sull'uscita dell'attesa quarta stagione di Superman and Lois, serie targata CW.
-
Gran Turismo: le prime reazioni al film sono contrastanti, svelato il punteggio su Rotten Tomatoes
Grandi elogi al cast e alle scene adrenaliniche su pista, ma per molti rimane un "semplice" film sulle auto da corsa che potrebbe non divertire i fan del videogame.
-
Secret Invasion: il finale getta le basi per due futuri film dell'MCU
Ali Selim, regista della serie uscita su Disney+, ha spiegato che l'episodio finale è servito da apripista a due futuri progetti del Marvel Cinematic Universe. Ecco quali.
-
Insomnia, Steven Soderbergh: "La Warner non voleva che Nolan dirigesse il film, li convinsi a incontrarlo"
Il noto regista e produttore statunitense ha raccontato di come avesse convinto la Warner a fissare un appuntamento con Christopher Nolan per affidargli la regia di Insomnia, film del 2002.
-
Blue Beetle: svelato il numero di scene post-credits del nuovo film DC
Alcuni giornalisti che hanno partecipato a una proiezione anticipata del film hanno svelato il numero di scene post-credits. Blue Beetle, come anticipato, sarà il primo personaggio del nuovo DC Universe.
-
Spider-Man: No Way Home, rivelati i piani originari per il personaggio di Lizard
I Marvel Studios avevano pensato di riportare Lizard sul grande schermo in una versione più fedele ai fumetti, decidendo poi di riciclare il materiale video di The Amazing Spider-Man.
-
Blade Runner 2049, Ridley Scott rimpiange di non aver diretto il film: "Fu la decisione sbagliata"
Il noto regista ha parlato della decisione di non dirigere il sequel di Blade Runner per concentrarsi su Alien: Covenant. Una scelta a suo avviso sbagliata e che non avrebbe dovuto fare.
-
Mission: Impossible 7, Paul Schrader: "Una scemenza così noiosa poteva scriverla un'intelligenza artificiale"
Il noto regista e sceneggiatore americano ha criticato la trama di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, definendola stupida e insulsa.
-
The Witcher, le scuse del produttore: "Quando fai un prodotto per gli americani sei costretto a semplificare"
Tomek Baginski, produttore di The Witcher, ha voluto commentare le numerose critiche riguardanti la serie TV, spiegando come si debba scendere a compromessi per cercare di accontentare il grande pubblico.
-
Il cavaliere oscuro: un sondaggio di oltre 120 critici lo ha eletto miglior film di Christopher Nolan
Un recente sondaggio del portale World of Reel, che ha coinvolto oltre 120 critici, ha eletto Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) miglior film di Nolan.
-
Suicide Squad: David Ayer diffonde in rete una nuova foto del Joker di Jared Leto
Nonostante siano ormai passati sette anni dall'uscita del film nelle sale, David Ayer continua a stuzzicare i fan con immagini inedite di Suicide Squad.
-
Black Adam, per Dwayne Johnson il flop del film DC è un mistero: "Travolto dal vortice della nuova leadership"
Dwayne "The Rock" Johnson ha voluto parlare in maniera molto limpida del flop di Black Adam, film che aveva pubblicizzato con tutte le sue forze, colpevolizzando i cambi al vertice della DC.
-
Deadpool 3: rivelata la misteriosa identità del villain?
Un nuovo rumor getta luce sulla possibile identità del villain di Deadpool 3. A interpretarlo ci penserà Emma Corrin, star di The Crown.
-
L'incredibile Hulk, i piani per il sequel mancato: "Sarebbe stato un grande film, c'era anche Red Hulk"
Louis Leterrier, regista de L'incredibile Hulk, ha parlato dei piani per il sequel mai realizzato con Edward Norton. Ci sarebbero dovuti essere anche Red Hulk e Grey Hulk.
-
SummerSlam, la card del grande evento estivo WWE
Roman Reigns vs Jey Uso in un "Tribal Combat", il terzo match tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, e molto altro. La card completa di SummerSlam 2023, in onda questa notte sul WWE Network.
-
Sciopero SAG-AFTRA, Zachary Levy: "Trovo stupido il non poter pubblicizzare i miei film"
Dopo le dichiarazioni di Stephen Amell, arriva anche Zachary Levy a criticare lo sciopero di attori e sceneggiatori che sta scuotendo il mondo di Hollywood.
-
I guerrieri della notte: Lin-Manuel Miranda realizzerà un musical basato sul cult di Walter Hill
Il noto attore e cantautore Lin-Manuel Miranda realizzerà un altro musical dopo il successo globale di Hamilton: adatterà per il teatro I guerrieri della notte (The Warriors), cult del 1979.
-
Aquaman 2: il regista James Wan è stato ricoverato al pronto soccorso
James Wan è stato ricoverato al pronto soccorso a Los Angeles, ma le sue condizioni di salute sono stabili. Il regista ha voluto ringraziare lo staff medico e i fan per il supporto mostrato.
-
The Witcher 3: lo sceneggiatore difende l'accuratezza del sesto episodio rispetto ai libri
I fan hanno criticato la scena di apertura dell'episodio 6 di The Witcher 3, citando passaggi dei libri che contraddicono quanto fatto da Dijkstra.
-
Jonathan Majors: il processo all'attore è stato rimandato
Il processo a Jonathan Majors, accusato di aggressione e violenza domestica, è stato rimandato di un mese. Ecco gli ultimi dettagli al riguardo.
-
Peaky Blinders: lo show si congratula con Cillian Murphy per il successo di Oppenheimer
Le pagine social di Peaky Blinders hanno pubblicato messaggi di congratulazioni nei confronti di Cillian Murphy per la sua interpretazione nei panni di Oppenheimer.
-
Batman, un collaboratore di Zack Snyder parla del film di Ben Affleck mai realizzato: "Era fantastico"
Jay Oliva, storyboard artist e regista che in passato ha lavorato con Zack Snyder a molti film della DC, ha svelato nuovi dettagli sullo stand-alone del Batman di Ben Affleck mai realizzato.
-
Good Omens, David Tennant: "Una terza stagione? Dipende dalla reazione del pubblico"
In una recente intervista David Tennant e Michael Sheen hanno parlato della possibilità di una stagione 3 di Good Omens, spiegando come dipenda tutto dal pubblico.
-
Sucker Punch, Zack Snyder: "Prima o poi potrei realizzare la mia Director's Cut"
Zack Snyder ha anticipato ai fan la possibile uscita di una Director's Cut di Sucker Punch, film uscito nel 2011 e che nel corso degli anni è stato rivalutato dai suoi estimatori.
-
The Witcher: il Volume 2 della terza stagione ottiene il punteggio più basso di sempre su Rotten Tomatoes
I fan non hanno minimamente apprezzato i nuovi episodi della terza stagione di The Witcher, l'ultima ad avere Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt Di Rivia.
-
The Boys 4: in arrivo il Super più disgustoso di sempre?
La quarta stagione di The Boys potrebbe introdurre il personaggio più disgustoso e perverso dei fumetti. Ecco di chi si tratta.
-
Loki: record di visualizzazioni per il trailer della stagione 2
Fan letteralmente in visibilio per il trailer della stagione 2 di Loki, in arrivo a ottobre, che ha macinato visualizzazioni record negli ultimi giorni.
-
Ahsoka: svelati nuovi dettagli sui villain della serie TV di Star Wars
Sono finite in rete le descrizioni dei numerosi villain che saranno presenti in Ahsoka, nuova serie TV ambientata nell'universo di Star Wars e in arrivo nelle prossime settimane su Disney+.
-
Secret Invasion: il regista ha preso una decisione storica sulla scena post-credits della serie Marvel
Ali Selim, regista di Secret Invasion, ha motivato la scelta di non avere alcuna scena post-credits dopo la conclusione della serie. Una prima volta assoluta per uno show dell'MCU su Disney+.
-
Spy Kids: Armageddon, pioggia di critiche per il reboot: "Dopo Banderas, Zachary Levy è un downgrade"
I fan del franchise hanno aspramente criticato la scelta di casting di Zachary Levy e Gina Rodriguez, pronti a rimpiazzare gli storici protagonisti Antonio Banderas e Carla Cugino.