Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Succession: nuovi dettagli sulla quarta stagione, che sarà girata in Norvegia
Scott Ferguson, produttore della serie Succession, ha annunciato che le riprese della prossima stagione si sposteranno in Norvegia, stuzzicando i fan sul nuovo arco narrativo con Alexander Skarsgård.
-
Taika Waititi: Hulu ordina la nuova serie diretta dal regista di Thor: Love and Thunder
Il celebre romanzo di Charles Yu, Interior Chinatown, riceverà un adattamento televisivo per Hulu; il regista neozelandese Taika Waititi si occuperà di dirigere il pilot e fungerà da produttore esecutivo.
-
Cobra Kai, rivelazione shock di Sean Kanan: "Ho rischiato di morire sul set di Karate Kid"
Sean Kanan, star di Cobra Kai e protagonista del terzo capitolo di Karate Kid ha raccontato della sua, quasi fatale, esperienza sul set del film.
-
Halloween, Jamie Lee Curtis: "Ho sconsigliato alle mie figlie l'uso del botox"
La star di Halloween, celebre franchise creato da Carpenter, ha raccontato delle sue vicissitudini con il botox e di come abbia messo in guardia le figlie sui suoi effetti negativi.
-
Glee, Chris Colfer non andrà a vedere Lea Michele in Funny Girl: "Posso benissimo innervosirmi a casa"
Chris Colfer, interprete di Kurt Hummel nella celebre serie TV Glee, ha lanciato una frecciatina nei confronti della sua ex co-star Lea Michele, mostrandosi ben poco interessato verso il suo ruolo in Funny Girl.
-
Deadpool, T.J. Miller: "Ho fatto pace con Ryan Reynolds, adesso ci siamo chiariti"
Dopo aver sparato a zero sulla sua co-star di Deadpool Ryan Reynolds, adducendo un comportamento non propriamente piacevole sul set, T.J. Miller ha dichiarato di aver risolto la questione in maniera positiva.
-
Paris Hilton, la rivelazione shock: "Ai tempi del collegio fui abusata sessualmente"
Paris Hilton, ereditiera più famosa del mondo, nonché fashion icon ed imprenditrice di successo, ha rivelato ai microfoni del New York Times di essere stata vittima di abusi alla Provo Canyon School dello Utah.
-
Le mille e una notte, Disney al lavoro su un live-action basato sulla celebre raccolta di fiabe
La nota raccolta di fiabe popolari mediorientali Le mille e una notte fungerà da ispirazione per un progetto originale targato Walt Disney Pictures: un film live action a tinte fantasy e sci-fi.
-
Madonna fa coming out su TikTok: "Se manco il bersaglio, sono gay"
Sta facendo discutere la breve clip postata su TikTok dalla nota cantautrice in cui afferma di essere gay: realtà o semplice provocazione? Alcuni fan non sembrano averla presa bene.
-
Quantum Leap, il reboot NBC ottiene una stagione completa
Passano da 12 a 18 gli episodi di Quantum Leap, reboot della celebre serie TV In viaggio nel tempo, andata in onda dal 1989 al 1993.
-
House of the Dragon, Emma D'Arcy svela il suo cocktail preferito (e diventa virale)
Una recente clip in cui Emma Darcy, interprete di Rhaenyra Targaryen, svela alla co-star Olivia Cooke il suo cocktail preferito ha generato migliaia di commenti e reazioni in rete.
-
William Shatner: "Il viaggio nello spazio mi ha riempito di profonda tristezza"
Il mitico capitano Kirk di Star Trek ha parlato nel dettaglio del suo viaggio a bordo dello space shuttle Blue Origin avvenuto nel 2021, e non è stato tutto rose e fiori.
-
Mila Kunis: "Ho mentito sulla mia età per ottenere la parte in That '70s Show"
Mila Kunis ha rivelato di aver mentito sulla sua età per recitare nella celebre sitcom That '70s Show; all'epoca, infatti, era ancora minorenne.
-
American Hustle, Christian Bale: "Ho difeso Amy Adams dal regista David O. Russel"
L'attore premio Oscar ha ricordato il comportamento spiacevole di David O. Russell, regista di American Hustle, sul set del film svelando di aver difeso Amy Adams.
-
Jada Pinkett Smith scriverà un libro sul suo (complicato) matrimonio con Will Smith
La moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, metterà nero su bianco tutti i momenti più difficili della sua vita: dall'educazione non convenzionale alla battaglia con l'alopecia, passando per il rapporto coniugale con la star di Hollywood.
-
The Wolf of Wall Street, l'ex moglie di Jordan Belfort sulle scene di nudo e droga: "Rispecchiavano il vero"
Nadine Macaluso, ex moglie di Jordan Belfort, ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita privata che hanno poi trovato riscontro nel film di Scorsese, The Wolf of Wall Street.
-
Via da Las Vegas: Nicolas Cage e il regista del film non sono mai stati pagati
Nicolas Cage e il regista Michael Figgis non hanno mai ricevuto il compenso previsto per il film Via da Las Vegas, che ha fruttato a Cage l'Oscar come miglior attore protagonista.
-
The Batman 2, Barry Keoghan sul ritorno di Joker: "Io ci sono, ma non mi hanno contattato"
L'attore di origini irlandesi si è detto assolutamente pronto a tornare nel sequel di The Batman e vestire nuovamente i panni della principale nemesi del cavaliere oscuro.
-
My Policeman: ecco come Harry Styles si è preparato alle scene di sesso gay
Michael Grandage, regista di My Policeman, ha svelato i film che ha consigliato al cast, tra cui il protagonista Harry Styles, per prepararsi al meglio alle scene più hot.
-
The Iron Claw: Holt McCallany nel cast del film sulla famiglia Von Erich
Nuova aggiunta al cast del film su una delle famiglie più celebri del mondo del Wrestling: si tratta di Holt McCallany, che affiancherà Zac Efron in The Iron Claw.
-
Godzilla and the Titans, Anders Holm si unisce al cast della serie Apple TV+
L'attore e sceneggiatore statunitense Anders Holm, noto per la serie Workhaolics, è entrato a far parte del cast dello show Godzilla and the Titans, ambientato nel Monsterverse della Legendary.
-
Rogue One, Diego Luna smentisce le voci: "Non è stato girato alcun finale alternativo"
L'attore messicano Diego Luna, scelto da Lucasfilm per il ruolo di Cassian Andor nell'universo di Star Wars, ha dichiarato che l'unico finale di Rogue One: A Star Wars Story era quello visto al cinema.
-
Melancholia: Charlotte Gainsbourg temeva che Lars Von Trier la licenziasse
La nota attrice e cantante britannica ha parlato del rapporto con il regista danese, raccontando un particolare aneddoto dal set di Melancholia, film del 2011.
-
The Whale, il figlio di Nick Kroll "ha rovinato" la premiere del film con Brendan Fraser
L'attore e comico americano, di recente visto al cinema in Don't Worry Darling, ha raccontato un simpatico aneddoto legato a suo figlio e a una spiacevole esperienza con Brendan Fraser
-
Welcome to Chippendales: il trailer della serie Disney+ sulla celebre Compagnia di striptease
Sarà realizzata dai creatori di Pam & Tommy e vedrà Kumail Nanjiani, star di Eternals, nei panni di Somen 'Steve' Banerjee, fondatore di Chippendales, Welcome to Chippendales; ecco il trailer in attesa dell'arrivo su Disney+ il 22 novembre..
-
Bob Odenkirk scriverà e interpreterà la commedia The Making Of Jesus Diabetes
Dal dramma alla commedia il passo è breve: dopo aver chiuso il capitolo Saul Goodman, Bob Odenkirk si appresta a recitare in un film molto particolare.
-
Robert Downey Jr: Netflix ha acquisito i diritti di Sr., documentario sulla vita del padre Robert Downey Sr.
Il film sulla vita e carriera di Robert Downey Sr., noto regista scomparso nel 2021 dopo una lunga battaglia contro il Parkinson, arriverà nei prossimi mesi su Netflix.
-
Gwyneth Paltrow compie 50 anni e posa nuda (ricoperta di vernice dorata)
Per festeggiare il cinquantesimo compleanno, Gwyneth Paltrow ha deciso di posare senza veli per per il brand lifestyle Goop, un modo per sentirsi libera .
-
Maise Williams svela il rapporto difficile col padre: "Da bambina mi indottrinava sul suo culto"
La giovanissima attrice britannica Maisie Williams ha parlato del suo difficile passato e del rapporto impossibile con il padre, che la indottrinava sul culto di cui faceva parte mettendola contro la madre.
-
Alien, la rivelazione di Sigourney Weaver: "Feci rimuovere una scena di sesso dal film"
L'attrice nominata agli Oscar, diventata un'icona nel mondo sci-fi grazie all'interpretazione di Ellen Ripley in Alien, ha rivelato un particolare aneddoto sulla sceneggiatura originale del film.