Welcome to Chippendales: il trailer della serie Disney+ sulla celebre Compagnia di striptease

Sarà realizzata dai creatori di Pam & Tommy e vedrà Kumail Nanjiani, star di Eternals, nei panni di Somen 'Steve' Banerjee, fondatore di Chippendales, Welcome to Chippendales; ecco il trailer in attesa dell'arrivo su Disney+ il 22 novembre..

Arriverà il 22 novembre su Disney+ Welcome to Chippendales, miniserie che racconterà la vicenda imprenditoriale di Somen "Steve" Banerjee, indiano-americano che partendo da Los Angeles ha conquistato il mondo assieme ai suoi spogliarellisti. Il trailer anticipa il mood dello show.

Somen decise di creare questi spettacoli per attirare l'attenzione su un bar, vicino al fallimento, a Los Angeles. Una storia descritta come "folle, oscuramente comica e intrisa di criminalità".

La serie, creata dagli ideatori di Pam & Tommy, sarà composta da 8 episodi. A vestire i panni di Somen ci penserà Kumail Nanjiani, star di Eternals. Nel cast anche Murray Bartlett, Juliette Lewis, Annaleigh Ashford, Andrew Rannells, Nicola Peltz Beckham, Quentin Plair e Robin de Jesús.

A dirigere il tutto un nome ben noto ai fan Disney+ ovvero Matt Shakman, regista di WandaVision e scelto dai Marvel Studios anche per il reboot dei Fantastici 4.