Dave Bautista vuole recitare in una romcom: "Non mi chiamano mai, ma sono così brutto?"

L'ex wrestler della WWE diventato attore si è lamentato del fatto di non aver mai ottenuto una parte in una commedia romantica, chiedendosi se il motivo sia da imputare al suo aspetto fisico.

Dave Bautista vuole recitare in una romcom: 'Non mi chiamano mai, ma sono così brutto?'

Dave Bautista ha seguito le orme di Dwayne "The Rock" Johnson passando dal mondo del Wrestling a quello di Hollywood. Una decisione che lo ha ripagato appieno, rendendolo protagonista di film variegati: dal franchise de I Guardiani della Galassia a Blade Runner 2049, da Dune al più recente Bussano alla porta di Shyamalan.

L'attore si è però lamentato di non aver mai ricevuto una parte in una commedia romantica. "So benissimo di non essere il classico tipo da romcom, ma vorrei provarci. Molte volte mi guardo allo specchio e mi domando se forse dipenda dal mio aspetto. Sono così brutto? C'è qualcosa di me che non va per non essere ritenuto idoneo a partecipare in commedie romantiche" ha dichiarato Bautista ai microfoni di Page Six.

Dave Bautista svela perché non sarà Bane: James Gunn "ha bisogno di attori più giovani"

Dave Bautista non le ha mai mandate a dire e in passato ha fortemente criticato Dwayne Johnson, dichiarando di non considerarlo un bravo attore. Nel 2021 aveva preso la parola su Twitter per rifiutare pubblicamente la proposta di un fan di collaborare con Dwayne Johnson e John Cena in un film d'azione. "Nah Io sono bravo" ha spiegato.