Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Hubie Halloween: conduttrice americana licenziata per il suo cameo nel film
Una conduttrice americana è stata protagonista di un breve cameo in Hubie Halloween, il film Netflix con Adam Sandler, e per questo motivo è stata licenziata.
-
Matilda De Angelis: "Il bacio a Nicole Kidman? Non era la prima volta che baciavo una donna"
Matilda De Angelis è tornata a parlare del bacio dato a Nicole Kidman sul set di The Undoing, specificando che quella non era la prima volta che baciava una donna.
-
Sinead O'Connor: "L'agorafobia mi paralizza in casa, sto morendo di fame"
La cantante Sinead O'Connor, attraverso il suo account personale di Twitter, ha parlato della sua agorafobia ed ha chiesto aiuto ai fan per avere cibo a casa.
-
Maze Runner, Dylan O'Brien: "Dopo l'incidente sul set volevo ritirarmi dal cinema"
Dopo il brutto incidente sul set di Maze Runner - La rivelazione, Dylan O'Brien aveva anche pensato di ritirarsi del tutto dal mondo del cinema.
-
Star Trek, George Takei sulla faida con William Shatner: "Questa storia fa vomitare"
Prosegue la faida tra George Takei e William Shatner, due storici attori di Star Trek, con il primo che accusa il secondo di essere stato geloso di Leonard Nimoy.
-
Dune: Denis Villeneuve non ricordava di aver scartato Timothée Chalamet per Prisoners
Denis Villeneuve non ricordava di aver già incontrato Timothée Chalamet prima di Dune, quando cioè scartò l'attore in occasione del suo provino per il film Prisoners.
-
Le Ali della Libertà: Tim Robbins commenta le recensioni negative ricevute dal film all'uscita
Tim Robbins, protagonista de Le Ali della Libertà, ha commentato alcune delle recensioni negative scritte su Rotten Tomatoes quando il film uscì al cinema, nel 1994: 'Una fesseria'.
-
Due uomini e mezzo, Charlie Sheen ricorda Conchata Ferrell: "Una perdita scioccante"
La star di Due uomini e mezzo Charlie Sheen ha ricordato sui social l'attrice Conchata Ferrell, morta questa settimana a 77 anni, che nella serie interpretava Berta.
-
James Bond: ecco perché il nuovo 007 non è stato ancora scelto
Barbara Broccoli, produttrice dei film su James Bond, ha spiegato il motivo per cui l'attore che sostituirà Daniel Craig come nuovo 007 non è stato ancora scelto.
-
Anne Heche su Harrison Ford "Dopo il mio coming out mi difese e si comportò da eroe"
Anne Heche ha dichiarato che Harrison Ford si comportò da eroe quando lei dovette affrontare le conseguenze del coming out ai tempi della storia con Ellen DeGeneres.
-
Kristen Bell sulla ricaduta del marito Dax Shepard: "Continuerò a stargli accanto"
Kristen Bell ha dichiarato che continuerà a stare accanto a suo marito Dax Shepard, recentemente ricaduto nella dipendenza da oppiacei dopo anni di astinenza.
-
Timothéè Chalamet: Armie Hammer lascia un commento hot sotto il selfie dell'attore
Un commento a dir poco hot che Armie Hammer ha scritto sotto il selfie di Timothée Chalamet, suo co-protagonista in Chiamami col tuo nome: dalla pesca alle melanzane è un attimo.
-
Wonder Woman 1984, Gal Gadot: ecco quanto ha guadagnato rispetto al primo film
Per il ruolo da protagonista in Wonder Woman 1984, il compenso di Gal Gadot è stato nettamente superiore a quello da lei guadagnato con il precedente film DC.
-
Dev Patel in un film sugli "omicidi dei Chippendales" diretto da Craig Gillespie
Dev Patel interpreterà Steve Banerjee, fondatore dello strip club Chippendales, la cui storia venne macchiata da alcuni omicidi, nel film diretto da Craig Gillespie, regista di Tonya.
-
Gwyneth Paltrow e Kate Hudson e i baci dati sul set: "Matthew McConaughey aveva muco sul viso"
Kate Hudson e Gwyneth Paltrow hanno parlato dei baci dati sul set, svelando alcuni retroscena - tra cui quello con Matthew McConaughey - e parlando anche dei migliori baciatori con cui hanno lavorato.
-
Titanic: Kate Winslet e Leonardo DiCaprio si scambiavano consigli sessuali sul set
Durante le riprese di Titanic, Kate Winslet e Leonardo Di Caprio erano soliti rannicchiarsi sotto una coperta e scambiarsi consigli sul sesso.
-
Star Wars: un ingegnere ha creato una vera spada laser al plasma (VIDEO)
La lightsaber di Star Wars è una realtà: lo Youtuber Hacksmith è riuscito a creare la prima spada laser retrattile al plasma, come testimonia il video condiviso sul web.
-
Notting Hill: Nicole Kidman sognava di sostituire Julia Roberts nel film
Nicole Kidman ha raccontato di aver sognato il ruolo da protagonista in Notting Hill, poi interpretato da Julia Roberts accanto a Hugh Grant: 'Avrei dovuto interpretare anche un ruolo in Love Actually'.
-
Lily James bacia Dominic West, ma lui e la moglie rispondono alle foto e alle polemiche
Dominic West e sua moglie hanno risposto alle polemiche scatenate dalle foto che ritraggono l'attore a Roma mentre bacia Lily James.
-
The Crown 4: Emma Corrin è Lady Diana nel teaser trailer della serie Netflix
The Crown 4 si mostra nel nuovo teaser trailer con Emma Corrin nei panni di Lady Diana, tra i protagonisti della quarta stagione della serie Netflix.
-
The Haunting of Bly Manor: la bambina protagonista è la doppiatrice di Peppa Pig
I fan di The Haunting of Bly Manor si sono scatenati sui social dopo aver scoperto che la bambina protagonista della serie tv è anche la doppiatrice di Peppa Pig.
-
Jamie Lee Curtis: "La foto di Chris Evans nudo? Forse non è stato un incidente"
Jamie Lee Curtis pensa che la condivisione della foto di Chris Evans nudo non sia stata frutto di un incidente e che potrebbe essere avvenuta di proposito.
-
Ben Affleck: quella volta in cui fu considerato troppo "sboccato" per un provino
Ben Affleck rischiò di non poter fare neanche il provino per il film Generazione X di Kevin Smith, che lo ha poi visto protagonista negli anni Novanta, perché considerato troppo 'sboccato'.
-
Wonder Woman 1984, Patty Jenkins: "Chiusura cinema? Processo irreversibile"
In attesa dell'uscita di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins ha commentato la chiusura dei cinema che, di questo passo, rappresenterà un processo irreversibile.
-
Marvel Legacy: su Disney+ nasce la categoria con i film che non sono del MCU
Nel catalogo streaming di Disney+ è apparsa la categoria Marvel Legacy che conterrà tutti quei film sui supereroi Marvel che però non fanno parte del MCU.
-
Donald Trump voleva indossare la maglietta di Superman fuori dall'ospedale
Donald Trump voleva indossare la maglietta di Superman quando è stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato per il Covid, secondo fonti del New York Times.
-
Adam Sandler: un fan guarda 638 ore di suoi film in un anno e ne scrive un saggio
Un super fan di Adam Sandler ha trascorso un anno a guardare ogni giorno un film dell'attore, accumulando 638 ore di visione e firmando un saggio a lui dedicato.
-
Chris Pratt risolve il cubo di Rubik in meno di un minuto (VIDEO)
Chris Pratt risolve il cubo di Rubik in meno di un minuto in un video su Instagram: l'attore di Jurassic World ha raccontato di essersi allenato un anno per riuscire a farlo.
-
Borat arriva su Twitter e sfotte Donald Trump: "È così forte da sopravvivere anche senza disinfettante"
Poche ore dopo essersi iscritto a Twitter, Borat, alter ego comico di Sacha Baron Cohen, ha trollato Donald Trump deridendo la sua gestione dell'emergenza sanitaria.
-
Halloween 2020: i costumi più cercati su Google, da Harley Quinn a Baby Yoda
Scopriamo quali sono i costumi più cercati su Google per la notte di Halloween 2020 tra quelli a tema film, serie tv e videogiochi, da Harley Quinn a Baby Yoda e La casa di carta.