Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
Audrey Hepburn: un documentario svela il grande trauma infantile dell'attrice
L'infanzia difficile di Audrey Hepburn, compreso il trauma legato a suo padre, viene raccontata in un nuovo documentario, Audrey: More Than an Icon.
-
Regé-Jean Page: l'attore di Bridgerton è apparso in un film di Harry Potter (FOTO)
Regé-Jean Page, star di Bridgerton, è apparso in uno dei film di Harry Potter, come testimonia una foto condivisa nelle scorse ore sui social: ecco in quale film della saga.
-
Parasite "spiana la strada ai film strani": i social contro The Hollywood Reporter
I social non hanno gradito un articolo di The Hollywood Reporter nel quale il film Parasite viene definito 'strano': anche il profilo ufficiale della pellicola di Bong Joon-ho ha chiesto delucidazioni su Twitter.
-
Donald Trump bannato da Twitter, da Mark Ruffalo e Pedro Pascal: le reazioni delle star
Da Mark Ruffalo a Pedro Pascal, tante sono le star che hanno espresso il proprio entusiasmo sui social dopo che Donald Trump è stato bannato da Twitter.
-
Amber Heard risponde a Johnny Depp: ecco perché non ha ancora donato i soldi del divorzio
Amber Heard, tramite il suo avvocato, ha risposto a Johnny Depp, spiegando perché non ha ancora donato in beneficenza i soldi guadagnati dal loro accordo di divorzio.
-
John Dillermand: il protagonista del cartoon ha un pene lunghissimo e divide la Danimarca
Il cartone danese John Dillermand è finito al centro di una grande polemica per via del suo protagonista, un uomo che fa qualsiasi cosa con il suo pene lunghissimo.
-
Ian McKellen supporta Elliot Page: "Quando fai coming out tutto migliora"
Ian McKellen ha parlato del coming out di Elliot Page, spiegando come tutto migliori dopo essersi dichiarati, poiché si acquisisce maggiore fiducia in se stessi.
-
Jim Carrey: Donald Trump è un "pagliaccio assassino" nella sua nuova vignetta (FOTO)
Nella sua nuova vignetta, Jim Carrey definisce Donald Trump un "pagliaccio assassino", accusandolo di "uccidere la verità e armare l'ignoranza".
-
Assalto al Congresso USA: Enrico Mentana commenta per errore la scena di un film
Parlando dell'assalto al Congresso USA, Enrico Mentana ha commentato per errore la scena di un film, pensando che si trattassero di immagini trasmesse in diretta da Capitol Hill: ecco il video.
-
Dwayne Johnson regala un pick up all'uomo che lo aiutò quando era un senzatetto (VIDEO)
Dwayne Johnson ha condiviso sui social un video che lo ritrae mentre regala un pick up da 30.000 dollari all'uomo che lo aiutò quando divenne un senzatetto.
-
Shia LaBeouf: Vanessa Kirby si schiera "Dalla parte di chi subisce abusi"
Dopo le accuse rivolte a Shia LaBeouf, Vanessa Kirby ha scelto di non commentare nello specifico le vicissitudini della sua co-star in Pieces of a Woman, schierandosi però dalla parte delle vittime di abusi.
-
Sean Connery, la moglie: "Spargerò le sue ceneri su un campo da golf in Scozia"
La moglie di Sean Connery ha rivelato che le sue ceneri saranno sparse su un campo da golf scozzese perché quello era il luogo in cui l'attore era "più felice".
-
SanPa, il responsabile della comunità: "Falsità su Vincenzo Muccioli e sulle catene"
Antonio Boschini, il responsabile di San Patrignano punta il dito contro SanPa, accusando il documentario Netflix di aver falsato la realtà sulla comunità e su Vincenzo Muccioli.
-
Busy Philipps rivela l'omosessualità di sua figlia e svela un loro commovente dialogo
L'attrice Busy Philipps ha rivelato l'omosessualità di sua figlia Birdie, di 12 anni, ricordando un emozionante dialogo avuto con lei a Natale.
-
Robin Williams: la moglie "infuriata" con i media per le speculazioni sulla morte
La moglie di Robin Williams ha raccontato di essersi infuriata con quei media che hanno fatto speculazioni riguardo la morte dell'attore, insinuando che avesse bevuto.
-
Un Monolite è apparso in Italia, nelle vigne di Sala Monferrato (FOTO)
Un nuovo monolite è stato posizionato in Italia, tra le vigne innevate di Sala Monferrato, in provincia di Alessandria ed è apparso la notte di Capodanno.
-
SanPa, il figlio di Paolo Villaggio: "Vincenzo Muccioli? La verità sta nel mezzo"
Il figlio di Paolo Villaggio ha trascorso tre anni nella comunità di San Patrignano, fondata da Vincenzo Muccioli e raccontata in SanPa, il nuovo documentario Netflix.
-
Sex and the City, Kim Cattrall: "Revival? Non riuscirei a fare qualcosa che non voglio"
Kim Cattrall, storica interprete di Samantha Jones in Sex and the City, ha commentato la notizia del possibile revival della serie tv su HBO Max spiegando di essere stata criticata dai fan quando rifiutò di girare il terzo film.
-
Johnny Depp: Netflix USA rimuove i suoi film dal catalogo e i fan insorgono
Nel catalogo USA di Netflix sono stati rimossi i film di Johnny Depp e questo ha fatto insorgere i fan dell'attore che ora minacciano di disdire l'abbonamento.
-
The Prince: Amazon Prime UK abolisce il film LGBT cileno per "contenuti offensivi"
The Prince, il dramma carcerario cileno diretto da Sebastian Munòz, è stato escluso dal catalogo britannico di Amazon Prime per "contenuti offensivi".
-
Tom Hanks spiega perché lui e Rita Wilson aspetteranno per fare il vaccino
Tom Hanks ha parlato del vaccino anti Covid, spiegando perché lui e sua moglie Rita Wilson hanno deciso di aspettare prima di farlo.
-
Marvel, annunciato uno show musical di Capodanno: "Ecco cosa ci aspetta nel 2021"
Uno spettacolo musicale a tema Marvel è stato annunciato daKevin Feige nelle scorse ore sui social: si terrà durante il concerto di Capodanno in Cina.
-
Un poliziotto alle elementari: Arnold Schwarzenegger si riunisce ai bambini del cast su Zoom
In occasione del 30esimo anniversario di Un poliziotto alle elementari, Arnold Schwarzenegger ha partecipato aduna reunion virtuale con gli ex bambini del cast.
-
Solo al cinema: da Checco Zalone a Joker, il video celebra le emozioni della sala
Solo al cinema è la campagna che punta a ricordare al pubblico, anche attraverso un video lanciato sui social, le emozioni che solo l'esperienza in sala garantisce.
-
Jumanji: Kirsten Dunst a 13 anni definiva Robin Williams "Il più genuino di tutti"
In un'intervista del 1995, Kirsten Dunst parlò della sua esperienza sul set di Jumanji, film che la vedeva protagonista a soli 13 anni al fianco di Robin Williams.
-
Johnny Depp: i fan guardano per 24 ore i suoi film in suo sostegno e contro Amber Heard
I fan di Johnny Depp hanno dato vita ad una maratona di suoi vecchi film, durata 24 ore, per mostrare il proprio sostegno all'attore e in risposta a Amber Heard, in onda su CBS All Access.
-
Mark Wahlberg: la star di Chang-Chi lo accusa in un vecchio tweet, poi cancellato
Mark Wahlberg accusato di aggressione nel tweet di Simu Liu, star del film Marvel Chang-Chi, che poi ha spiegato le ragioni del suo gesto.
-
The Mandalorian: c'è anche Baby Yoda tra i personaggi in 3D di Google Search
Grogu, meglio noto come Baby Yoda, star della serie tv The Mandalorian, è tra i personaggi che si possono vedere in 3D attraverso Google Search.
-
Loki: Tom Hiddleston "brilla in ogni scena" svela Kevin Feige
Kevin Feige ha elogiato Tom Hiddleston e la sua interpretazione di Loki nella serie tv di Disney+ incentrata proprio sull'omonimo personaggio Marvel.
-
Matilda De Angelis e i consigli di Nicole Kidman per le scene di nudo
Mentre girava le scene di nudo sul set di The Undoing, Matilda De Angelis poteva contare sui saggi consigli di Nicole Kidman e Hugh Grant.