C’era una volta una bambina appassionata di storie, che amava passare il tempo leggendo e guardando lo schermo, immaginando di essere trasportata in quei mondi straordinari, così lontani dalla realtà quotidiana (tranquilli però, non era una reclusa senza amici). La ragazzina cresceva assieme ai personaggi Disney, a Kevin McCallister, a Sailor Moon e Goku (e anche ad Ash Ketchum, se solo fosse invecchiato di un giorno dal primo episodio di Pokémon); cresceva gridando All’Arrembaggio e guardando The Rock e Stone Cold Steve Austin che se le davano di santa ragione sul ring. E tra un Expecto Patronum e un Expelliarmus, recitava la profezia della cacciatrice, cantava anche lei come Dustin e Suzie The Neverending Story, e si presentava ogni sera a tavola con un sonoro Bangeraaaang. Una volta adulta (si fa per dire), si è dedicata allo studio delle lingue, della letteratura, del giornalismo e del cinema. Un famoso regista direbbe che l’argomento della sua tesi di laurea magistrale sono i parchi a tema. Oggi, quella bambina sta ancora cercando di essere parte di quelle fantastiche storie, e forse, a modo suo, ci sta anche riuscendo un po’.
News e articoli
-
All the Kremlin’s Men, arriva una serie in stile House of Cards... Ma su Putin e il Cremlino
Vi è piaciuto House of Cards? Aspettate di vedere All the Kremlin's Men, la serie tv che racconta la storia di Putin al Cremlino.
-
Furiosa, George Miller sullo spin-off di Mad Max: "Siamo partiti alla grande"
Il creatore di Mad Max George Miller ci informa sullo status delle riprese dello spin-off cinematografico dedicato a Furiosa.
-
David Cronenberg annuncia il suo prossimo film (basato su un suo libro)
Il regista David Cronenberg ha anticipato quale sarà la prossima pellicola che realizzerà per il grande schermo, e si tratta di un adattamento di un suo libro.
-
Star Wars: Obi-Wan Kenobi, il look di Ewan McGregor fa storcere il naso al web (FOTO)
I fan di Star Wars e in generale il web con un occhio per lo stile non hanno apprezzato molto il look dell'interprete di Obi-Wan Kenobi per questo servizio fotografico.
-
Spider-Man in versione splatter? Esiste grazie a questo video fanmade
Se sentivate il bisogno di una versione più splatter dei vari film di Spider-Man, beh, con questo video fanmade siete stati accontentati.
-
Star Wars a tinte horror in questi inquietantissimi concept art (FOTO)
Se vi siete mai chiesti come sarebbe Star Wars in chiave horror, beh, c'è chi lo ha immaginato per voi... Guardate questi inquietantissimi concept art.
-
Stranger Things 4, Millie Bobby Brown: "Sarà la stagione della crescita per Undici"
L'attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown anticipa un importante percorso di crescita per il suo personaggio, Undici, nella quarta stagione dello show Netflix.
-
Thor: Love and Thunder, Christian Bale sarà "davvero terrificante" nei panni di Gorr il Macellatore di Dei
Se avete hype per Thor: Love and Thunder, aspettate di vedere quanto terrificante sarà Christian Bale nei panni di Gorr il Macellatore di Dei.
-
Netflix punta sul live streaming? Scopriamo la nuova possibile funzione della piattaforma
Secondo le ultime indiscrezioni, Netflix starebbe esplorando l'idea di portare contenuti live sulla sua piattaforma.
-
Asteroid City, Jeff Goldblum parla di Wes Anderson e del suo nuovo film: "Lui è un genio"
Jeff Goldblum non vede l'ora che arrivi il nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City, di cui ha parlato un po' in una recente intervista.
-
Doctor Strange 2, un cameo di Deadpool era stato considerato per il film?
Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia Michael Waldron rivela se si è davvero discusso di un cameo di Deadpool per il film.
-
Bruce MacVittie, morto a 65 anni l'attore di Law & Order e I Soprano
Ci ha lasciati lo scorso sabato a a 65 anni l'attore di Law & Order, I Soprano e Million Dollar Baby Bruce MacVittie.
-
Doctor Strange, Benedict Cumberbatch avrebbe potuto interpretare un personaggio molto diverso nel MCU
Sapevate che per poco l'interprete di Doctor Strange Benedict Cumberbatch non ha ricoperto un ruolo alquanto differente nel MCU?
-
Suxbad 2, Judd Apatow pronto per un sequel: "Ho sempre voluto realizzarlo"
Il produttore di Suxbad: Tre menti sopra il pelo Judd Apatow non avrebbe nessun problema a realizzare un sequel per il film, a dispetto dei timori di gran parte del cast.
-
Blonde, il regista del film su Marilyn Monroe con Ana de Armas sorpreso dal divieto ai minori
Al film Blonde con Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe è stato assegnato il rating 18+, e il regista Andrew Dominik sembrava non aspettarselo proprio.
-
Top Gun: Maverick, perché Meg Ryan e Kelly McGillis non sono nel film?
Il regista di Top Gun: Maverick ha rivelato le ragioni per cui non vedremo Meg Ryan e Kelly McGillis nel film.
-
Eva Mendes vuole tornare a recitare, ma ad alcune condizioni
L'attrice di Hitch e Come un Tuono Eva Mendes ha rivelato di voler tornare a recitare, ma solo a determinate condizioni.
-
Succession 4, Jesse Armstrong: "La sceneggiatura è quasi completa"
I fan di Succession saranno felici di sapere che la sceneggiatura della quarta stagione della serie HBO è quasi completa.
-
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Elizabeth Olsen: "Scarlet Witch non è un modello per i bambini"
L'interprete di Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia Elizabeth Olsen ci tiene a precisare che il suo personaggio non è un modello che i bambini dovrebbero seguire.
-
Benedict Cumberbatch: "Sono il babysitter di Tom Holland quando ci sono di mezzo gli spoiler"
Benedict Cumberbatch ammette di sentirsi un po' come il baby-sitter di Tom Holland durante le interviste per il Marvel Cinematic Universe.
-
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Patrick Stewart potrebbe tornare ancora? La risposta dell'attore
C'è davvero Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? E il suo personaggio ha un futuro nel Marvel cinematic Universe? Scopriamo la risposta dell'attore.
-
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: i dettagli sulle scene post credits del film
Doctor Strange nel Multiverso della follia apre le porte a nuovi universi e personaggi... Ma cosa e chi vediamo nelle scene dopo i titoli di coda?
-
Stranger Things, quali sono i 10 scontri più epici della serie Netflix? Scopriamolo in questo video
Stranger Things è tante cose, ma l'azione è sicuramente una caratteristica fondamentale della serie Netflix, per cui eccovi una bella To 10 degli scontri più epici dello show Netflix.
-
Doctor Strange 2, America Chavez e Strange a spasso per il Multiverso in questa nuova clip
Doctor Strange e America Chavez si ritrovano sballottati da una parte all'altra del Multiverso in questa nuova clip dal film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
-
Angelina Jolie in visita in Ucraina, ma scatta l'allarme e fugge verso un rifugio antiaereo (VIDEO)
L'attrice Premio Oscar Angelina Jolie è arrivata in Ucraina, ma l'allarme antiareo l'ha costretta a dirigersi subito verso un rifugio assieme ad altre persone.
-
Carol & Daryl, Jeffrey Dean Morgan difende Norman Reedus: "Non c'entra niente con l'abbandono di McBride"
L'attore di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan è corso in difesa del collega Norman Reedus dopo l'abbandono dello spin-off su Carol & Daryl da parte di Melissa McBride.
-
Batwoman, The CW cancella la serie dell'Arrowverse dopo 3 stagioni
Dopo tre stagioni, l'emittente americana The CW ha messo la parola fine a Batwoman, la serie dell'Arrowverse con protagonista Javicia Leslie.
-
Catwoman, Michelle Pfeiffer non esclude la possibilità di un ritorno nel ruolo
Michelle Pfeiffer non direbbe di no a un ritorno nei panni di Catwoman... Se la proposta giusta arrivasse, ovviamente.
-
Olivia Wilde, Jason Sudeikis non sapeva che la busta sarebbe stata consegnata in pubblico
L'attore Jason Sudeikis si è detto all'oscuro delle tempistiche della consegna dei documenti legali per la custodia dei figli alla ex Olivia Wilde, che li ha ricevuti sul palco durante il CinemaCon.
-
Megan Fox sul figlio Noah: "Può esprimersi come vuole, non importa cosa indossi"
Megan Fox non teme di affrontare discorsi come l'identità di genere, e a casa sua ognuno può esprimersi come vuole, senza paura di essere giudicato, a partire dai suoi figli.